Visualizzazione Stampabile
-
Questo LNB lo trovi sia in commercio sia fornito da Sky (mi sembra che Sky lo metta a 39 euro)
Decoder compatibili?
MySky, SkyHD, l'ultimo Skybox (non so quale intendono con ultimo)
e poi:
Inverto IDL2000,Dipro RD1811 e DiPro DM2205
Ho letto che questo LNB dovrebbe avere due uscite, una del nuovo standard a cui attaccare fino a 4 decoder compatibili, e l'altra uscita non compatibile per un eventuale calata per un altro decoder
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Questo LNB lo trovi sia in commercio sia fornito da Sky (mi sembra che Sky lo metta a 39 euro)
tipo questo:
http://www.auriga.it/ar/lnb_pro.htm
-
lievemente OT
Citazione:
Originariamente scritto da salierno.f
e se uno volesse sia astra che hotbird con un lnb tipo questo ? Chiedo troppo ? :D
-
Ma per esempio:
ho un abbonamento con MySky ma volevo anche provare l'HD. Allora ho chiesto al servizio clienti sky e mi hanno detto che mi possono fornire il decoder HD con scheda abilitata ai soli 4 canali, in aggiunta al mysky gia in mio possesso. Quando ho chiesto se dovrò pagare qualcosa al momento che uscirà il myskyhd mi hanno detto di no, che mi sostituiranno i 2 decoder con l'unico nuovo. Ma non soddisfatto ho richiamato e ho fatto la stesas domanda a un altro operatore, e questo mi ha detto invece che dovrò pagare lo stesso... Alla terza mia chiamata mi hanno detto che ancora non sanno niente.........
Qualcuno di voi sa qualcosa di più preciso?
ciao
-
qualcuno ha news? partono o menon con questo mysky hd?
Ciaoooo
-
Sulla smartcard abilitata al servizio MySky (sono anche abbonato al pacchetto SkyHD con decoder e smartcard dedicati), sono già stati inseriti tutti i pacchetti HD ma non sono abilitati (ho provato ad inserire la smartcard nello SkyHD sostituendo quella dedicata). Per cui l'introduzione del MySky HD è molto vicina, si parla di Settembre.
-
Settembre mi pare una previsione super-ottimistica.
Speriamo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Settembre mi pare una previsione super-ottimistica.
Considerando che si parlava di dicembre 2006,pare ottimistica snche a me.
-
Si parlava di dicembre 2006 o 2007? :eek:
Vabbè domani se mi ricordo comincio a stressare i call center di Sky :D
-
Era ironico...inizialmente parlavano di dicembre 2006,poi via via hanno slittato sempre piu'.Il bello,se mi ricordo bene,e' che inizialmente impedivano a chi avesse Mysky di prendere un decoder HD:confused:
-
Mmm all'inizio?
Io sempre avuto MyskY e SkyHD me l'hanno dato subitissimo senza alcuna storia.
Leggenda metropolitana?
Da domani telefoniamo in coro a Sky per stressare per questo benedetto MySkyHD che io sono stanco di avere 2 fornelli.
So che sarà già stato detto ma si sa di che marca sarà?
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Il bello,se mi ricordo bene,e' che inizialmente impedivano a chi avesse Mysky di prendere un decoder HD:confused:
In realtà, mi sembra di ricordare che fosse il contrario: ossia chi aveva sottoscritto l'HD non poteva poi, in seguito, richiedere anche il MySky. Comunque non è che cambi molto... sempre incompresibile è, se si tiene conto dei tempi...
Ettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
In realtà, mi sembra di ricordare che fosse il contrario
Puo' darsi,in ogni caso mi ricordo distintamente di una situazione del genere:viste le tempistiche,assolutamente grottesca.
-
Chi ha HD non può avere mysky, purtroppo confermo in quanto ho sperimentato di persona.
E tutti gli operatori del call center con cui ho parlato mi hanno detto: pazienti sino a settembre.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
So che sarà già stato detto ma si sa di che marca sarà?
Siamo fottùti.
E' notizia di oggi che Ruperto Murdoch ha comprato la Amstrad. Ce tocca, ragà, ce tocca. Vi posto il link alla ferale notizia, dal sito di Digital Magazine...
http://www.digital-sat.it/new.php?id=10304
Bye, Chris