per me, che non comprero' mai dischi Uk o Usa, questo aggiornamento non serve è corretto?. :confused:
Visualizzazione Stampabile
per me, che non comprero' mai dischi Uk o Usa, questo aggiornamento non serve è corretto?. :confused:
Senza problemi la visone di Black Hawk Down.
Domani e questo weekend mi godrò il tutto meglio.
Invece Kingdom of Heaven - contrariamente a quanto risultava oltreoceano - ha codice d'area implementato ed è visibile solo da lettori area A. Ho già messo in vendita in quanto da me non funge, ovviamente.
No, ti serve per vedere i titoli a doppio strato, ma ciò non è funzione della regione del disco piuttosto dell'authoring - che non ho motivo di pensare cambi in funzione dell'area.Citazione:
Originariamente scritto da dvdluca
Grazie caro ;)Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
Jimbo
Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
comè il dvd? non dovrebbe essere su supporto da 50 ??? quindi essere na bomba??
SI.
TE LO CONFERMO IN MAIUSCOLO.
E L'AUDIO E' DAPPPPPAURAAA!
mi sto romanizzando, su questo ed altri thread ormai sono l'unico che non risiede nella capitale!!!!!
Panasonic USA sta dicendo ai clienti che l'hanno chiesto che il firmware che abilita DTS-HD e DD TrueHD sarà reso disponibile in aprile 2007.
Piccola delusione: ieri sera per la prima volta mi sono visto un dvd standard sul panasonic facendoglielo upscalare, la resa non è tragica, ma di certo l'oppo, di cui mi sono già "disfatto", era davvero un altro pianeta, la situazione non cambia ne a 1080p, 1080i o 720p.
L'immagine risulta molto meno a fuoco e tagliente, ed il rumore video raddoppia :(
Meno male che d'ora in poi in casa mia mi sono imposto solo materiale HD :D
Jimbo