Come vedo la "ASSIMILAZIONE" dei concetti che hanno fatto vincente il Gherson Theater stanno portando ad una clamorosa rimonta dell'MDL tehater!!
Da -18 a - 9 :read:
Mimmo, devi schiaffare almeno altri 25 faretti per completare la rimonta!!:sbonk:
Visualizzazione Stampabile
Come vedo la "ASSIMILAZIONE" dei concetti che hanno fatto vincente il Gherson Theater stanno portando ad una clamorosa rimonta dell'MDL tehater!!
Da -18 a - 9 :read:
Mimmo, devi schiaffare almeno altri 25 faretti per completare la rimonta!!:sbonk:
il 100° voto per il Gherson Theater, non me ne voglia MDL ma l'impatto estetico del Gherson è determinante :D
@ TUTTI
Come ho già avuto modo di far notare in passato, anche con qualche conseguenza, questa discussione è aperta alle eventuali dichiarazioni di voto degli interessati, pertanto commenti, incitamenti, approvazioni o meno delle dichiarazioni stesse o radiocronache minuto per minuto non c'entrano nulla e sono da evitare.
Grazie e ciao.
La mia preferenza al MDL Theater: assolutamente fuori parametro, sotto ogni aspetto e punto di vista.
Un solo appunto: il Player utilizzato è vecchio e superato.
Cosa fai, aspetti i nuovi player HD?! :asd:
Il Gherson è elegantissimo, ma non mi piace la soluzione delle torri dietro, e le elettroniche(alcune) non all'altezza di altri theater...voglio dire: pezzi ottimi, ma rispetto ad altri, sfigura...:boh:
Il CINELUC pure è bellissimo; l'avrei votato, ma l'ho visto dopo aver dato il voto!
Sottotono lo jupiterinmind theater....(almeno le foto non fanno capire gran che....:boh: )
MDL, quando vuoi compagnia a vedere un film....;)
AH!! BUON NATALE A TUTTI!:cool:
ciao
DaviSim