Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
PEr i canali sky ci vuole il decoder sky, insomma ;)
Ah ecco, questo passaggio ancora non era chiaro (io sarò pure rinco, ma voi a spiegare... :D ) Eppure leggendo qua e là nel forum, sembrava che altri utenti utilizzassero un proprio decoder (cioè, acquistato in negozio e non fornito con l'abbonamento) anche per vedere Sky HD.
A parte le mie richieste ossessive :D voi detentori dell'alta definizione avete notizie di nuove programmazioni su Next e/o di nuovi canali HD?
-
La programmazione al momento è visibile solo tramite decoder. Mi spiace. ;)
-
appunto ve lo sto chiedendo qui.... :Prrr:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
appunto ve lo sto chiedendo qui.... :Prrr:
ontheair...con queste continue richieste di delucidazioni mi stai facendo venire l'ansia:p :p
Tieni conto che il servizio è ancora nella fase di preparazione, tanto che in effetti nessuno lo sta pagando, e che forse la programmazione definitiva non la sanno neppure loro, figurati noi!;)
-
Citazione:
Eppure leggendo qua e là nel forum, sembrava che altri utenti utilizzassero un proprio decoder (cioè, acquistato in negozio e non fornito con l'abbonamento) anche per vedere Sky HD.
Infatti è cosi, per vedere sky (sia SD che HD) puoi usare anche un decoder di proprietà diverso da quello di sky, che fa passare la voglia di guardare la Tv.
Per i canalio SD va bene qualunque decoder CI e una cam programmabile in NDS
Per i canali HD ovviamente devi comprare un decoder CI HD...per esempio lo Humax HDCI 2000 o Humax PR 1000 , in piu devi comprarti una cam Dragon/T-Rex da programmare in NDS
Se leggi nella sezione -->alta definizione --> sorgenti troverai parecchie cose scritte sullo Humax, ti avviso pero che potrebbe avere qualche problemino di zapping, si sta aspettando un nuovo firmware.
Ps Credo che Nemo abbia in qualche modo frainteso la tua domanda
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ste75
Infatti è cosi ... Credo che Nemo abbia in qualche modo frainteso la tua domanda
mittttticoooo
Allora non sono solo io :D
In settimana cmq chiamo Sky e vedo che mi raccontano loro...
-
Citazione:
mittttticoooo
Allora non sono solo io :D
In settimana cmq chiamo Sky e vedo che mi raccontano loro...
Che ti devono raccontare ?
Se chiedi a loro ti rispondono che l'unico modo per vedere sky è con il loro decoder, ovvio no ? se avessero voluto permettere di usare un decoder CI di proprietà avrebbero rilasciato le cam NDS.
ciao
-
mi riferivo a TUTTE le domande poste in questa sezione (decoder escluso, visto che avete abbondantemente risposto) cioè in merito alla programmazione di NEXT e altri canali HD, ed all'eventuale sottoscrizione di un abbonamento HD successivamente al rinnovo di quello SD
-
Citazione:
mi riferivo a TUTTE le domande poste in questa sezione...
Con quello che costano le telefonate a Sky, se fai loro proprio TUTTE le domande, alla fine spendi di più che a fare l'abbonamento! :D
Coraggio, fai un favore al tuo plasma: non senti che ti sta implorando ogni giorno programmi HD? :p
-
Singultus, hai pienamente ragione, è proprio per questo che NON sono convinto di Sky HD: non è un problema economico, è un problema di principio: abbonarsi a Sky HD (a me tra l'altro interessa solo il pacchetto base, perchè non seguo lo sport e i film che danno nel pacchetto cinema li ho in dvd da 4 mesi prima) con l'abbonamento MondoSky ad oggi, e non si sa per quanto altro tempo ancora, significa vedersi il deserto del Kalahari in ogni suo angolo, puppeeculi a rotta di collo, qualche concerto e... basta?
Perchè alla fine di tutti i discorsi, il risultato è questo (per il pacchetto MondoSky) : un canale National Geo + NEXT (di ignota programmazione futura).
Se già fossi sicuro che, per esempio, Fox fosse in HD da settembre/dicembre, allora correrei ad abbonarmi, ma se le prospettive sono queste.... mhhh boh?
-
Citazione:
Originariamente scritto da CarloZed
Mi sembra che Linomaz, uno dei soci fondatori del movimento HT in Europa Occidentale sostenga che 160 cm siano la misura ideale di uno schermo x VPR. Avrà le sue ragioni.
Solo in Europa Occidentale ? :p
Ma dai come fai a scrivere una cosa simile ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
Dipende da che distanza guardi lo schermo, no?
Ovvio.
Perchè da che distanza lo guardi ?
Per ricreare l'eperienza cinematografica (angolo di visione = 50 gradi) il tuo schermo andrebbe guardato da 2 mt.
-
Citazione:
...è proprio per questo che NON sono convinto di Sky HD: non è un problema economico, è un problema di principio...
.....
Se già fossi sicuro che...mhhh boh?
Ontheair mi hai fatto venire i sudori freddi: a questo punto ti forniamo la risposta che ti aspetti da noi ossia
"No, l'hd non conviene, soprattutto alle condizioni che tu esponi".
Perchè in fin dei conti è questo che ti vuoi sentir dire, perchè ad ogni risposta da parte nostra hai contrapposto una serie infinita di dubbi tipica non di chi è indeciso, ma al contrario di uno che ha le idee chiare sul non fare una cosa e vuole solo un piccola spintarella.
Insomma non fare l'hd, perchè se lo sport non ti interessa, i film li vedi quattro mesi prima in dvd, poppeculi, concerti e documentari non rientrano nei tuoi interessi, nessuno sa la programmazione di settembre ottobre...l'hd non aggiunge niente a quanto già hai...
Insomma aspetta tempi migliori per le tue esigenze, basta che non ci stressi più:cool:
-
ragioniamo
in effetti mi sento un deficente:( , si è vero la qualita' è ottima ,ma cosa mi offre:confused: , per il momento mi piace giusto national hd ,sky cinema fa vomitare:ncomment: , film veramente disgustosi, ma chi è che fa la scelta di quei film??? hai tempi di tele+, quella era una bella programmazione:asd: , speriamo che migliori e adesso con le liberarizzazioni.............qualcosa si smuovera'.....:cool:
-
Citazione:
... NON sono convinto di Sky....
Posso dirti che nemmeno io sono mai stato convinto di SKY. Lo sport mi interessa un po', ma non mi va di spendere per vederlo. Il cinema, come giustamente fai notare, lo si può gustare anche su DVD....
Però, avendo comprato un maxischermo HDReady, in occasione dei mondiali ho trovato una promozione con la quale ho accesso a mondosky per un anno, al mondiale, ai canali HD.... mi hanno installato la parabola e tutto il resto... "male che vada alla fine dell'anno disdico" mi sono detto.
Ora:
1. il mondiale mi ha dato gusto, le partite in HD sono veramente uno spettacolo. Resto comunque della mia idea che non pagherò per il campionato o la champion's....
2. i canali 150 e 404 hanno per il momento poco materiale, ma sono fiducioso che col tempo ne verrà... qualche bel documentario e qualche bel concerto ogni tanto non guastano...
3. La sorpresa è che (per il momento) ho il canale 308 (cinema HD), pur non avendo aderito al pacchetto cinema. E qui è veramente gustoso, perchè la qualità è superiore al DVD. Anche in questo caso il materiale è scarso, ma ho fiducia per l'autunno inverno.
In conclusione: se il canale cinema comincia a carburare, con tutta probabilità resterò abbonato (magari aderendo se necessario al pacchetto cinema) proprio perchè rispetto al DVD noto un gran bel miglioramento.... altrimenti disdico e se non altro ci ho guadagnato l'impianto satellitare :rolleyes:
Fa te. Se la spesa non è un grosso problema, non rischi nulla. Ti rendi conto di persona e poi decidi. Se continui ad arrovellarti con domande a cui solo tu puoi dare risposta, non vai da nessuna parte....
M