Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da davidewatt
farei tarare il vpr anche se costasse la metà del jvc perchè uno voglio il massimo
Proprio questo è il punto: il prezzo di un oggetto simile è "virtuale", nel senso che se uno spende 3000€ per un vpr magari si accontenta di una taratura ad occhio o assistita attraverso un dvd test, mentre se ne spendi più del doppio no.
Quanto ad AVD... non ho dubbi sulla loro professionalità, basta dare un'occhio alla loro homepage ;)
Ciao!
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da davidewatt
credo proprio che quelli di AVD non avranno problemi a tarartelo (pagando naturalmente il tecnico)...
farei tarare il vpr anche se costasse la metà del jvc
Non affermate queste cose....altrimenti vi ritrovate con l'AlbertoPN dietro la porta che vi urla...ce l'hai le 3,250 picozze..vero!!!!
:asd: :asd: :asd:
-
In Francia il proiettore è in vendita con disponibilità su Gennaio a 6649€, (hanno messo sigla, foto e dati del modello americano e le sue vecchie specifiche), ma dovrebbe essere l'HD1 quello che vendono, penso...
-
Bene, qualche giorno ancora e spero di avere la notizia che aspetto...magari in gennaio anche da noi!
Ciao
P.s. io mi farei fare una taratura strumentale...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
P.s. io mi farei fare una taratura strumentale...
Che è come dire che le unità "normali"...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
io mi farei fare una taratura strumentale...
6640€ + taratura... ahimé, speravo in un prezzo un po' più concorrenziale rispetto alla prima tornata di LCD "full HD" e invece... Peccato (per me), e grande invidia per i futuri possessori del "piccolo".
Ciao!
Marco
-
Aspetta... c'è troppa differenza di prezzo tra quello che costa in America e il prezzo a cui verrà venduto in Europa, a cominciare dall'Inghilterra, complice anche il calo del dollaro e considerando che molti possibili acquirenti sono venuti a conoscenza dello strepitoso prezzo spuntato da quelli di AVS, molti interessati potrebbero mettersi alla finestra... e allora nel giro di non molto tempo potrebbero rivedere la loro politica dei prezzi in Europa e ribassare.
In più lo street price in America potrebbe posizionarsi ben al di sotto del prezzo di listino, data la concorrenza dei prezzi aggressivi praticati per quelli di AVS e questo aumenterebbe ancora di più il divario con i prezzi Europei, rendendo esagerata la differenza di prezzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
6640€ + taratura... ahimé, speravo in un prezzo un po' più concorrenziale rispetto alla prima tornata di LCD "full HD" e invece... Peccato (per me), e grande invidia per i futuri possessori del "piccolo".
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!! :O
Era ora che qualcuno dicesse che il Re è NUDO!!!:read:
Costa Trooppooo!!:O
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
...
Era ora che qualcuno dicesse che il Re è NUDO!!!:read:
Costa Trooppooo
Costa troppo rispetto a quello che costa in America e il mondo diventa più piccolo ogni giorno che passa...
-
Quelli di AVS, secondo me, facendosi scoprire il prezzo di eccezionale favore a loro praticato, ci hanno fatto un regalo.
francis
-
Citazione:
Originariamente scritto da francis
Quelli di AVS, secondo me, facendosi scoprire il prezzo di eccezionale favore a loro praticato, ci hanno fatto un regalo.
francis
Quanto serebbe !?
Sono molto curioso :D
-
Loro l'RS1 lo pagheranno 4500$, al cambio di oggi sono 3440€.
-
Sasà, prova a promuovere un co-buy su AVS...a quel prezzo io ci sto :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da francis
Costa troppo rispetto a quello che costa in America e il mondo diventa più piccolo ogni giorno che passa...
SCUSA FRANCIS; ma questa puntualizzazione mi sembra oltremodo lapalissiana!!!:O
E' OVvio che il prezzo per me è TROPPO ALTO se raffrontato rispetto a quelli dei corrispettivi LCD FULL HD.
3300 ce l'ho spese pure io per un FULL HD, e secondo me per quel prezzo o poco poco di più è assolutamente un VPR da tenere molto sotto osservazione: 6500 BUM!! TROPPISSIMISSIMO!!
Il Doppio non li vale: E tutto questo lo dicevo perchè lo sapevo il prezzo oltreoceano prima che voi lo scopriste come fosse il velo di maya...:rolleyes:
A volte c'è gente qua dentro che si fa prendere dalla "FREGOLA DA ELEGIA"(aprioristica, acritica, ed assolutamente epidermica!!:rolleyes:) :nono:
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Sasà, prova a promuovere un co-buy su AVS...a quel prezzo io ci sto :p
IO NO!! Sto bene così per sbattermi daccapo altri 3 mesi!!:rolleyes:
Tanto più che il Nostro MItsu le sue peculiarità le ha mostrate, l'altro ancora no!!:angel: