a me si stampano solo i loghi dei canali history channel e national geography
poi con un pò di effetto neve elimino tutto
Visualizzazione Stampabile
a me si stampano solo i loghi dei canali history channel e national geography
poi con un pò di effetto neve elimino tutto
Nessun'altro ha notato i miglioramenti e secondo voi perchè nonfanno qualcosa anche per skycinema HD?
Comunque a mio avviso, oltre alle emittenti bisogna rimproverare chi mette in circolazione questi TV da migliaia di € con i quali non si riesce nemmeno a vedere una normale trasmissione che ti si stampa il logo o cmq uno deve utilizzare "mille" accorgimenti perchè altrimenti si rovina il TV...è inammissibile.
E' per questo che non ho comprato il plasma, che sono SI superiori agli LCD, ma sono anche molto più delicati
Non voglio farmi le paranoie mentali ogni qualvolta mia moglie è a casa e vede la televisione da sola, oppure cambiare canale ogni tanto perchè mi rimane il logo stampato o lasciare a fine visione il TV acceso su un canale "neve" per ripulire le zozzerie...vedere la televisione è il momento della giornata in cui uno magari cerca di rilassarsi e invece per come siamo fatti noi siamo sempre lì con la paura che succeda qualcosa...MA DAI!!
Comprerò un LCD, quando si vedranno decentemente o quando i plasmon risolveranno questo problema (e anche di consumi)
altrimenti i flat tv per quanto mi riguarda rimarrano nei magazzini dei megastore
PS...scusate lo sfogo...ma era dovuto :)
...oppure quando usciranno i SED che spazzeranno via plasma e lcd e abbiamo risolto tutti i problemi ;)Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
Purtroppo i SED usciranno nel 2008, (forse) e i prezzi?Citazione:
Originariamente scritto da AcarSterminator
Se non volete che sui plasma si stampiglino loghi vari dovete acquistare dei plasma di qualità e questi costano, diciamo che partono dai 5000 Euro in su (HItachi-Pionier-Philips).
Ci sarà anche la responsabilità di SKI ma non si può pretendere che ogni emitenza adotti tecnologie diverse per ogni singolo utente.
Le mie conclusioni sono che piuttosto che un Plasma mediocre opto per un buon LCD.
Sicuro che risolveremo tutti i problemi ...???? :DCitazione:
Originariamente scritto da AcarSterminator
Secondo me ne cominceranno altri ......;)
Ma poi cos'è tutta stà caciara con il burn-in ........... ragazzi a novembre sono 5 anni che posseggo un plasma e non ho problemi di ritenzione e ne faccio un uso smodato .....:)
ciao ..:cool:
Rettifico.... Seppure i pionner sono tra i piu' bei plasma in commercio, sono anche tra i piu' sensibili allo stampaggio, purtroppo. Comunque mi associo a Benegi, che oltretutto mi ha ricordato un'espressione tipica del mio mitico professore di Analisi Musicale al Conservatorio, mitico Paolo Rotili, de Roma: " A regà, un fate caciara,,,":rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
scuate Ot finale.:D
Mi sa che devi rettificare ancora ........:DCitazione:
Originariamente scritto da f.ree
Il mio plasma è un Pioneer ........:p
@ cesimaan
@ benegi
Chiedo scusa, non volevo essere preso così sul serio, l'occhiolino alla fine della frase è perchè voleva essere una mezza battuta.
A parte la super curiosità per i SED, il mio plasma ha più di 2 anni, l'ho pagato 2000 euro e ne sono molto soddisfatto :)
A Benegi, un fa caciara :D . Indovina il plasma che comprero'? Un Pio:cool: . L'ho detto solo perche' ho visto con i miei occhi piu' volte i Pio stampati nei centri commerciali; certo, li' rimangono ore sullo stesso canale, ma anche altre TV lo erano, nonostante presentassero di meno il problema. Cio' non toglie che il Pio e' secondo me il piu' bello di tutti, e dello stampaggio dico: chissenefrega:D . Comunque sentire da te che il tuo non ne soffre (una delle poche voci fuori dal coro, purtroppo) non puo' che rendermi felice per te, ma soprattutto per me, futuro acquirente della bestia.
cia;)
Buon per te ;) , ma se ti è andate bene a te, non vuol dire niente, dato che ci sono N post dentro al forum compreso questo, in cui ci si lamenta per il BURN-IN o per la sovraimpressione dei loghi etc...Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Se per vedere la televisione devo prendere "mille" precauzioni, non è la televisione che fa per me. PUNTO
e non sono d'accordo nemmeno con chi dice CHISSENEFREGA!
chissenefrega un corno...per un buon plasma si spendono in MEDIA dai 2000 ai 2500 € che non sono pochi....quindi a me se non va bene me ne frega e come!!!
Sulla bellezza non ci sono dubbi...ma se una macchina è bella, ma poi mi casca a pezzi, non ci faccio niente della bellezza...es. un pò calzato non prendete tutto alla lettera ;)
Ciao
Francesco
Mi sento "leggermente" chiamato in causa;) . In linea di principio sono d'accordo con te, ma non puoi pretendere di avere la macchina perfetta. Devi accettare dei compromessi, ancora. Se non vuoi loghi stampati (che comunque a parte tutto non sono cosi' evidenti, sopratutto da un po' piu' lontano), allora ti tieni il CRT, tecnologia secondo me ancora oggi insuperata, ma che ha il problema dell'ingombro e degli schermi non grandissimi. Hai problemi di spazio? Bene, vai con l'LCD o il Plasma. Compri l'LCD e ti accorgi che su SD fa pena, percio' a letto senza sesso per tre settimane, perche' tua moglie non potra' vedere per bene l'ascesso alla mandibola del protagonista di beautiful:asd:Citazione:
Ehm cosa e' rimasto? Plasma. Ok dai compriamo. Bello, questo si vede bene anche in SD, peccato che le emittenti non gliene frega niente e ti sparano loghi a 15000 cd.... Cosa c'e' ancora? ah, si VPR..... si, vabbe' dove lo metto:rolleyes: . Momento!! c'e' ancora il retroproiettore... Bello, 250 " di goduria, peccato che poi devo affittare un altro apprtamento solo per lui. possibilmente senza finestre......:D
Mi sa che sento la radio....
uhm trovo l'affermazione troppo legata a visioni e preconcetti legati ai vecchi tv lcd di fascia bassa ... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
;)
Francesco ........... non è che mi è andata bene ........ è che secondo me il problema nn esiste ... L'ho già scritto e lo ripeto ..... poco dopo l'aquisto per nn so bene quale causa (magari un temporale) il deco di sky non dava più nessun segnale e essendo senza segnale il tv nn visualizzava assolutamente niente ........ fu così che restò acceso per tutta la notte e tutto il mattino successivo con la scritta (probabilmente comparsa dopo l'abbandono della visione del tv) "segnale mancante spegnere il decoder e riaccendere" ........ bene tale scritta rimase impressa per almeno tre gg sul pannello e si notava eccome (scritta bianca nel riquadro azzurro) sopratutto nelle scene scure.Citazione:
A quel punto, pensai, ho rovinato un plasma da 7000 € ......... non ti dico i patemi d'animo e le cazzate che dissi a moglie e figlio ( visto che la colpa fu loro) inutilmente, dato che dopo solo alcuni giorni (diciamo 4-5) del maledetto messaggio neanche più l'ombra e cosi per i loghi dei vari programmi che spesso mio figlio lascia per ore ed ore il tv senza magari neanche guardarlo.
Ora .. fai tu le dovute considerazioni ......... a tutt'oggi, se vuoi ti posto delle foto, non esiste sul mio plasma nessuna ritenzione di immagine o logo.
imho i Pio sono i plasma migliori , davvero degli ottimi tv ...;)Citazione:
Originariamente scritto da benegi
però questo problema dello stampaggio a me nn pare proprio un problema da poco ... :rolleyes: