Gian, questo non sarà possibile purtroppo. l'architettura del VHD non lo permette.Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
le soluzioni sono o quella del Cobra o stacchi brutalmente la corrente
Visualizzazione Stampabile
Gian, questo non sarà possibile purtroppo. l'architettura del VHD non lo permette.Citazione:
le soluzioni sono o quella del Cobra o stacchi brutalmente la corrente
@ Stazza:
La soluzione ci sarebbe in verita':
.....VP50 :D :D :p
Fomentatore:pCitazione:
Hanno già un "SIG. PROCESSORE VIDEO"!:D:D
Ciao
Eh lo so'..... infatti rosico..... per questo fomento :pCitazione:
Originariamente scritto da erick81
Giuda!! e io che ti ho anche risposto in mp... :D :DCitazione:
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
ROTFLLL !! dai era una provocazzzione :p
Il "Vantage" attualmente e' un bellissimo "procio" ..... nulla da dire...
....finche' non diventa "Vintage" :D
(sono un B.I. :D )
Grazie per le risposte in PRVT ;) ..anche se ho ancora dei dubbi su alcune cose.. ma per ora va bene cosi, prima devo vendere, poi quando mi si porra il problema di acquistare tornero' da voi capitalisti :D
Ciao Stefano,Citazione:
Certo che mi interessa.... super grazie!
ti ho inviato via email lo schema per la ventolina.
Ferdinando, novità HD SDI???
Ricevuta. Grazie!Citazione:
Originariamente scritto da ht-maestro
In attesa degli ingressi SDI riporto la situazione attuale.
Ho effettuato l'aggiornamento con l'ultimo firmware disponibile sperando che ( finalmente ) l'uscita hdmi finalmente funzioni.
Purtroppo ciò non è avvenuto.
Inoltre mi si presenta un ulteriore problema.
Spesso ( molto spesso ) nonostante in uscita ( tramite la vga ) la risoluzione sia impostata a 1400x1050 il pj mi segnala 1280x1024 e l'immagine sulla sx risulta tagliata. In questo caso devo spegnere il Vantage, staccare la spina e riaccendere. Alle volte l'operazione va ripetuta 3/4 volte prima che l'output sia recepito correttamente.
Che fo?....lo butto?:D
I nostri colleghi del forum francese si danno da fare..
http://www.homecinema-fr.com/forum/
Ecco il testo della lettera inviata alla Calibre da un gruppo di utenti d'oltralpe del Vantage:
ANOMALIES :
We have noticed these major anomalies :
· Sometimes VHD can not boot correctly and it is necessary to unplug and plug power cord to correct this issue. NOTE : only one user has this issue, I think it is due to a corrupted download from your website …
· There are small stuttering in movements and pans. Both in Pal and NTSC [SD source].
. Automatic frame rate management does not work properly when source is HDMI (with a component input this function works fine)
· ANTI-ALIASING ( HQV SD/HD Multi-Direction Diagonal Filter (MDDF) ) does not work properly. This filter is defective when image projection is made on very large screen (2 meters and more).
· PICTURE FORMAT (normal, full screen, etc) does not work properly with HD source only 2.35 ration management added in v122 works fine.
And a minor anomaly with actual firmware :
· CUSTOM aspect ratio is always in English language even if French language is chosen
===> what is your feeling about these anomalies ?
===> May be, have you planed release to fix it ?
IMPROVEMENTS :
· Performance improvement for 480i de-interlace and 576i de-interlace
· Performance improvement for 1080i de-interlace (HD source is thoshiba HD-A1 firmware 2.0)
· Performance improvement for ANTI-ALIASING filter ( HQV SD/HD Multi-Direction Diagonal Filter (MDDF) )
· Improvement of FAN management (at least a stop in stand-by mode if possible)
· Performance improvement for MPEG noise reduction filter
· Improvement of crop mode management
· Picture quality improvement for COMPONENT source
===> About FAN improvement, could you tell us definitively if this improvement is possible with a simple firmware upgrade or not (hardware upgrade) ?
NEW FUNCTIONS :
· Capability for VHD to give via OSD current Picture format (aspect ratio) setting when it is changed with the Red button on the remote control
· Capability for VHD to memorize at least 3 user profils for each video output (analog and HDMI) : 1 for plasma adjustement, 1 for LCD adjustement and 1 for video projector adjustement
· Capability for VHD to output 1080i
· Capability for vantage hd to give via OSD advanced functions for video calibration
· Capabilty of vantage hd to output video signal with a frame rate at 48 and 72 Hz
· Output height adjustment thanks to LEFT/RIGHT/UP/DOWN arrows of remote control
===> We hope calibre will take into account these new functions soon because most of them are available as basis in other scaler.
===> Could you give us a schedule if calibre decides to take into account a new function given above ?
Intanto Zanyone su AVS annuncia la possibilità di un altro upgrade entro un mese..
Ferdinando si sa niente della scheda HD-SDI?
Qui viene data disponibile nella prima settimana di ottobre..
Su Ferdinando, che prima di venderlo vorrei provarlo con gli ingressi SDI...:D ;)
Prima risposta di Calibre:Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
My apologies for the delay, but after CEDIA I had a short vacation.
I have passed your letter to the engineering team responsible for Vantage for their comments.
Certainly some of the items have already been resolved (Auto frame rate with HDMI input is now correct) and others are being worked on now (aspect ratios and crop mode).
I will come back to you with a more detailed response shortly.
Ciao Raffaele,Citazione:
Originariamente scritto da Raffaele
le schede non dovrebbero tardare molto per il rilascio,ti consiglerei di non venderlo poiche' macchine perfette al momento non ne vedo in giro.
Calibre stà lavorando molto sul VantageHD cercando di migliorarlo ed anche di aggiungere nuove funzioni.
Per il Bypass hai provato ad utilizzare un ingresso HDMI impostando 1400x1050p dall' HTPC.
@Stefano Cobra
il sito che hai mostrato tù intende disponibili per la prima settimana di Ottobre le schede di modifica HDSDI output per HDDVD Toshiba,ed no HDSDi imput per il Vantage.
Comunque di sicuro le prime schede disponibili in consegna saranno le nostre con un preordine di un mese e oltre.