Vi ho già dato la mia soluzione, comprateli entrambi e con uno passate i giorni feriali e con l'altro weeckend e feste...:D
Visualizzazione Stampabile
Vi ho già dato la mia soluzione, comprateli entrambi e con uno passate i giorni feriali e con l'altro weeckend e feste...:D
Secondo me anche se avesse il Pana si troverebbe nella stessa situazione, proprio per il fatto di non sapere come si sarebbe comportato l'LG in casa sua.......;)Citazione:
Originariamente scritto da Alcax
Quindi andate tranquilli e fate la scelta che + vi convince, qui non si tratta di decidersi fra un mercedes e una trabant ma fra un mercedes e un audi, qualunque si scelga si è sicuri che ci renderà felici :D
Però LG è AUDI....ehehehe:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da tino.k
ciao
e se la mercedes fosse di quelle che si ribaltano in curva prima che vi pongano rimedio con esp anti effetto scia?:D
Lo sapevo che come toccavo l'argomento "auto" scatenavo un putiferio!!!:p
Da oggi,il pana TH 42PV60EH,costa €1359,20 se paghi a gennaio 2007 a interessi zero!!!!
:eek::incazzed:
Eehhhh????Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
:eek: :eek:
A questo punto non avrei più dubbi.. Un prezzo incredibile veramente..
Questa offerta varrà per tutti i punti vendita?
il finale EH non mi convince, sul sito panasonic il modello è TH-42PV60 senza EH fianle:confused:
La sigla finale è nel senso di..... EHHHHH?!?!?!?! COSI' POCO?!?!:D
sul sito non c'è niente
speriamo lo aggiornino e che sia una offerta nazionale
chi l'ha detto che solo gli lgisti sono spiritosi?!....:Perfido:
quello azzurro ha appena comprato un pv60, quello rosso....indovinate un po?.....
:ahahah:
e comunque come posso essere spiritoso quando ho preso un mese fa il pvsessantone a 1990...compresa la base però;)
e qui qualcuno se lo sta portando al prezzo di un LG..ops...:doh:..di nuovo....scusate volevo dire di un EL...:D:D
@ rossogodot
ciao, forse lo hai gia detto, hai sky hd e se si come ti trovi col pana soprattutto se vedi sport?
ciao
Anticipo Rossogodot, che son sicuro non me vorrà...Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
E' forse l'accoppiata migliore, il golf trasmesso in questi giorni è sensazionale, davvero... Anche i film IMAX su Next HD sono eccezionali.
Bello, vermanete, l'ho già detto, ma mi ripeto.. Sono canali che danno una sorta di assuefazione, non ne faresti più a meno..
Saluti.
Come ho spiegato prima, per me la funzione PIP è importante.
Quindi al momento sono arrivato a questa conclusione: se il mio budget rimane quello attuale (meno di 2000 EUR), prenderò LG PC1R; se invece riuscirò a portarmi sui 2.300 circa, cercherò di trovare un Panasonic PV600.
Il fatto è che nella seconda ipotesi so già che per quel prezzo mi verrà voglia di prendere LG PC1R da 50"..... :-)
(ma nessuno mi ha ancora dato la risposta definitiva a cui più tengo: quale si vede meglio con i segnali "deboli" attuali, cioè TV analogica, digitale terrestre e DVD non blue-ray? perchè nei centri commerciali ti sparano delle demo HD stupende, ma poi magari io guardo una TV privata di Torino..... ;.) )