quanto costa il 7001?
Visualizzazione Stampabile
quanto costa il 7001?
Se cerchi bene con 1200€ ti porti a casa il 7001...
Comunque credo che a 1300€ lo trovi un po' dappertutto...
Lamps
:eek: cavolacci così tanto!
anche un 50 in meno, senza spedizione
io devo ancora sentirlo ma punto all' 8001
ragazzi, con le indiana line arbour in ambito ht/no musica secondo voi mi conviene il 4001 (che non ha l'autocalibrazione quindi, in quanto neofita, sarò nei guai), lo yamaha 659 (che costa 140€ in meno ma dicono sia un po' freddo, anche se non ho capito se sia meglio o peggio per i film) e l'onkyo 604 (di cui non trovo molte opinioni e costa poco più del marantz) ?
fosse per me propenderei verso il 4001lo trovo un buon compromesso caratteristiche/prezzo.. non cè l'autocalibrazione ma cè l'easy setup dove imposti la grandezza della stanza.. poi manualmente puoi inserire la distanza dei diffusori, è già qualcosa e poi comunque è così che si impara ;)
Io l'ho comprato in un negozio (importatore e granzia italiana) ed il manuale è in italiano.Citazione:
Originariamente scritto da lucabs
Ciao
Ok...grazie x l'info ora sono piu tranquillo;)
leggevo su una recensione del sr 4001 che tra gli aspetti negativi manca il lyp sync (mi sembra che si scriva così).. qualcuno saprebbe spiegarmi gentilmente in parole povere di che si tratta? è una mancanza importante?
Permette di sincronizzare l'audio con il video: in pratica se noti che quando le persone parlano l'audio è in anticipo o in ritardo puoi correggere il tutto con il lipsyncCitazione:
Originariamente scritto da frankyboy
grazie della risposta :)
ma potrebbe succedere con la tv e non coi dvd immagino..
in genere ce l'hanno tutti i sintoampli?
In linea di massima credo proprio di si a meno che il DVD non faccia lo scaling e il processamento dell'immagine comporti un ritardo del video rispetto all'audio ma credo sia un problema più probabile con TV e SATCitazione:
Originariamente scritto da frankyboy
Che io sappia noCitazione:
in genere ce l'hanno tutti i sintoampli?
qualcuno di voi l'ha visto personalmente nero?
sembra che si trovi solo grigio nonostante la foto sul sito usa
anche il 6001 ha l'audessy...
dove lo trovo in germania? su che sito?
Io sono in fase di acquisto ma sono molto indeciso se il 6001 o il 7001. Sicurmante l'ultimo ha più ingressi HDMI e in più ha un telecomando un pò più evoluto. Vale la pena spendere 250 euro in più e prendersi il 7001 o mi posso "accontentare"? Considerate che non mi interessa il discorso multiroom.
ciao