CIAO io trovo denon con b&w un accopiata perfetta ottimo complimenti buon divertimento:DCitazione:
Originariamente scritto da marang71
Visualizzazione Stampabile
CIAO io trovo denon con b&w un accopiata perfetta ottimo complimenti buon divertimento:DCitazione:
Originariamente scritto da marang71
Ieri mi sono accorto di una cosa che mi ha lasciato perplesso
Il mio CHT-10 ha il pannello posteriore non visibile, e regolando il crossover per tararlo, mi sono accorto che avevo collegato il canale LFE in uscita dall'Onkyo invece che nell'input, nell'output :eek:
Si sentiva lo stesso, come mai? :confused:
@ Marang71 ciao, ho letto che hai preso il cht12 e siccome sono indeciso tra il 10e 12 mi farebbe piacere sentire le impressioni di qualsiasi persona che lo possiede o che ha potuto sentirlo/confrontarlo con il fratello minore.Grazie
Ciao XXABEXX. :)
Visto che mi hai contattato in privato per avere informazioni, ti ho risposto li... ;)
Ciao! :D
Io sono un felice possessore del CHT-10 R e devo dire che è davvero potentissimo, pensate che lo tengo al 20% della sua potenza e trema tutto (la stanza è 20mq circa). non ho ascoltato il 12 ma credo che le differenze siano minime.
Volevo chiedervi qual'è secondo voi il modo migliore per collegarlo, e cioè se conviene utilizzare il collegamento con cavi di potenza (bypassando l'amplificatore interno del sub) oppure con cavo rca dall'uscita del sub out del sinto, oppure sfruttare il front out del sinto. mi piacerebbe conoscere i pro e i contro dei vari collegamenti, grazie
ciao io lo ho collegato con cavo y doppio dalla parte sub ,:D e singolo al sinto
e quindi che vantaggi hai con questo collegamento rispetto al cavo singolo rca?
ciao sul manuale velo dice che si ha più potenza :D
serjedi, utilizza il sub per il suo ruolo... come sub.. ;)
Quindi collegalo all'uscita pre out sub del sintoAV.
Spesso viene consigliato di usare connettori a Y per la connessione.. sebbene teoricamente non ci dovrebbe essere differenza, in molti segnalano una maggiore efficienza del subwoofer.
io proprio l altro ieri ho connesso l ampli col sub con un cavo a y o notato una maggior potenza, che non tradurrei in efficienza anzi con questa connessione le frequenze basse erano gonfiate e non naturali e poi c era un fastidioso rimbombo.
Per mia esperienza e da evitare il cavo a y infatti per ht c'è lentrata sub dedicata lfe.
e quindi escludendo il cavo a y...quale sarebbe il miglior collegamento possibile?
Con il cavo ad Y basta abbassare il volume ed il sub suona come prima.
Ciao.
ad ogni modo credo che userò un normalissimo cavo rca
appena arrivato il cht10....devo trovare le giuste regolazioni...a volte risulta un po invadente e provoca molto vibrazioni nell'ambiente...
Però ha poco punch...non trovate?o forse magari è perche è ancora nuovo...però ancora non sono riuscito a sentire uno scoppio come si deve...
........e trovare il giusto compromesso volume/fase/taglio/decibel +o- dall'ampli......poi vedrai che sarai contento ;) :)