Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Quoto. @kevlar, piuttosto pensa all'acquisto di uno scaler se vuoi un sostanzioso upgrade.
Non credo sia la miglior soluzione. La qualità di visione è limitata dai 720p del proiettore e non dai componenti. Con lo scaler potrei migliorare la visione dei dvd ma di quanto? Non potrei cmq migliorare contrasto e luminosità!
Inoltre con un vpr full hd potrei godere appieno di sky hd e delle qualità offerte dalla scheda video ati 1900xtx che ho montato sul pc.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Inoltre con un vpr full hd potrei godere appieno di sky hd e delle qualità offerte dalla scheda video ati 1900xtx che ho montato sul pc.
Se punti di più sul HTPC allora il tuo ragionamento è condivisibile... ma allora va bene il VPR full HD ma tieniti il 3910...
;)
-
Certamente.. è ovvio!! però se riuscissi a prendere il 3930 aggiungendoci no più di 600/700 euro, vendendo o permutando il mio, ci si potrebbe fare un pensierino:D
-
Citazione:
Certamente.. è ovvio!! però se riuscissi a prendere il 3930 aggiungendoci no più di 600/700 euro, vendendo o permutando il mio, ci si potrebbe fare un pensierino:D
Non c'è niente da fare.... siamo proprio malati.. :D
-
Guarda è peggio della droga!! una volta che ti prende..non riesci più ad uscirne:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Norman
Azzz !!! tra un po' lo troviamo a meno del 3910 http://img125.imageshack.us/img125/9775/paura2kl3.gif
ma..... non e' che per caso ci sono stati problemi nella produzione ??.... oppure....?? come mai questo abbassamento di prezzi improvvisi? :mbe:
Chi sa' qualcosa parli ora o taccia per sempre :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Si trova anche a meno:
http://www.geizhals.at/eu/?fs=denon+3930&in=
Comunque non è un prezzo basso.. corrisponde a quello del Denon 3910 quando uscito..
-
Esatto Cobra, avrà lo stesso prezzo si listino quando audiodelta di degnerà di proporlo al mercato italiano.
Però prestazioni paragonabili e anche superiori per la sezione video al dvd-a1:eek:
-
Citazione:
Comunque non è un prezzo basso.. corrisponde a quello del Denon 3910 quando uscito..
..Non per offendere chi ha il 3910 (vero stefano e kevlar? :D ), ma questa e' tutt'altra macchina con il Realta... ci sono cose che non quadrano:
Il fratellone A1XVa non e' certo sceso di prezzo.. cosa che doveva casomai succedere al contrario, dato che se in questo 3930 c'e' il Realta con algoritmi programmati meglio del fratellone, sinceramente comincio a sospettare seriamente qualcosa :cool:
Oppure siamo di fronte all'ultima "spremitura" del PAL e quindi si ha paura che di fronte ai nuovi formati questo 3930 rimanga nei magazzini dei rivenditori??
Insomma, si era parlato di CHIP riprogrammato meglio della prima edizione, ed ora lo si trova a meno del 3910?? ....alchimie di mercato veramente curiose... insomma chi ora e' in possesso del fratellone la sua macchina vale meno di 1000 euro avendola pagata 4000 :eek: ... wow!
....come stanno le cose sul 3930?? :cool: Cercasi spie KGB :D
-
Citazione:
Esatto Cobra, avrà lo stesso prezzo si listino quando audiodelta di degnerà di proporlo al mercato italiano.
Però prestazioni paragonabili e anche superiori per la sezione video al dvd-a1:eek:
Sicuramente è una macchina interessante...
Sono un po' scettico sull'implementazione del Realta su un lettore DVD (vedi appunto la storia del Denonone).
E' un processore difficile da programmare, la Calibre continua a correggere il Vantage con il rilascio di numerosi firmware e vanta una grossa esperienza nel settore video pro.
Si spera che Denon possa seguire il 3930 con altrettanta professionalità.
-
Gianni sai bene che in elettronica i prezzi possono solo scendere. Ad esempio l'ipod nano da 4 Gb costava 249 € sul sito apple. Ora, il modello nuovo, più piccolo, con batteria che dura di più, schermo migliore costa 199 € (sempre da 4Gb) mentre prendi l'8Gb a 249@ :cry:
E' anche vera la tua considerazione che, con l'avvento degli HD e dei BRD, non possono rischiare di tenere in magazzino un prodotto che avrà per forza di cose una vita non lunghissima ;)
Ciao. Andrea
-
Citazione:
Sono un po' scettico sull'implementazione del Realta su un lettore DVD (vedi appunto la storia del Denonone).
E' un processore difficile da programmare, la Calibre continua a correggere il Vantage con il rilascio di numerosi firmware e vanta una grossa esperienza nel settore video pro.
Si spera che Denon possa seguire il 3930 con altrettanta professionalità.
Yummhh ... quasi quasi mi hai convinto che mi conviene piu prendere il Vantage e prendere un player minore magari moddandolo in SDI... per poi pilotare il mio VPR 1:1 , dato che il Vantage a quel che ho letto ha in uscita anche la 1024x576 giusto??
Stefano
...ti devo chiedere info sul Vantage...
....magari in privato senno' andiamo OT ;)
grazie
-
@ agigna:
Il tuo discorso non fa' una piega, ma sta' cosa del 3930 e' alquanto palesemtente stranuccia, almeno per me, che ero quasi convinto di prendere allora il A1XV, per poi vedere uscire l'A1XVA..... ed ora questa politica strana di questo prezzo in discesa libera del 3930 che dovrebbe essere il sostituto dellìA1XV e quindi...mah....
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Stefano
...ti devo chiedere info sul Vantage...
....magari in privato senno' andiamo OT ;)
Non ci sono problemi.. anche se in questo momento aspetterei a valutare anche il DVDO VP50.
Si esce anche in 1024x576.
-
Sicuramente c'è qualcosa di strano..però c'è anche da dire che all'alba dell'hdtv e dell'uscita di lettori brd e hdvd realmente performanti, credo che spendere più di 3000 € per un lettore dvd sia un azzardo; quindi meglio a questo punto tenersi il buon vecchio 3910 per i già possessori e per gli altri preferire il 3930.