Corretto!Citazione:
Originariamente scritto da P.L.
Visualizzazione Stampabile
Corretto!Citazione:
Originariamente scritto da P.L.
Grazie! ;)Citazione:
Originariamente scritto da simoalex
Thanx :D
A tutti i possessori del pv 600: notate anche voi l'effetto scia che molti denunciano sul pv 60? Potete postare le vostre osservazioni sul problema?
grazie
Per qunto mi riguarda ti posso dire che non vi è nessun effetto scia, e aggiungerei anche che le immagini che restituisce tale plasma sono fantastiche :DCitazione:
Originariamente scritto da petratz
Ciao!
cu! cu!...sono l'effetto scia...posso entrare?:rolleyes: :D :D
Negativo. Non riesco a trovare un difetto che sia uno, sarò malato?Citazione:
Se l'immagine si sposta velocemente da un viso in primo piano i pixel restano al loro posto? Oppure l'immagine risulta frastagliata o con scia?
dunque, si è chiarito che l'effetto riscontrato sul pv60 non è propriamente l'effetto scia classico per intenderci degli lcd.
specialmente sui primi piani veloci molto contrastati rimane per pochissimo tempo un alone verde, ma il problema viene maggiormente riscontrato con i videogiochi.
sapere se il pv600 soffrà di questi problemi aiuterebbe a capire se effettivamente sia superiore nell'elettronica al pv60 e magari a schiarire le idee ai dubbiosi (molti) che non sanno se vale la pena spendere 200-300e in più.;)
x petratz
premetto che io possiedo il plasma hitachi ma ho avuto lo stesso problema.
controlla nel settaggio dell'immagine se hai la regolazione
rumore dellimmagine settaggio - cnr - e mettila al minimo, dovrebbe risolvere il problema.
retifica
é la regolazione del rumore colore dell'immagine.
nell' hitachi il settaggio é siglato < cnr> mettilo al minimo..
Ciao a tutti, è da un po' che seguo questo forum e mi sono deciso ad iscrivermi perchè ho intenzione di comprare il plasma in questione (pv600) :D . Vorrei porre una domanda a riguardo del cosidetto "rodaggio" del tv. Quello che vorrei sapere è per quanto tempo,o meglio ore, e come dovrei regolare i vari parametri, come il contrasto ecc... Ringrazio in anticipo chi mi risponderà :cool: , e complimenti a tutti per quanto ho potuto leggere ed imparare fino ad ora ;)
Una curiosità: il pv600 ha l'ingresso vga?
IO non ho fatto nessun rodaggio. L'ho solo tenuto in posizione verticale tre ore prima di accenderlo. Per i parametri ti consiglio di provarli direttamente secondo i tuoi gusti.Citazione:
Originariamente scritto da Gatz82
Il PV600 ha tutto!:DCitazione: