Inseriti su Dvd-store per aprile:
Big Fish - Gothika - Hellboy - Talladega Nights
Mi convince poco Hellboy che, se non sbaglio, è distribuito in Italia da Cecchi Gori. :confused: :confused:
Visualizzazione Stampabile
Inseriti su Dvd-store per aprile:
Big Fish - Gothika - Hellboy - Talladega Nights
Mi convince poco Hellboy che, se non sbaglio, è distribuito in Italia da Cecchi Gori. :confused: :confused:
Quoto scuttle in pieno, vista la situazione dell'imminente ingresso dei formati HD prima di prendere un film in SD ci penso 10 volte ed attendo la possibile versione in BRD o HD-DVD ;)
Oltretutto le versioni SD novita' non si sono abbassate per nulla, anzi imho la media prezzo si e' innalzata, per una doppio disco novita' ci vogliono mediamente 22 euro, tantovale prendere la versione HD-DVD anche se non mi convincono i packaging di questi nuovi formati, qui le cose piu le paghiamo e meno ci danno in cambio :cool: almeno per i DVD SD c'e' da dire che escono delle edizioni veramente ben fatte cartonate a libretto, fin ora non mi sembra che per HD-DVD o BRD abbiano intenzione di curare anche il lato PACKAGING .... e per quanto costano mi pare una vergogna, oltreche' non sono in linea con il formato di confezione (misure dell'amaray esterno) dei vecchi DVD, quindi "scalettano" in una ipotetica collezione.
Citazione:
Originariamente scritto da Obiwan67
caro mio qui sbagli perchè è distribuito da Sony Columbia in un'ottima edizione a due dischi dove il comparto audio/video non sfigura. Sono certo che il BR sarà migliore!!
Non siamo ancora ai filmoni ma neppure ai B movie!
Felice
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=72870
Speriamo di essere fra i primi e che la cosa valga anche per l'Italia.
Ciao
Luigi
Ma che voi sappiate tutte le future uscite italiche in blu ray saranno su dischi dual layer da 50Gb o alterneranno dischi dl a dischi sl???Citazione:
Originariamente scritto da Obiwan67
Spero vivamente che dopo la prima "infornata" non escano più dischi a singolo strato...
Ma guarda, se adotterrano vc4, come è stato annunciato, anche il singolo strato andrà bene ...Citazione:
Originariamente scritto da Retrovertigo
Mai stato più contento di essermi sbagliato!! :D :DCitazione:
Originariamente scritto da felicega
Puoi dirmi dove hai letto questa notizia? Thanks ;)Citazione:
Originariamente scritto da scuttle
Nel sito del Tempio del V.
Ciao
Qualcuno è già riuscito a mettere le mani su Click o Black Hawk Down?
Ciao
Io ho preso Black Hawk Down su dvd-store.it che è già disponibile. Mi arriverà la prossima settimana insieme ad altri titoli hd-dvd che usciranno tra alcuni giorni. Fi farò sapere.!
Citazione:
Originariamente scritto da scuttle
Io li ho visti entrambi "in anteprima" :)
Black Hawk è spettacolare, solo che già mi immagino tutti a dire "c'è il rumore video" .. il film è girato così, in alcune scene la grana della pellicola è volutamente esasperata. Cmq un disco di riferimento.
Click invece è meno entusiasmante, ma sempre molto buono.
Ciao,
Luigi
Ma qualcuno dirà che il rumore video si vede meglio su HD DVD :D :D :D
Scusami, possiedo la vers SD e non mi pare che ci sia rumore video "voluto" in questo film, forse ricordo male io, a che scena ti riferisci? (piu o meno).Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
grazie
Elimina il forse :DCitazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.