Forza un'altro voto , così finisce questo lunghissimo travaglio :D
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Forza un'altro voto , così finisce questo lunghissimo travaglio :D
Stefano
Sì... e poi magari votano Girmi, me o nordata :DCitazione:
Originariamente scritto da mammabella
P.S. Non aggiorno più la classifica o i theaters postati con un nuovo post ma modifico quello di inizio discussione.
Ahi......ti sei contraddetto....hai detto : "Arrivo a 5 e chiudo".:D :D
A 5 si chiude 'sto cesareo o no?????:cool: :eek:
ho perso un po' il filo.
se il numero rimane contenuto: gherson
se il numero viene allargato (sasadf edition): nordata
;)
Perchè?? Puoi farne anche 40.Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
20 no compromise,
20 Living Cinema.
Muovetevi che fra un po comincia la partita!!!
...e gioca Del Piero dietro Toni e GIlardino! :D
Beh, a questo punto io chiuderei con gherson visto che il dubbio di stazza è dissipabile.
Non so se riesco a mettere tutto in piedi prima della partita :D
Non l'ho capita :DCitazione:
Originariamente scritto da burgy
Se il singolo non prende almeno 5 voti non si chiude. L'ironia la stavo facendo per il fatto che se il prossimo non avesse votato gherson saremmo stati ancora qui ad aspettare il vincitore :D
Siamo rovinati!!!!!!!
'u ceiu noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! !!
traduzione per i non addetti: l'uccello di Del Piero per favore non lo fate entrare in campo!!!!!!
non ho capito :confused:Citazione:
Originariamente scritto da burgy
intendevo dire che se aumentiamo il numero di ralizzazioni, si possono fare più categorie, altrimenti il voto diventa un po' troppo dispersivo ;)
ad ogni modo non c'è problema per l'una o l'altra soluzione ;)
chi gioca? Del Pierino? evvai :D
Salve,
mi presento....mi chiamo Cesare e leggo da un po' di tempo questo forum (compatibilmente col poco tempo che ho a disposizione ultimamente).
Non ho mai postato perchè ho sempre trovato le informazioni che cercavo senza dover scomodare nessuno (mi iscrissi per cercare info su un videoregistratore DVD).
Visto che per il prossimo autunno stavo pensando di farmi anche io la mia installazione HT mi sono interessato a questa sezione del forum.
Riguardo all'argomento di questo 3ad io do il mio personalissimo voto alla "soluzione" Gherson.....mi sembra decisamente la migliore, la più chiara e meno incasinata. :D
Un saluto!
E' da poco che seguo 'sto 3ad.
Giuro che visitero', prima di esprimermi, tutti i link delle varie realizzazioni.
Qualche tempo fa pero' avevo letto di una realizzazione a partire da un locale cantina completamente trasformato in saletta HT.
Non sto parlando di quello di Skimer 'che' me lo ricordo bene ma di un altro del quale sfortunatamente ho dimenticato il nickname.
Il particolare che ricordo e' che questo member aveva messo nel controsoffitto addirittura un server.
Lo chiedo perche' quella saletta deve essere inserita IMHO a pieno titolo in lista.
Se c'e' aiutatemi a individuarla.
Se non c'e' deve assolutamente essere aggiunta.
p.s. Stazza ... se ti voto cosa mi dai?
Dovrebbere essere il Wallace79 HT, già in lista.Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
Ciao.
Bravo Girmi .... l'avevo trovata pure io mentre inserivi il post ... una saletta memorabile direi.Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Le due liste sono praticamente pronte (poi passerò alla scelta delle restanti foto).
Se avete rimostranze da fare circa le suddivisioni fatemi sapere. Ho suddiviso gli ambienti abbastanza velocemente e potrei aver commesso degli errori di valutazione :D
Ad es. MDL va nella living, vero? :rotfl: