Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da simoalex
Non voglio fare il moralista ne quello che cade dalle nuvole. Capisco che i prezzi dell'elettronica sono sempre in discesa, ma questa operazione della Pioneer (so per certo che è una iniziativa congiunta PIo, MW) non mi è piaciuta per niente. Non so voi ma se io avessi acquistatato il 436SXE due giorni fa da MW a 3300 e oggi lo trovo a 1990 credo che starei già minacciando querele ed altro.
In effetti... va bene fare un po' di sconto, ma qui stiamo parlando del 40% in meno... e poi non si parla di un fondo di magazzino da far fuori! E' una promozione studiata per bene e da tempo. Va bene che noi siamo fanatici ma non è che girano tutti con 2000 euro in tasca pronti per un tv... E 1000 pezzi, lo ripeto, fanno quasi 2 milioni di euro. Secondo me non li "bruciano" tutti in un attimo... è vero che è un'altra cosa, ma dei 10 pezzi del 42PC1R disponibili in rete ne hanno venduti "solo" 9 in parecchi giorni.
A parte queste belle considerazioni di ordine morale, alla fine fanatico resto... e se avessero messo il 436XDE a 2300 euro lo avrei preso al volo!!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da simoalex
Non voglio fare il moralista ne quello che cade dalle nuvole. Capisco che i prezzi dell'elettronica sono sempre in discesa, ma questa operazione della Pioneer (so per certo che è una iniziativa congiunta PIo, MW) non mi è piaciuta per niente. Non so voi ma se io avessi acquistatato il 436SXE due giorni fa da MW a 3300 e oggi lo trovo a 1990 credo che starei già minacciando querele ed altro.
Capisco il disappunto però mi riesce difficile capire come un utente possa tutelare il suo acquisto... E' chiaro che il periodo (mondiali) si presta ad iniziative di questo tipo però rientra pure nel normale ciclo di vita dell'elettronica il fatto che se compro una cosa oggi a un prezzo "x" prima o poi il prezzo debba scendere....
-
Citazione:
Originariamente scritto da dydnat
Capisco il disappunto però mi riesce difficile capire come un utente possa tutelare il suo acquisto... E' chiaro che il periodo (mondiali) si presta ad iniziative di questo tipo però rientra pure nel normale ciclo di vita dell'elettronica il fatto che se compro una cosa oggi a un prezzo "x" prima o poi il prezzo debba scendere....
Resta il fatto che se da domani si mettono a vendere il "mio" LG 42PC1R a 1100 euro la mia reazione è una sola::muro: :muro: :muro: :muro:
Poi vado da LG...:huh: :huh:
-
Ragazzi è una cosa normale.... le offerte migliori si fanno sempre a ridosso dei grandi eventi....
guardate l'offerta di sky per il mondiale...
3 mesi fa costava 99 €... (ok c'erano pure alcune partite del capionato), un mese fa costava 69€ e fino al 31/05 era a 49€......
-
In fondo è quello che capita un po in tutti i settori, dall'elettronica all'auto, ai viaggi.
Certo essere fra quelli che hanno sborsato 1000€ in + fa girare molto le balle................
-
supporto da tavolo
Il supporto originale e' in vendita su E P R . . E a 71 euro spedizione inclusa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Resta il fatto che se da domani si mettono a vendere il "mio" LG 42PC1R a 1100 euro la mia reazione è una sola::muro: :muro:
Poi vado da LG...:huh:
Possiamo iniziare a fare una spedizione a Varsavia allora........ :ncomment: :ncomment::p
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongo
Il supporto originale e' in vendita su E P R . . E a 71 euro spedizione inclusa.
Ottimo grazie bongo :D :D
-
Sono alcuni mesi che mi guardo in giro per cercare un tv nuovo. A dicembre addirittura ho sostituito un crt con un altro crt. Poi però aria di cambiamenti a casa, arredamento da rifare e allora sorge spontanea una domanda: perchè non prendere un arredamento che valorizzi un bel televisore importante? Nei primi post che leggevo su questo forum tutti dicevano una cosa importante, e io fortunatamente ho dato molta inportanza a questa notizia, che supergiù diceva: guardate che a maggio e giugno faranno molte offerte x i tv, visto che ci sono i mondiali. A me dei mondiali non è che interessi molto (W Capirex) però ho sfruttato la scia x prendere quello che ritenevo un ottimo tv. Certo, se l'avessi preso settimana scorsa a 3000 euro, adesso sarei inca...ato forte! Però non potrei dire che qualcuno non me l'aveva detto!
Detto questo, tra poco lo sballo e lo controllo. Peccato non avere il supporto, non ne avevano!
Ciao:D
Ps. il problema è che non è ancora arrivato l'arredamento!:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZYON
Ragazzi è una cosa normale.... le offerte migliori si fanno sempre a ridosso dei grandi eventi....
guardate l'offerta di sky per il mondiale...
3 mesi fa costava 99 €... (ok c'erano pure alcune partite del capionato), un mese fa costava 69€ e fino al 31/05 era a 49€......
Ribadisco, ok il naturale abbassamento dei prezzi il mio no**1 N70 l'ho comprato a 420 e oggi si trova a 350, ma parlaimo di 100 euro in 4 mesi qui si è esagerato più di 1000 euro in un giorno!!!! A tutto c'è un limite.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Certo essere fra quelli che hanno sborsato 1000€ in + fa girare molto le balle................
concordo però è da mettere in relazione a quanto tempo fa hai fatto l'acquisto....
Certo è che se uno ha acquistato il "giocattolo" solo una settimana fa e ora se lo ritrova a 1000 euro di meno c'è veramente da :cry: :cry:
D'altro canto se aspetti sempre l'offerta migliore cosa ottieni ??? Solo un esaurimento nervoso....alla fine bisogna pur decidersi...è un pò come in Borsa: vendi .....e pentiti......
-
Credo che alcune valutazioni fatte in questo thread sull'offerta siano valide.
Forse c'è anche da considerare che l'abbassamento dei prezzi potrebbe aver contribuito ad allontanare i consumatori da prodotti di fascia più alta come il NOSTRO (:D ) modello , dato che la lotta delle aziende sull'uscita di modelli sempre più aggiornati sta aumentando a dismisura il ventaglio di possibilità per l'acquirente (ogni due mesi esce una evoluzione di qualcosa...).
Oppure si può pensare anche che le previsioni fatte dalle aziende sulla corsa all'HD siano state troppo rosee e siano stati sfornati più TV di quanti in effetti poi si sono venduti...
Non lo so... sono valutazioni che lascio agli esperti di mercato
Rimane facile comunque pensare che possa esserci una specie di desiderio delle aziende di "liberarsi" di prodotti che nell'arco di poco potrebbero diventare obsoleti, vedi il discorso del decoder digitale terrestre in alta definizione emerso in un post precedente oppure il diffondersi di prodotti con uscita HDMI (e il nostro Pio ha un solo ingresso, per molti necessariamente da occupare con il collegamento al PC visto che non c'è l'ingresso VGA).
Pioneer tra l'altro sembra che esca a Settembre con nuovi modelli a 42 e 50 pollici, non Full HD, ma con un sistema "Super PURE black".
Rimane il fatto che l'offerta è davvero strabiliante, considerando il prezzo di partenza.
-
PRESOOOOOOOOOOOOOOOOO STAMATTINA (dopo 1 ora di fila).
Ancora devo attaccarlo (prima devo comprarmi il mobile)
GRAZIE A Zyon E AL FORUM CHE HA RESO NOTA QUESTA SUPEROFFERTA
-
Ah un'altra cosa... oltre al fatto che il pio costa 1000 euro in meno rispetto a qualche giorno fa, c'è anche da considerare il concorso mw.....
se l'italia dovesse vincere i mondiali il pio sarebbe REGALATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
-
NO NO SCUSATE, PIONEER NON FA PARTE DEL CONCORSO!!!!!!
ERRORE MIO!!!!!!