Si forse nella tua situazione quelle 300 euro è meglio stiparle per quando avrai rivenduto il Domino, e dovrai investire in un nuovo VPR(magari il d80:read: )
Visualizzazione Stampabile
Si forse nella tua situazione quelle 300 euro è meglio stiparle per quando avrai rivenduto il Domino, e dovrai investire in un nuovo VPR(magari il d80:read: )
Secondo Voi è meglio collegare il DENON 3930 direttamente al plasma
o tramite il sintoampli denon 2307 ?
Cambia qualcosa ?
Passando per il sintompli ci sono dei peggioramenti ?
Grazie,
i collegamenti diretti imho sono sempre migliori, meno cavi, meno connettori, meno disturbi...
Ciao, sarei intenzionato a fare una follia (almeno per le mie tasche) ed acquistare un Denon AVC-A11XV da abbinare alle B&W serie CM, qualcuno di voi lo ha provato? Per lo stesso prezzo mi hanno consigliato un abbinamento di pre e finale rotel ma cerco l'hdmi e rotel non ce l'ha.
Gracias...
perdonate la domanta un po' da "niubbo" :rolleyes:
Parlando di segnali sd come i dvd, su uno schermo 720p rende meglio questo denon 3930 o un lettore sd da 100€ in component però attaccato a uno scaler come si deve, tipo il DVDO VP30?
Iimmagino propendiate per la prima soluzione ma son qui che non riesco a decidermi per lo scaler o un buon lettore dvd poichè dopo tutto lo scaler lo userei anche per molte altre sorgenti sd di casa mia.
grazie
Come vedi sotto, io lo stò usando da circa 10 mesi e ne sono entusiasta.
Ottimo sistema di calibratura, ottimo a livello di decodifiche (DD, DTS, etc..), corrente che sembra non finire mai, rispetto al precedente Denon 2805 due spanne superiore anche e soprattutto nell'ascolto stereo. :)
In ogni caso se puoi prima ascoltalo. ;)
Ti sei risposto da solo;)Citazione:
Originariamente scritto da pepepilota
hehehe, quasi :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Nel senso che se mi dici che la qualità è uguale allora meglio lo scaler perchè "è per sempre", altrimenti se è un rimedio solo per far campare ancora le mie vecchie apparecchiature sd lascio stare e inizio a cambiarle una ad una con calma
Citazione:
Originariamente scritto da Sir Anthony
Sir Anthony e bubu67 cosa c'entra in questa discussione l'ampli AVC-A11XV??? Siete pregatio di attenervi all'argomento trattato in questa discussione. Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da bubu67
Ciao vorrei acquistare un Denon 3930 da collegare ad uno sharp fullhd tramite un amplificatore denon. Che collegamenti mi consigliate per sfruttare le potenzialità del lettore? un unico cavo hdmi? l'uscita ottica mi serve a qualcosa? A chi faccio fare il "lavoro sporco", al lettore o all'amplificatore? Come avrete capito sono un pò ignorante in materia. Diciamo che sto cercando di imparare a nuotare o almeno di annegare con onore.
Grazie
Collegamento diretto, senza passare dall'ampli o dal via(quindi perdi le 20.000 lire, ma non credo sia un problema visto quel che ti stai comprando..:asd: ), dal lettore in HDMI al PRoiettore FUll HD...:read:
Dal LEttore all'ampli in collegamento digitale(rca coassiale, o ottico)+ collegamento analogico (i 6 spinotti RCA ) per il Sacd E per il DVD Audio..
L'amplificatore tuo è un Denon, al limite valuta anche se senti differenze uditive tra il segnale DL3 e quello analogico. Io ad esempio ritiro oggi il lettore ma penso di collegarlo in DL3 e non in analogico. Al massimo lo collego in analgesico.
A livello qualitativo c'è differenza tra un'uscita ottica ed un cavo hdmi?
No, entrambi veicolano il segnale in digitale.
....vi faccio un regalo ma in cambio ho bisognbo
una info certa sul 3930:eek: ;)
Code-Free
1. Con il lettore spento dall’interruttore principale, premete e tenete premuti simultaneamente i tasti “STOP” e “PAUSE” e accendete l’unità dall’interruttore principale.
2. Premete sul telecomando i tasti: “7, 3, 1, 9, 4, 6, 2 e 8".
3. L’unità andrà quindi in modalità Standby (il display si spegne)
4. Riaccendere il lettore tramite il tasto POWER ON/STANDBY.
5. Premete e tenete premuti simultaneamente i tasti “STOP” e “SKIP FWD >>I”, sul display viene visualizzato “REGION_A*”. Se non viene visualizzato nulla, ripetete la procedura dal punto 1 al punto 4.
P.S.Indicate il numero della regione originale del vostro lettore DVD.
ho bisogno di sapere 2 cose:rolleyes:
1) conferma che nel menu audio multi-ch
l'uscita sub e' settabile con volume di +10 Db
2) possibilita' di variare da 5.1 a 7.1 modificando
le uscite Left e Right in surr.beck