Si sa qualcosa su eventuali programmazioni di lost su sky in hd???
Visualizzazione Stampabile
Si sa qualcosa su eventuali programmazioni di lost su sky in hd???
no, però qualcosina si è mossa.Citazione:
Originariamente scritto da supernello76
su next stanno trasmettendo "i 4400" in HD.
speriamo..
Il cofanetto italiano con tutta la seconda stagione uscirà il 19 settembre.
Thank's ;)Citazione:
Il cofanetto italiano con tutta la seconda stagione uscirà il 19 settembre.
finito di vedere l'altra sera la terza stagione.... una sola cosa riesco a dire a riguardo: MINKIA!! :D
Purtroppo dobbiamo aspettare febbraio 2008 per vedere la quarta serie :(
bhè, io ci sarò! Spero.... (grattatina rulez) :D
Dal 1 ottobre su Fox la season 3.
Qualcuno sa se in Germania si trovano i cofanetti con l'audio italiano della 3 serie? (non quelli esondati dal torrente..)
Quando comprai la 2 stagione intera da noi doveva ancora partire su fox.
SO CHE E' DIFFICILE, MA CHI NON HA ANCORA VISTO TUTTA LA TERZA SERIE NON EVIDENZI COL MOUSE LA PARTE GIALLA (CHE CONTIENE SPOILER)!!!
appena finito di vedere la terza serie.... ma scusate, non vi viene la stessa domanda che viene a me??
Spoiler: ma siamo sicuri che ci sia una quarta serie?????? per me, al di là dei nuovi interrogativi lasciati aperti -tipo chi era allora naomi e da chi veniva se non dalla nave di penny, e chi muore quando tornano, o con chi sta kate, anche se ovviamente credo sawyer- oltre ai vecchi interrogativi -jacob? perchè quello che recluta juliet è sempre giovane, sin da quando ben è bambino? che ha quell'isola?- EBBENE LA SERIE POYTREBBE ANCHE ESSER FINITA QUI!
insomma, gradirei molto avere il parere dei miei cari amici LOSTofili :D
comunque spettacolare :D
PS:scusate il titolo del post ed il maiuscolo, ma preferisco mettere in allerta chi non sa bene come funzioni e non si voglia bruciare il telefilm.
ci saranno altri 48 episodi divisi in tre stagioni
a partire da febbraio 2008
non vedo l'ora!
se avessero finito con quella puntata mi sarei arrabbiato un tantinello..in realtà non sappiamo nulla di cosa sia successo prima dei 5 minuti finali
No.Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
Sono stato in Germania agli inizi di Agosto, ho girato un sacco di negozi di audio/video ed ho trovato soltanto i DVD della seconda stagione, divisa in due cofanetti.
Ciao
Massimiliano
E' uscito il cofanetto della terza serie completa con audio in italiano.
Pero' il prezzo e' sopra i 70€!
Ale,dimmi dove,per favore...:eek:
Anche a me PLEASE :ave:
Trovato 78,9 più spese sulla baia, 2 disponibili, mannaggia a ..mbo :eek: