c'e' scritto che spediscono addirittua gratis in tutto il mondo..uhmmm
puzza parecchio la cosa
Visualizzazione Stampabile
c'e' scritto che spediscono addirittua gratis in tutto il mondo..uhmmm
puzza parecchio la cosa
se non erro ci so 3 modalita' di acquisto in base all'evasione dell'ordine
8/12 settimane so 3 mesi per riceverlo se paghi un supplemento di 67 euro 5/7 settimane gia' e' ragionevole ma come fai a fidarti? se t'arriva rotto la prendi in saccoccia so troppo lontani :mad:
posto il link di un forum francese dove ci sono molte lamentele sul sito in questioneCitazione:
Originariamente scritto da elianus
http://www.leguide.com/consoforum/re...00000000_0.htm
si parla di ritardi esagerati nelle spedizioni, merce difettosa, merce diversa da quella ordinata.
Mah!
Beh era troppo bello per essere vero.....DEPENNARE IL link :-)Citazione:
Originariamente scritto da gtrin
Guardate quì!!!!!Prezzi pazzeschi!!!!!!!!!
Solo che non si conoscono:c'è da fidarsi????????
http://www.eurostarelectronic.com/
peccato che hanno pochi prodotti!
Io, escluso Toshiba XE1 HD-DVD e film su BluRay e HD-DVD non comprero' MAI online.
Se arriva difettoso? Va rispedito etc etc , auguri.
Garanzie? Sapete tutti come la situazione sia complicata tra Europea e italiana.
Se uno non puo' permettersi uno specifico modello di plasma, è meglio cambi modello e lo adegui al proprio budget in modo da poterlo acquistare in negozi specializzati, o al massimo in "centri commerciali".
Ricordo inoltre che esiste l'INCAUTO ACQUISTO.
mah! Visitando il sito: Feedback quantomeno "dubbi", sia per contenuto sia per la concentrazione temporale in cui si affollano!Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Questi e la scarsa disponibilità di prodotti sarebbero giustificabili, a mio avviso, da un eventuale recente inizio di attività, il quale potrebbe anche altresì giustificare prezzi destinati non al guadagno ma alla pubblicità e alla diffusione della azienda... e se così fosse tanto di cappello per il coraggio!
...:what: ma c'è una cosa che non mi torna, anzi diciamolo, mi puzza: non è previsto in nessun caso, se non ho visto male, il pagamento in contrassegno!:wtf: ... spero di sbagliarmi e di comprare tutto a metà (o quasi) a metà prezzo!
;)
Cavolo, 400 euro per una ps3...
Chi fa da cavia? :rolleyes:
Bye, Chris
Sì certo 200 euro ve li regalano loro per simpatia...Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Pagando con Paypal, possiamo stare abbastanza tranquilli.
E poi ci sono i loro dati fiscali, penso si potrebbe verificare la veridicità
ciao
Alex
Robby ribadisco che esiste l'Incauto Acquisto. Sai cosa sia?
Non solo, l'unico recapito telefonico è un numero di cellulare...............:eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da gabba
Io lo eviterei come la peste questo sito.....
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
io prezzi sono da paura in effetti....bisognerebbe "indagare" un po..
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Anche online? SPesso ci sono ottime offerte sottocosto.....
ciao
Alex