Fila 11 posto 17, mi sembra essere ancora disponibile.
Visualizzazione Stampabile
Fila 11 posto 17, mi sembra essere ancora disponibile.
ok sasa, per i posti vedo che hai fatto te, tutto ok, se c'e qualche variazione fai te no problem. ciao
Citazione:
Originariamente scritto da Puka
chissà cosa avete da fare dopo!!!:Perfido: :oink:
:asd:
walk on
sasadf
giovedi' sera dove si cena?
ci si organizza?
si cena alla pizzeria vicino al Ns Albergo, è una tradizione che si rinnoverà per il terzo anno consecutivo...:cool:
se ti vuoi unire all'equipaggio della Cipmobile, non avrai che da seguirci a fine TAV!;)
walk on
sasadf
Ultimo AGGIORNAMENTO
http://img129.imageshack.us/img129/5154/posti2ht7.jpg
E RICHIESTA:
Ho finito l'inchiostro nero e non posso stampare + nulla!!:cry:
QUALCUNO di voi, per cortesia , può stamparmelo e portarmelo?
Grazie :ave:
ora io quelle 5 oretti di :ronf: mi attendono....:ronf:
walk on
sasadf
oh che peccato, aver letto solo ora questo topic, che pure è aperto da molto tempo!
Senza farlo apposta anche io andrò con qualche amico a vedere POTC all'Arcadia (è l'unico cinema in cui metto piede, infatti ho l'abbonamento da più di tre anni) venerdì 15, ma allo spettacolo delle 19.50 perchè qualcuno ha osato prenotare un sacco di posti al secondo spettacolo..bwahahah no, scherzo, di solito preferisco vedere i film a digiuno e mangiare dopo :D
Fatto sta cmq che se vi mettete un badge o un segno di riconoscimento magari finito il film vi vengo a salutare nell'atrio del cinema... così Sasadf mi spiegherà di persona cosa sono le fantomatiche targhe che glorificano i migliori impianti HT di AVmagazine.. che niubbone che sono, vero? :D
ciaooo
....dilla giusta ci vuoi dire la trama del film (e tutto il resto) :D :D
Una sera siamo andati a vedere la "prima" de "i soliti sospetti" e una volta usciti (una decina di persone) camminavamo zoppicando ..... morale rischio rissa :D
..siamo "bastardi dentro"
Un mio amico mi chiama e mi dice: "vai a vedere Perversioni femminili perchè è spettacolare".
Dopo un lungo convincimento vado al cinema con la mia ragazza (ora moglie).
Penso il peggior film della mia vita !!
All'uscita lo chiamo ricoprendolo di insulti ......ecco la sua risposta : "non volevo essere l'unico ad aver preso l'inc..ata"
..siamo "bastardi dentro" anche fra di noi !!
nooo dai non sarò così bastardo da fare lo spoilerone... :D
anche a me anni fa succedeva di prendere dei gran pacchi al cinema, ma da quando conosco IMDB non è più successo...
Pirates of the Caribbean II ha preso 7.3 e quindi si può guardare, anche se il primo ha preso 8.0.. al cinema non andrò mai a vedere film che hanno preso meno di 7.0...
per esempio King Arthur ha lo stesso produttore e buona parte del cast, eppure ha preso solo 6.1... secondo te.. ? :D
Perversioni femminili voto -10 ???
Per di più non si vedeva NIENTE:cry: :cry:
e sete pure arivati tardi e m'avete fatto innevorsì la Laura!...
ma che avete combinato... m'avete fatto arzà dai posti mezz'Arcadia... :D
prima si vede il film, poi si mangia. Così si commenta pure, no? ;)
@ Sasà. La Laura mi ha chiesto di dirti (l'ho incontrata ieri sera prima del film) di non postare la sua foto perché ha detto che a suo giudizio non era venuta bene perché troppo stanca. Se hai la sua mail, puoi sempre inviarle la foto (questo invece lo dico io) e magari sentire se le va bene.
Laura è una donna eccezionale! :cool:
Ciao!
Un grazie a tutti (tranne che per lo str..zo che ha vinto la targa al posto mio !! :D :D) per la serata veramente piacevole, per l'ottima pizza e per il film !
Alla prossima ;)
PS: Alex ovviamente stavo scherzando :)
mi spiace non avervi potuto raggiungere ma avevo dimenticato lo sciopero dei mezzi pubblici con conseguente triplicazione delle auto sulle strade. da casa mia a melzo con traffico scorrevole ci vuole una mezz'oretta, ieri dopo un'ora e mezza non avevamo ancora raggiunto Melzo e abbiamo ripiegato all'Europlex di Pioltello che era più vicino nel punto in cui ci trovavamo... cinema scenoso, sale certificate THX ma niente, niente a che vedere con l'Arcadia e il suo pubblico abituale.
All'Arcadia molti guardano tutti i titoli di coda da seduti, e in qualche film c'è scappato pure l'applauso alla fine. A Pioltello c'era gente col telefono che squillava e rispondevano pure, più di una volta... :rolleyes:
Un saluto dallo str..zo che adesso si gode la bellissima targa vinta di puro c...lo.Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Presto posterò le immagini della suddetta appesa nel mio salone, dove, ogni volta nel vederla ricorderò i perdenti...della riffa.
PS: ovviamente scherzo anch'io :)
Ciao Alex
Chiaramente aspettiamo resoconto fotografico minuto per minuto della serata (e del TAV) :D
Stefano