anche io noto ogni tanto una leggera perdita di qualità sui canali tv, ma questo perchè da me il segnale dell'antenna fa abbastanza pena... Controlla che - come nel mio caso - non siano fatti casuali
Visualizzazione Stampabile
anche io noto ogni tanto una leggera perdita di qualità sui canali tv, ma questo perchè da me il segnale dell'antenna fa abbastanza pena... Controlla che - come nel mio caso - non siano fatti casuali
Pensa se fosse vero quello che ha detto Rinaldoincampo
che ci sono dei neon anche sopra al nostro cucciolotto,
sarebbe davvero una figata non avrebbe niente a che invidiare al modello a quattro neon
SPERIAMO sai che felicità :eek: :eek:
sotto la vedo difficile...
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
:D
Si ma almeno sopra
comunque si poteva provare a chiedere ai centro assistenza sicuramente avremo delle funzioni che non sappiamo l'esistenza
proverò a chiedere al rapp. da cui ho comprato il TV spero che mi possa aiutare
:Perfido: :Perfido:
giusto con lui, perchè i commessi di euronics che me lo hanno venduto ne sapevano meno di me, e meno ancora ne sapevano quelli del centro assistenza telefonico philips :eek: :eek: :eek: una volta li ho chiamati e un ragazzo, disperato, ha iniziato a chiedermi informazioni... lui a me (andiamo bene)
Ragazzi vorrei un vostro parere.
Ho effettuato da un paio di giorni il nuovo aggiornamento,ed ho notato che l'immagine sembra leggermente scura.
Mi spiego meglio: con il vecchio softwere avevo settato il tv con contrasto 65, luminosita 50, colore 50 e si vedeva benissimo,adesso invece con le stesse regolazioni l'immagine mi sembra leggermente piu' scura e non riesco a capire se e' aumentato il livello del nero,quindi devo aumentare la luminosita' od il contrasto.
A voi e' capitata la stessa cosa?
:pNon ho ancora fatto l'ultimo aggiornamentoCitazione:
Originariamente scritto da mattew
quindi non so la differenza fra prima e dopo comunque ti sapra rispondere sicuramente Ontheair lui l'ha fatto sicuro
:D :D
La cosa l'ho notata anche io, ma era una variazione minima, pensavo si trattasse del programma che stavano mandando in onda. Tra l'altro avevo comunque deciso di rivedere tutte le impostazioni relative alla qualità dell'immagine, quindi dopo l'ultimo aggiornamento sw ho risettato tutto... a memoria non ricordo le nuove impostazioni, magari stasera o domani te le dico. Comunque sia, ho notato che a seconda del programma che guardi, sarebbe opportuno fare specifiche impostazioni (che mi sembra un pò assurdo... però le stesse impostazioni per un film o il MotoGP secondo me non vanno bene)
Ragazzi che ne dite di postare le proprie regolazioni per poterci aiutare a migliorare la qualita' dell'immagine?
Io per vedere dvd collegato in hdmi uso questi settaggi:
contrasto 65
luminosita' 55
colore 50
nitidezza 5
natural motion minimo
contrasto dinamico minimo
Per la tv utilizzo lo stesso settaggio ma con il natural motion al massimo.
:cool:Per me bisogna aspettare ancora un pochinoCitazione:
Originariamente scritto da mattew
visto che sto ancora facendo il rodaggio ma appena lo finisco sarà un piacere
:) :p :D
Per la cronaca, ho un dvdr philips 7300h, collegato in hdmi e in upscaling, è PEGGIO che collegato in component.... sigh sob
Be',io non so se dire che non ho fatto il rodaggio o che lo sto ancora facendo,in quanto il plasma avra' in tutto 100 ore di vita e l'ho sepre utilizzatto con contrasto a 65 e colore e luminosita' a 50,credete che il contrasto sia troppo alto visto che non ho mai fatto il rodaggio?
Purtroppo ho provato ad abbassare il contrasto,ma noto delle fastidiose macchie sulla pelle e sui visi,e non riesco davvero a godermi un film se non si vede a dovere,quindi ho preferito fare un finto rodaggio e godermi la tv da subito.
Ho fatto,o meglio,faccio male?
no no vai tranquillo, almeno credo. Anche io avevo impostazioni simili alle tue, ora ho un pò alzato il contrasto...
Se non erro il vostro Plasma ha un pannello Alis... ergo praticamente nessun problema di stampaggio... godetevelo in tranquillità!
Io aspetto ancora un pò
e poi a tutto gasssss
:eek: e che Dio ce la mandi buona
:) :p :D :cool: