Sul sito però di King Kong non c'è scritto nulla.
Come mai il sito inglese ti ha dato buca?
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Sul sito però di King Kong non c'è scritto nulla.
Come mai il sito inglese ti ha dato buca?
Ciao
Mi ha dato buca nel senso che non mi ha assicurato la consegna al lancio ma o sotto natale od ancor di piu' a gennaio.per quanto righarda king kong credo che queste prime consegne siano in bundle lettore+telecomando+king kong.Su Ebay si vendono dei lettori sulla Germania e mi pare che se ne faccia menzione, ciao.
Ho scritto a Sendit.com per avere la conferma che i titoli hd THe Bourne Supremecy, Van Helsing, King Kong and Jarhead avessero l'audio in italiano come riportato da diverse autorevoli fonti,questa è stata la risposta:THe Bourne Supremecy, Van Helsing, King Kong and Jarhead don't list Italian
subtitles/language as a feature so it's most likely they don't have them.
Qualcuno sa niente???????????:rolleyes: :confused:
I titoli universal rilasciati in UK hanno l'audio italiano.
Qualcuno li ha già comprati qui sul forum e l'italiano c'é, a meno che non Ti vendano la versione Usa.
Su afdigitale di questo mese c'é anche la foto della fascetta con chiaramente indicato l'audio italiano.
Ciao
Luigi
Si' si',gli Universal ce le hanno.Piuttosto non si sa nulla sulle specifiche esatte delle nuove uscite tipo Batman Begins e MI 3,già usciti e su Full Metal Jacket,V for Vendetta e soprattutto Quei Bravi Ragazzi (slurp) in uscita a Dicembre.Tutte uscite UK of course ;)
una domanda.
il lettore sostituisce anche quello interno alla console per la lettura dei giochi?
Sarebbe interessante visto il rumore che produce il lettore interno. Immagino/spero che l'hddvd sia + silenzioso.
No.Citazione:
Originariamente scritto da CarloZed
Ciao
Luigi
uhm... peccato...Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Ho sentito dire che le console del day one, come la mia sono molto + rumorose di quelle che si vendono oggi. Se non gioco con le cuffie il rumore del lettore e delle ventole è quasi insopportabile.
Ne ho una anch'io ma mi sembra rumorosa nei limiti,e poi...o ho il volume alto o le cuffie :DCitazione:
immagino sia una questione di "tolleranza personale". Sinceramente la mia console a regime è parecchio rumorosa, ma proprio tanto secondo me. Molto simile al rumore che puo produrre un classico ventilatore da tavolo di una ventina di centimetri di diametro alla massima velocita. Una lavatrice insomma. Mi piacerebbe capire se è la mia ad essere così e se quelle che vengono vendute oggi, dopo la prima sfornata sono più silenziose.Citazione:
Originariamente scritto da faaezz
può essere dovuto dal fatto che la tua xbox 360 monta un lettore HITACHI e nn samsung.....questi sono + rumorosi e il dvd gira sempre senza fermarsi, neanche quando nn ce ne sia un reale di bisogno!Citazione:
ti posto il link dove puoi vedere che lettore ha la tua xbox 360:
http://pictures.xbox-scene.com/xbox3...S-HLG_s400.jpg
Ieri mi e' arrivata questa mail da send.it :
Hi Riccardo,
I'm afraid we will not be able to fulfill your order until after Christmas,
due to stock problems:(
I am sorry.
--
Colin Porter, Customer Care
www.sendit.com - entertainment to your door
Ho annullato l'ordine da li e l'ho fatto su www.hmv.co.uk dove mi hanno detto che mi spediranno il lettore il giorno dell'uscita.
(Con King Kong e telecomando)
Citazione:
Originariamente scritto da sinfoni
nel caso avessi l'hitachi credi sia possibile sostituirlo?
quoto la stessa domanda :DCitazione:
Originariamente scritto da Gighen
secondo voi la xbox360+hddvd è all'altezza di uno specifico lettore hddvd ?