Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Più che altro non sopporto gli integralismi... puoi figurarti se il mio PV60 o il vostro PC1R non hanno qualche difetto... Sul Pana te ne tiro fuori 3 al volo così senza nemmeno pensarci.. ;)
Bravo JohnT, fa bene fare outing, non ti senti meglio adesso......:D
Credo che questa sia la prima volta che leggo qualcuno che ammette che il Panasonic ha dei problemi................basta che adesso non ci dici che i problemi sono: il pulsante di accensione troppo piccolo, il telecomando troppo lungo e la base tonda invece che quadrata...:p :p
-
Beh.. uno dei difetti è proprio il telecomando... Cappero, ma mandare un ingegnere a scuola di ergonomia gli faceva schifo ai mister Panasonic? Ogni sera faccio due minuti di stretching al pollice prima di andare a dormire... :D :D
-
DAZED che fine hai fatto?!?!?!?! Novità col tuo "semaforo"....?
-
Eccomi, eccomi,
sempre collegato da un internet point a roma!!!
tra un viaggio e un altro di trasloco!!!:doh:
Ultime notizie!!!
Pagamento AUTORIZZATO:ave: :ave:
Merce consegnata al corriere!!!
Sento che trasporterò l'armadio da solo fino al sesto piano!!!:D
-
Purtroppo vi devo lasciare !!!
Altrimenti stasera non riesco a finire!!!
Da domani mi barrico dentro casa
IN DOLCE attesa!!!!!:D
-
grande Dazed:cincin: , mi sa che questo w/e avrai qualcosa con cui giocare............:winner: :yeah:
Dovrò fare proprio tante immersioni :sofico: per non pensare a voi che vi godete il vostro gioiellino......:p
-
Una cosa che chiedo a tutti!!!!
Al 90% domani prenderò con i 1000€ di buono:
Un dvd denon 1920
un ampli denon 1906
impianto infinity 5 casse più un sub!!!
non ricordo il modello so solo che le frontali sono alte a colonna 2 sub +un tweeter centrale e sub belli grossi:D :D
lo so non è una descrizione molto tecnica ma aiutatemi vi prego
non vorrei fare cazz..e.
Devo andare, datemi una mano!!!
Mi riconnetterò questa notte;)
-
Cerco di aiutarti:
Dvd: Ok
Ampli: i Denon peccano sempre di potenza, è molto inferirore a quella dichiarata fossi in te mi butterei su onkyo, yamaha o meglio ancora Harman kardonn
Diffusori: se li hai ascoltati e ti sono piaciuti ok, altrimenti devi dirci almeno cosa c'è in alternativa......
Questo IMHO.....;)
-
Mitico Dazed! E vai!
Il mio pagamento è stato autorizzato con merce consegnata al corriere il venerdì pomeriggio alle 16... poi c'è stato di mezzo un maledetto weekend... e alle 8 del lunedì il corriere era già segnalato in giro con il mio gioiellino... consegna alle 12!
Un consiglio: non esprimere giudizi "tecnici" per le prime ore dopo l'accensione. Setta, gioca, smanetta, ma non pensare troppo a quello che stai vedendo. Questo perchè ho avuto la netta sensazione che ci siano volute due o tre ore di uso prima che il gioiellino si mettesse in riga! Come se il plasma dovesse stabilizzarsi...
Te lo dico perchè ero un po' depresso all'inizio ma se sapevo che dopo qualche ora la situazione sarebbe di molto migliorato avrei evitato di domandarmi per tutto il pomeriggio: ho fatto bene? ho fatto male? è una ciofeca?
Ricorda che la base è già attaccata e devi sono girarla di 270°. Poi fissarla con le viti! A quel punto puoi sollevare il tv anche da solo con le maniglie e poi..... :O :eek: :cool:
Sul Denon 1906 confermo quello che ha detto tino il saggio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robygazza
Ciao, ho acquistato un plasma lg 42pc1rr, appena preso ho voluto provare a visualizzare dei filmati in hd con windows media player, li ho scaricati e per mezzo di una presa vga ho collegato il mio notebook al plasma è andato tutto bene, visto il filmato......il giorno dopo ho riprovato altri filmati e non andava più, forse ho toccato dei settaggi del plasma? La cosa strana è che sul plasma mi si vedeva tutto il contorno del programma windows media player ma l'immagine era tutta nera(sul notebook invece mi si vedeva tutto correttamente) che cosa devo fare?
P.S.
H provato altri filmati HD con trailers sul sito apple,(il codice Da Vinci) che non erano in wmplayer e questi mi si sono visti correttamente!!!!
AIUTO!!!!! :( :cry:
Grazie:D
Mi quoto da me.........nessuno sa darmi una risposta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da robygazza
Mi quoto da me.........nessuno sa darmi una risposta?
Vorrei ma non ho una risposta per te... sto facendo dei casini con filmati dimostrativi scaricati da internet e il mio dvd recorder... Sorry
-
@robygazza
Mi sai dire se LG registra anche in stand-by? Sembra che nessuno lo sappia. Non potresti fare una prova? Punta il timer e metti il tv in stand-by così capiamo se questo plasma con hd serve solo per registrare a tv acceso.
Grazie. ciao.
-
:D sono molto interessato a questo lg in quanto estimatore della marca.
ho già notato con piacere che il segnale analogico e digitale terrestre
è abbastanza buono ma chiedo con insistenza foto con segnali dvd collegati in hdmi e sopratutto come si comporta l'LG con le partite di calcio?
si vede bene o a squadrettoni come ho visto con altri pannelli digitali?:( :cry:
aspetto notizie da voi ex indecisi affinchè possiate orientare anche me nell'acquistare questo plasma;)
-
sto guardando ora la partita dell'italia sul mio pc1rr tramite parabola e ti dico non si vede male contando anche che ho i valori bassi per il rodaggio...ma mi cheido se con sky hd le cose cambino cosi radicalmente
ma ????????:confused:
nessun altro ha il pc1rr per dirmi se e' riuscito a fare la programmazione manuale???
-
Citazione:
Originariamente scritto da texgigante
@robygazza
Mi sai dire se LG registra anche in stand-by? Sembra che nessuno lo sappia. Non potresti fare una prova? Punta il timer e metti il tv in stand-by così capiamo se questo plasma con hd serve solo per registrare a tv acceso.
Grazie. ciao.
Registra anche in stand by, quando fai partire una registrazione e per sbaglio o per necessita' premi il tasto di spegnimento , ti viene chiesto se vuoi continuare la registrazione.....se indichi si il plasma si spegne, continua la registrazione e il led che da spento dovrebbe essere rosso si colora di bianco come se fosse acceso.......
Spero di essere stato d'aiuto......
ciao