Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Foxmul
Ma cos'è che rende l'Oppo (insisto, esclusa la questione economica e aggiungo di assistenza) migliore del citato Denon o macchine simili? Parlo di qualità visiva, configurazioni, resistenza all'usura, ecc...
Qualcuno ha detto che l'Oppo si ameglio del Denon sulla carta? ;)
In realtà sono due player molto simili come specifiche e qualità... il Denon ha di sicuro una migliore sezione audio e più connessioni.
Dalla parte dell'Oppo c'è una qualità video pari al più blasonato player giapponese, ma un prezzo decisamente più abbordabile.
Tutto sta a vedere cosa si vuole...
Cheers
-
Citazione:
Originariamente scritto da pc74
.....Comunque appena acceso faceva un pò pena, veramente: era il mio Pioneer con tutti i filtri del cavolo. Messo tutto su off è decisamente tutto un altro vedere. Un bel vedere, per ciò che mi riguarda, ma si può fare molto meglio.
Benvenuto anche a te a far parte del club degli Oppisti:D .
Se ti può interessare ho impostato Video2 e per i filtri ho attivato il "Truelife" e ho messo su low il "noise reduction".
Una cosa, stai attento quando accendi il lettore : il mio parte sempre in NTSC (si vede che è rimasto un po innamorato dell'America.....).
Ciao
-
Citazione:
una differenza di 70€.
In questa cifra ci metterei: la sicurezza dell'assistenza in loco, la notevole distribuzione e garanzia di un marchio di qualità. Ma dovrei toglierci il costo di un cavo HDMI, che mi pare di aver visto che nell'Oppo è "di serie"...
Ma cos'è che rende l'Oppo migliore del citato Denon o macchine simili?
Chi ha detto che l'Oppo è migliore? Io ho detto la mia modestissima opinione, anzi ho descritto la mia situazione in questo preciso momento. Conta anche che avrei avuto il Denon anche per qualcosa meno, quindi non è la mera questione economica.
Secondo me sono 2 prodotti uguali per tanti versi: fascia di prezzo, prestazioni, semplicità di utilizzo ecc. ecc. Tra i due, pur esistendo delle differenze costruttive, secondo me, non sono così grandi da fare la differenza, quindi, come nel mio caso, la scelta la fai anche per altri fattori. Tipo l'estetica e le dimensioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da squaletto
Se ti può interessare ho impostato Video2 e per i filtri ho attivato il "Truelife" e ho messo su low il "noise reduction".
Una cosa, stai attento quando accendi il lettore : il mio parte sempre in NTSC (si vede che è rimasto un po innamorato dell'America.....).
Ciao
A questo punto Oppisti forever!:D
Video 2 anche io! Su 1 ho visto qualche scattino.
Truelife anche io, CSS off e NR non me lo ricordo.
Quella dell'NTSC non me ne ero accorto, però ho impostato 720p. Controllerò!
-
Citazione:
Ok, giusta osservazione, allora ho fatto i conti precisi: compreso il trasporto, troviamo l'Oppo a 280€.....
Perchè scrivi 280€ quando io e Albertofab e penso anche Pc74 l'abbiamo pagato meno di 250€?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pc74
.....Quella dell'NTSC non me ne ero accorto, però ho impostato 720p...
Io a 1080i fisso, e nel tel ho portato la nitidezza ad un 80\85% circa.
Non ho mai visto ne squadrettamenti ne artefatti, tutto liscio come l'olio:D .
-
Citazione:
Perchè scrivi 280€ quando io e Albertofab e penso anche Pc74 l'abbiamo pagato meno di 250€?
Scusa, ma la fluttuazione del Dollaro fa brutti scherzi...
Quindi rieccoci alla differenza di 100€
A questo punto dice bene PC74 che parla di altre questioni che intervengono nella scelta: estetica, preconcetti, ecc, che esulano dal fatto tecnologico, che mi sembra di aver capito pone i due oggetti sullo stesso piano...
Potrei acquistarli entrambi, fare una recensione, ma poi avrei il problema di venderne uno, senza perdere troppi soldini...
Volontari??'
ciao
-
Appena posso farò un confronto tra Oppo e pc
con scheda Asus 7600gt hdmi...
Ora basta acquisti, però, altrimenti il prossimo confronto sarà tra le tende da campeggio, visto che mia moglie mi sbatterà fuori di casa!;)
-
:ot:
Citazione:
arrivato il 7/12 a San Francisco e da quel giorno non ho avuto piu notizie fino al 19/12 che è arrivato in Italia. Il 19 stesso è stato portato in dogana e il 20 (neppure un giorno perché è arrivato in dogana la sera e la mattina è ripartito) è uscito e preso in consegna da SDA (Gruppo Poste Italiane).
Ciao squaletto,
avrei bisogno di una informazione. Potresti darmi indicazioni precise di dove
inserivi il codice di tracking per l'italia sito SDA o poste, ed in quale sezione pacco celere ... etc etc
Grazie
\Domenico
P.s: A me lo danno partito da S.Francisco il 9
FINE :ot:
-
Citazione:
Ciao
Fammi capire: ogni volta che lo accendi devi impostare PAL, altrimenti rimane in NTSC???
-
Citazione:
....ogni volta che lo accendi devi impostare PAL, altrimenti rimane in NTSC???
A me succede questo : se imposto su Video1 non ho nessun problema.
Mentre impostando su Video2, tutte le volte che accendo il lettore parte automaticamente in Auto, ma è in NTSC. Così, prima di mettere il Dvd, vado nel setting menu (Preference Page) e a Tv Type imposto PAL.
Fammi sapere se solo il mio fa così, o anche il tuo.
-
Citazione:
Fammi sapere se solo il mio fa così, o anche il tuo.
Non te lo posso dire perché non ce l'ho... chiedevo perché avendolo letto, sarebbe stato un punto a sfavore dell'Oppo nella corsa col Denon1930...
ciao
-
Se prendessi Neodigits Helios 4000
http://www.neodigits.com/new/body/pr...4000/h4000.asp
no è la stessa cosa dell'oppo e costa di meno?
-
Citazione:
Originariamente scritto da drmix
Potresti darmi indicazioni precise di dove
inserivi il codice di tracking per l'italia sito SDA o poste, ed in quale sezione pacco celere .P.s: A me lo danno partito da S.Francisco il 9
FINE :ot:
Sempre sul sito che ti ha indicato la Oppo nella conferma dell'ordine!;)
Continua a martellare fino a quanto non ti dice che l'oggetto ha lasciato la dogana. E fermo lì sicuramente (grazie ragazzi per la solerzia...:mad: ).
Quando vedrai il messaggio preparati, il giorno dopo al massimo dovrebbe arrivarti.
Io ho provato sui vari siti italiani, ma senza esito.
-
So che è presto...
Al momento il messaggio è questo
"Your item left the United States from SAN FRANCISCO AMC at 9:45 am on January 09, 2007. Information, if available, is updated every evening. Please check again later."
Immagino che tra una decina di giorni dovrei vedere qualcosa di diverso, in cui è citata la dogana?
Thanks
\Domenico
P.s: mi sento come un bambino che aspetta la befana :-)