Visualizzazione Stampabile
-
Leggo con passione i vostri post... visto che prima o poi capiterà anche a me.
Da cio' che capisco quindi sembra che il famigerato HDCP (spauracchio di tutti gli HTPC) non interviene in nessun modi nella catena su SKY HD quindi su DVB-S2 con HDCP inserito. Possiamo non preoccuparcene almemo per quanto riguarda il satellite?
Confermate?
Grazie Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Confermate?
Grazie Ciao
PynkyZ l'avra' gia' detto 100 volte credo ... se non di piu'.
Ciao :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luigi Somenzari
Si la versione e' quella.
Ok, se da dentro Dvbviewer fai la scansione solo del TP di SkyHD, 11996V27500, trova qualcosa? Nel file con tutti i trasponder di Hotbird, (dentro la cartella /Dvbviewer, sottocartella /Transponders, file 0130.ini) quel Tp com'è descritto?
-
@ciuchino e Pinkyz
Provero a scaricarmi la patch ed applicarla.
Vediamo se così funziona.
-
Nel file 0130.ini il TP di SkyHD dev'essere così:
**=11996,V,27500,23,2,1
** è il n° del Tp, nel mio caso è 58, ma non è importante
-
Citazione:
Originariamente inviato da ciuchino
PynkyZ l'avra' gia' detto 100 volte credo ... se non di piu'.
Ciao
In questo Post io l'ho letto una volta sola di sfuggita e se non mi sbaglio diceva semplicemente che l'HDCP non entrava minimamente in gioco.
Visto tutto il parlare che se ne è fatto in precedenza mi sembra importante sottolineare che
su un HTPC con scheda DVB-S2 i canali SKY HD con HDCP inserito, si possono vedere in HD su qualsiasi monitor (risoluzione permettendo) e con qualsiasi scheda video (caratteristiche permettendo) senza particolare HW o SW che gestisca HDCP
Tutto qui.
Senza problemi :) :) :)
Solo per risottolineare ;) ;) ;)
Ciao
-
@ciuchino e Pinkyz
Alla fine ci sono riuscito a vedere i canali SKY HD su HTPC.
L'unico modo che ho trovato e' stato quello di utilizzare la versione GE di DVBViewer ed i vari plugin (softcsa e wincsc).
Unico "problemuccio" la CPU è impegnata al 100% quindi si vede un solo fotogramma (quello di partenza).
Non è bastato un AMD XP-M a 215 X 11 = 2356Mhz, 512 Mb con una ATI 9800 PRO in AGP.
Mi sa' che dovro cambiare MOBO + Scheda video!!!!
-
L'ATI 9800 non ha nessuna accelerazione HW per H.264...potresti al massimo provare col codec video CoreAVC.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Tutto qui.
Ciao
C'era la faccina sul ciao.
Era un confermato un po' scherzoso.
Ok ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
L'ATI 9800 non ha nessuna accelerazione HW per H.264...potresti al massimo provare col codec video CoreAVC.
Appena comprato (19 USD) e downlodato. Consumo sempre fisso al 100%... :mad:
A questo punto non so se provare a spendere 120 Euro per prendere (standard AGP che l'unico che ho sulla MOBO) una ATI x1600
-
Con la X1600 guadagni poco in DXVA H264.
Riesci disabilitando la visione a registrarne un pezzettino tanto per vedere offline il consumo ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Con la X1600 guadagni poco in DXVA H264.
Riesci disabilitando la visione a registrarne un pezzettino tanto per vedere offline il consumo ?
Scusa l'ignoranza. Dove trovo l'opzione per disabilitare la visione durante la registrazione?
-
Nel videorecorder plugin sezione recorder ... ero posizionato su una tab diversa comunque per avere un idea.
Almeno io uso quello.
http://img201.imageshack.us/img201/2230/dvbviewer3.gif
-
Citazione:
@ciuchino e Pinkyz
Alla fine ci sono riuscito a vedere i canali SKY HD su HTPC.
L'unico modo che ho trovato e' stato quello di utilizzare la versione GE di DVBViewer ed i vari plugin (softcsa e wincsc).
Scusami, capisco che in questo periodo sei impegnatissimo :) , ma che versione e' la GE di DVBViewer ? Ho acquistato la licenza della pro l' latro ieri.
Mi potresti per cortesia dire quale versione di softcsa e di winsc e magari dove mettere le dll .
Ho problemi di micro-rallentamenti quando c'e' lo scambio chiavi, con NCE emu.
Ciao e Grazie
-
Citazione:
A questo punto non so se provare a spendere 120 Euro per prendere (standard AGP che l'unico che ho sulla MOBO) una ATI x1600
:ot:
non provare, non provare...
ti dò un aiuto io a risolvere: :D
vendi a me la TT 3200 e tutto sarà risolto! :p :ahahah: