Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
ho atteso ed avuto fiducia. ti voglio bene. ottima notizia, domani parto per roma perchè sabato ho un appuntamneto con centinaia di migliaia di amici. il rientro sarà stupendo!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
ho atteso ed avuto fiducia. ti voglio bene. ottima notizia, domani parto per roma perchè sabato ho un appuntamneto con centinaia di migliaia di amici. il rientro sarà stupendo!
io direi invece che hanno fatto i parameci... hanno fatto uscire versioni "BETA" del TV ed ora, (spero) risolti i bug ed aggiornato il firmware, iniziano la vera distribuzione.Citazione:
Tutto questo per far "guerra" alle altre case con prezzi Shock!
spero... :)
Eh sì eh....sarà un rientro coi fiocchi...in fondo lo stiamo prendendo ad un prezzo fra i migliori offerti oggi dal mercato.....probabilmente questa attesa ci avarà consegnato un tv finalmente testato e tarato a dovere(facciamo gli scongiuri per questo però...:D ) e quindi..... non posso che concordare con te....Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Mamma mia però che fatica....oh....:cry:
Saluti myfriend
p.s @ Stefco non è un ipotesi affatto peregrina, visto il buco di un mese quasi nelle consegne....
Citazione:
Originariamente scritto da magic carpet
E' questo che è in fase di verifica, dato che powerstrip potrebbe impallare il computer (potrebbe essere necessario un riavvio in modalità provvisoria con ripristino della configurazione precedente) mi fiderei dell' impavido Myfriend per fare la verifica delle risoluzioni 1920x1080 24 fps (Hz) e multipli.
Sospetto inoltre che forniranno a Myfriend un display con firmware upgradato e rodato (per evitare figure di m....) :D :D :D :D e qundi la prova sarà molto significativa.
Ciao
Contaci pure caro Revenge 72, sarà spremuto a dovere!!
Entro il 15 dicembre avrò completo il nuovo impianto poi così composto:
TV Lcd Sharp 46 XD1E - Sinto ampli MARANTZ SR 8001 - Casse 7.1 CELESTION - Sky Box HD - DVD RECORDER PIONEER 545 HX-S - XBOX 360 - PLAYSTATION 2 (in attesa di PS 3)- HTPC ACER 9815 (intel core 2 duo t7500-2 gb ram-240 hard disk-tuner dtt e analogico-drive ottico HD DVD - scheda NVIDIA 7600 256 MB)
Non male vero????;)
Avrete foto a volontà.......
Saluti myfriend - SHARP 46 XD1E
P.s. La firma mi è stata suggerita da quel simpaticone di Xeno;)
Buona sera tutti. Volevo informare quelli che come me stanno aspettando il 37" che oggi mi hanno dato conferma dello slittamento. La data adesso è per il 6 di dicembre. Staremo a vadere. Chi magari ha info più approfondite ci faccia sapere. Thnks! :D
@Myfriend
Mi stavo gia preoccupando era piu di sette giorni che non vedevo tuoi post:p :p adesso vedo che sei gia in fase di riscaldamento bene bene le tue info saranno le piu cliccate dalla rete;) ;)
@Dekard
Ciao lo sai che sono sempre il primo della lista per la tua rece del 37"???;)
Ormai e piu di un mese che sto lavorando ai fianchi di mia moglie per incastonare il 37" nel mio mobile del soggiorno:D
[SIZE="4"][/SIZE]Citazione:
Originariamente scritto da Dekard
anch'io il 20 nov ho ordinato il 37. Qualche giorno fa al callcenter sharp mi avevano confermato per la fine del mese di novembre, quindi confermi di uno slittamento? la fonte sempre sharp?
No, attenzione, la fonte non è Sharp, è il rivenditore dove ho ordinato io oltre un mese fa. Mi ha comunicato che il tv doveva arrivare sabato, ma uno slittamento (non ho sinceramente chiesto dovuto a cosa) lo ha portato alla data del 6. Quindi la prox settimana! :)
Non voglio smorzare gli entusiasmi, ma ho sentito dire che lo slittamento per il 37 dovrebbe essere più cospicuo....(si vocifera addirittura gennaio). Ovviamente spero si stiano sbagliando, ma avendo visto come è andata con il mio 46 ....:cry:
Detto ciò, la volontà di farne arrivare almeno qualcuno prima di natale è fortissima, e tutti sono impegnati per questo.... però saranno davvero con il contagocce...almeno questo mi è dato di sapere.....
Vedremo....sono proprio curioso....:cool:
Saluti myfriend - 46xd1e
:( :mad: :O :)
Domani mi hanno confermato che ce l'ho a casa...dico niente :mad: :mad: Ormai 1 mese di ordine giusto giusto.
E tu Myfriend a che quota sei di tempo ordine che non ricordo?!
Che fai, Mater Tenebrarum, esci dal film Tenebre di Dario Argento e sfotti pure.....:D :D :D
Tempo incalcolabile......metà settembre.....:cry: :cry: :cry:
Speriamo almeno possa dire ne sia la valsa la pena....
Saluti myfriend
Miiiiiiiiiiiiii tra poco passerà pure Staffelli a consegnarti il tapiro...:D :)Citazione:
:D :D Se è per questo è passato pure Tafazzi a darmi il randello...nel caso in cui mi servisse.....:D :D
Saluti myfriend - 46xd1e
@ myfriend
Ciao!
Comprendo il tuo entusiasmo per l'imminente arrivo...ma ti prego di riportare la tua firma a norma del regolamento, grazie!
SalutiCitazione:
5c – la Signature, se composta da testo, può contenere un numero di caratteri tale che, quando il forum venga visualizzato alla risoluzione di 1024x768 punti e con il font standard del Forum (Verdana 2) , siano organizzati al massimo in quattro righe, comprese eventuali righe vuote
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)