ma io uso solo i dvd-r...ne ho provati 5 in fila e funzionavano tutti...poi non so
Visualizzazione Stampabile
ma io uso solo i dvd-r...ne ho provati 5 in fila e funzionavano tutti...poi non so
Ah... quindi è più una direttiva della Denon che dice che non funzionano i DVD-R...
Ci manca solo che devo tenermi due lettori, uno per me e uno per il lavoro... o gestire il lavoro solo dal computer... ;)
Magari se trovo un rivenditore della Denon porto qualche DVD-R per fare delle prove e chiedo a qualche loro tecnico.
Cheers
Ripeto io ho solo -r e ho visto 3 film e due li ho messi per test vari..e non ho avuto alcun problema, nei prossimi giorni incrementero la statistica.
Ciao
Come da titolo.
Ho letto tutte le pagine ma ancora nn ho ben capito.
Cioe' spero di riuscire a farmi capire,questo 1930 e' capace di portare anche le sorgenti a bassa definizione cioe' tipo antenna terrestre a 1080p di risoluzione?
Mica è un processore video. Non ha alcun ingresso video e quindi il faroudja non può lavorare con nessun segnale se non quello 'interno' dei dvd.
io ho tutti dvd-r e vanno tutti
Bene allora. Avranno risolto i problemi che avevano con i modelli precedenti. Io non li leggo neanche con il 2910.
Ottima notizia... allora credo proprio che rimanga solo dargli un'occhiata in qualche rivenditore.Citazione:
Originariamente scritto da arnaud
Qui a Padova non ne hanno a disposizione, ma stasera torno a Milano e lì non dovrei avere problemi a trovarne uno per fare un paio di prove. Sarò fissato, ma prima di fare una spesa cerco sempre di vedere dal vivo il prodotto. :)
Arnaud... visto che ce l'hai, posso chiederti come si comporta con i Divx? Fa un buon upscale? Ovviamente partendo da buone codifiche.
Cheers
lo riposto perchè non mi ha risposto...fa anche rima:D
si il vpr impostato a 16/9 ed anche il 1930Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
praticamente se metto in component con i tre cavi.(ora faccio un esempio) vedo l'immagine 150cm di base per 100cm di altezza.Se metto in component 576p o 720P in hdmi vedo lo schermo (sempre esmpio) 150 cm base e 90 di altezza.
Il vpr ricordo che mi andava (con altri lettori)in 576i se settavo l'uscita ntsc e 576p se settavo l'uscita pal...il denon non ha questo parametro da settare ?
...altra cosa, l'immagine si restringe sopra/sotto solo quando parte il film vero e prorpio, cioè finche è in stanby o nel menu titolo riempie tutto lo schermo .
Auuroni a tutti....
non ho ancora provato nessun divxCitazione:
Originariamente scritto da Andhaka
ora devo uscire ma appena posso faccio una prova con qualche divx e ti dico come l'ho trovato...
Ciao a tutti, ho il Denon 1930 l'ho collegato tramite HDMI all'Ampli 3806. Il tutto collegato ad un Loewe 42 Xelos hd ready tutto tramite HDMI
Vorrei chiedervi alcune delucidazioni:
Ho settato video out su componente progressivo per utilizzare il progressive scan del lettore ma dalle istruzioni si evince che in modalita' HDMI i segnali vengono emessi sempre come interlacciato, inoltre potete consigliarmi quale sia l'impostazione da settare per il formato HDMI tra RGB e YCbCr .
Se scelgo come uscita hdmi 720p a video l'immagine non e' completa mentre se setto su 1080i l'immagine si vede perfettamente.
Per l'audio MPEG devo settare su PCM oppure BITSTREAM ?
Grazie mille a tutti per la collaborazione e auguri di buon anno !!!!
Ciao
Davide70
Ciao Davide,
dato che c'e' gia' un thread dedicato al 1930 sposto il tuo messaggio in quella discussione in modo da non creare dei doppioni inutili.
Ciao
Angelo
Non è così. La voce del menu si riferisce all'uscita COMPONENT, l'uscita HDMI è selezionabile tramite l'apposito tasto che varia tra 480/576 interlacciato, 720 progressivo e 1080 interlacciato.Citazione:
Originariamente scritto da davide70
Normalmente sarebbe meglio in HDMI RGB ma sarebbe da valutare caso per caso.Citazione:
inoltre potete consigliarmi quale sia l'impostazione da settare per il formato HDMI tra RGB e YCbCr .
Hai provato a collegare il lettore evitando il passaggio dall'amplificatore?Citazione:
Se scelgo come uscita hdmi 720p a video l'immagine non e' completa mentre se setto su 1080i l'immagine si vede perfettamente.
BITSTREAM se colleghi l'audio attraverso ottico o coassiale (no HDMI); questo serve per passare i segnali del Dolby Digital e DTS.Citazione:
Per l'audio MPEG devo settare su PCM oppure BITSTREAM ?
Acquistato da poco il 1930, confermo nessun problema con DVD-R. Buon anno a tutti.
Inanzitutto scusate se avevo aperto una nuova discussione, sono nuovo del Forum e non molto pratico .
Grazie mille per le preziose indicazioni e auguri di buon anno a tutti .:)
Quindi se ho capito bene il settaggio nel menu video out non e' influente per la mia situazione e posso lasciarlo di default su scart come da istruzioni del lettore visto che utilizzo hdmi come collegamento ?
Purtroppo sono costretto a passare dall'ampli poiche' allo stesso ho collegato sempre in hdmi il decoder di sky HD e il plasma ha solo un ingresso HDMI .
Non vorrei scrivere una cavolata ma se il plasma e' certificato HD Ready non dovrebbe supportare anche il 720p ?
Anche il decoder sky hd l'ho dovuto settare su 1080i altrimenti se lasciavo orignale ,come suggerito dalle istruzioni sui canali cinema veniva tagliata una porzione dell'immagine.
Grazie ancora
Saluti
Davide70