l'elenco delle mie elettroniche... ed il link al mio sito :cry:Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
ho sforato le 4 righe permesse :mad:
Visualizzazione Stampabile
l'elenco delle mie elettroniche... ed il link al mio sito :cry:Citazione:
ho sforato le 4 righe permesse :mad:
IL PLASMA E' ARRIVATO!!!
:happy: :winner: :yeah:
EVVAI!!!!!!!!!! :yeah: :winner: :yeah: :winner:
P.S. piccolo suggerimento, controllate bene gli angoli dello scatolone ;) :tie:
E ANDIAMO A VINCERE!!!!:cincin: :winner: :yeah:
P.S.: piccolo suggerimento... correte a prenderlo prima che lo vendano al primo che passa con 1600 euro in contanti in mano!!!!:D
E' vero, povero Tino....a te non controllare gli angoli è costato un bel 10 giorni di "ansia da fregatura"....poi fortunatamente tutto ok!:)Citazione:
Andiamo a vincere? Dove? Intendi stasera a Roma? Te lo puoi scordare....Pizarro non vede l'ora....:DCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
E' arrivatoooooooooooooooooooooooooooo :D :D :D :D
Scusa ma in quale centro è arrivato?Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
Grazie
Concordo:DCitazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Non ti piace far chiacchiere ma per il calcio fai una eccezione, eh...:D :p
Comunque non mi riferivo a Roma - Inter di stasera... anche perchè per un pareggio darei una presa scart del mio plasma LG (così i mod non possono dire che ero O.T....:D)
vimodrone (mi)Citazione:
Originariamente scritto da gigo979
Vedo che non hai capito niente:a me non piace fare chiacchiere in privato parlando di persone che non ci sono,il fatto che concordo con te sul fatto che l'inter non avrà vita facile contro la Roma,l'ho scritto pubblicamente,o no????Citazione:
Spesso ho, civilmente, discusso su questo Forum con persone che la pensavano diversamente da me... ed è stato divertente! Specie in ambito calcistico, ma non solo. Quindi continuerò a farlo... dato il mio spirito spesso polemico e non allineato.Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Ho anche litigato pesantemente un paio di volte... e devo dire che in fin dei conti non è stato per nulla divertente. Quindi ho deciso che su questo e su altri forum non litigherò (nel vero senso della parola) mai più. Così mi sono ripromesso di non controbattere, specie quando ci sono solo dei fraintendimenti. Piuttosto chiedo scusa (a prescindere dal torto o dalla ragione) a chi si è offeso e chiudo lì la faccenda.
Ergo, iafaccio, ti chiedo scusa per possibili malintesi; è stata sicuramente colpa mia. Buona giornata a te:)
--------------------------------------------------------------------
Colgo anche l'occasione per dire che non ho mai avuto l'intenzione di andare O.T. in questo thread. Ho solo espresso la mia gioia verso i nuovi possessori del mio stesso plasma. Poi un mio caro amico (di forum) ha colto l'occasione per una battuta calcistica.
--------------------------------------------------------------------
Tornando on topic volevo dire ai nuovi possessori di plasma LG che hanno fatto davvero un affare incredibile. 1.199 euro per una TV così sono veramente un furto (vostro!:D ).
Buona visione!;)
chi mi speiga cosa e' successo?!? :confused:Citazione:
E' una lunga e brutta storia, errori di gioventù che stiamo ancora pagando.....:( chissà che visto che c'è stato l'indulto anche noi veniamo perdonati....:angel:
@Fedetad: pensa che c'è chi ha fatto pure un SUPER FURTO!!!!!!!:p