Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi aiuto sto impazzendo, vi spiego il problema in pratica nelle zone scure (il film su italia 1 di sta sera) durante le scene buie vedo nelle sfumature scure del verde non so' come spiegarlo ... non so se si chiama posterizzazione o qualcosa di simile, ora forse sono fissato io oppure è normale ma forse nooooo lo fa sia con il digitale che con l'analogico sembra quasi che mancano delle tonalità della sfuma, e dove mancano diventa verde scuro.
che fare ? le impostazioni sono come quelle del primo post solo con XD attivo... :cry: ho un LC50PC1R
-
ragazzi nessuno riesce a darmi qualche dritta su come cercare di risolvere il problema...se è un problema ho provato tutte le impostazioni possibili e immaginabili ma sto effetto sulle zone scure c'è sempre... con il LOW POWER si sistema... un po' :cry:
-
Una domanda il mio televisore LG 42PC1RR ,si spegne da solo ogni tanto senza un motivo particolare, sapete indicarmi un motivo?? Grazie
-
:eek: forse è il caso di contattare l'assistenza....................auguri :rolleyes: :(
-
ciao ragazzi,
ad alcune domande che trovo in questo topic ho risposto nel 'Tutto quello che avreste voluto chiedere.....'
-
Chiedo cortesemente i settaggi x lg42pc1rr per quanto riguarda decoder sky hd (hdmi), e ps3 (hdmi), magari anche xbox360 vga. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gilbertoarenas
Una domanda il mio televisore LG 42PC1RR ,si spegne da solo ogni tanto senza un motivo particolare, sapete indicarmi un motivo?? Grazie
Guarda la temperatura che raggiunge il pannello (menu tv +menu telecomando) deve essere o sotto control panel o sotto power off history
-
Guarda non riesco a trovare, ti elenco tutto quello che c'e':
POWEROFF HISTORY:
last power....remocon
remocon.....135
sleep timer.....11
rs232................0
5v monitor.....................0
ac detect.................35
fan alarm................0
off timer.....................51
no signal 0
no key.......0
.....forse intendevi sotto.....PVR DOWNLOAD???
dvr version.......3.9
temperature......57
download option....tv
PANEL CONTROL:
av\pc.........av
ism.............auto
gamma............0
pwr. save........75%
bright.............63%
pnl.lock .....................lock
-
-
ciao a tutti
sapete come faccio ad entrare nel menu di servizio di un 42pc55? mi sembrava di aver capito che dovevo premere contemporaneamente menu sia dal tv che dal telecomando ma cosi' non funge...
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da awe
in pratica nelle zone scure (il film su italia 1 di sta sera) durante le scene buie vedo nelle sfumature scure del verde non so' come spiegarlo ...
la fonte non e' delle migliori
regola luminosita' e contrasto (dvd Merighi), spegni tutti i filtri digitali (XD) del tv
-
Citazione:
Originariamente scritto da tatone
ciao a tutti
sapete come faccio ad entrare nel menu di servizio di un 42pc55?
grazie
Devi appunto pigiare contemporaneamente i tasti menù sia sul telecomando che sul TV ed attendere un numero variabile di secondi ( anche 10-15 talvolta). Anche se all'inizio appare il menù utente continua a tenere pigiati i tasti e dopo poco scompare ed appare sulla sinistra il menù di servizio. Il problema e muoversi all'interno di questo menù perchè mi pare un pò meno intuitivo rispetto ai modelli precedenti.
-
Volevo sapere come devo fare ad impostare una risoluzione 1360 x 768 condividendo la tv lg42pc1rr al pc in quanto non mi riconosce piu' di 1024x768, lo chiedo xche' ho appena cambiato scheda grafica: ora ho una geforce mentre prima con l'ati x700 potevo vederlo tranquillamente.Grazie
-
Ciao a tutti,
ragazzi qualcuno che mi da delle dritte giuste per fare un buon rodaggio al mio plasma appena preso? il modello è il 42PC55!
-
rodaggio??? usalo... punto
magari tieni luminosita' e contrasto sotto il 50 per i primi tempi...
ma io, onestamente, ho settato ad hoc per i dvd e "basso" per la tv, fin da subito
saluti