che cos'è HD1? come fai a vederlo?:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Straker62
Visualizzazione Stampabile
che cos'è HD1? come fai a vederlo?:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Straker62
E' su un altro satellite, Astra 3A/1D (23.5°E).
Puoi essere più preciso coi parametri?Grazie:)Citazione:
Originariamente scritto da liveonmars
ci siamo ragazzi. oggi è il grande giorno HD
:D:D
Speriamo che SKY accenda il 207 Mondiale in HD partendo dalla cerimonia inaugurale, non alle 17.58 prima del fischio d'inizio. Lo spettacolo maggiore saranno i palloncini colorati di tutto il mondo che si muovono insieme alle ***** delle ragazze che salteranno :D :D :D :sbav: :sbav:
Ma c'e' la programmazione HD di Sky da qualche parte??
Se seguono quella di Sky 16:9 alle 14.00 inizia Sky Mondiali Show, quindi penso che ci faran vedere lo stesso sull'HD e quindi anche l'apertura dei giochi.
Purtroppo io saro' al lavoro :( e volevo sapere se ci saranno le repliche comepresa la cerimonia di apertura in nottata!!!
:sbav: :sbav: :DCitazione:
Originariamente scritto da liveonmars
Ciao
:oink: :D
Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Secondo la guida EPG di SKY (se ricordo benne, avevo dato un'occhiata un paio di giorni fa) l'inizio di SKY HD era indicato circa un'ora prima della partita. Non quindi alle 14.00 ma circa alle 17.00.
Dopo di che mi sembra fosse uguale al canale SD. Sono anche previste repliche delle partite tutte le notti, non so la cerimonia....
M
Cerimonia alle 16.20 start-up. Potevano però lasciarcela vedeeeeeeeere. :D
Sparito canale M6
Il 207 ha perso il DD
Citazione:
Originariamente scritto da giform
QUOTO, inoltre facendo di nuovo la sintonizzazione non fa una bella cippa :(
Ciao,
lo sapevo...ora che ci si preparava tutti a vedere t**** e palloncini cominciano a boicottarci eliminando tutti i canali HD....:eek: :cry: :cry:
Ciao
Scusami: cosa è il DD?
Ciao
Fish
Citazione:
Originariamente scritto da giform
DD = DiDietro o DolbyDigital, fai tu :D :D