che tipo di impianto devo avere per vedere bene la tv analogica?
Visualizzazione Stampabile
che tipo di impianto devo avere per vedere bene la tv analogica?
Ok forse mi sono espresso male... più che un buon impianto il mio è nuovo, che poi sia "fatto bene" o no non lo so, solo che io i canali analogigi principali (rai mediaset) li vedo veramente con poca differenza rispetto al digitale terrestre.Citazione:
Originariamente scritto da toroloco
Finalmente è ritornata viva questa discussione. :)
Volevo chiedere ai nuovi possessori di questa meravigliosa ;) TV,la versione del loro firmware,per vedere se hanno fatto dei cambiamenti.
Perchè è possibile aggiornare il firmware?Dove si vede che versione ho?
Devi entrare nel service menù:
Per accedere al menu di servizio, metti il TV in standby (cioè spengilo), quindi premi in sequenza Info, Menu, Mute e Power (cioè accendilo). Apparirà il menu di servizio,e dovresti vedere il Firmware.
Torna in standby per salvare i settagli (cioè spegni).
P.s. fate attenzione perchè il service menu è una cosa delicata.
Una volta entrati nel service menù perderete tutte le impostazioni personalizzate del tv.
beh anche il mio impianto è recentissimo, non ho comunque il ddt per fare un confronto:cool:Citazione:
Originariamente scritto da davidoff70
ciao, ho da poco anch'io questo lcd..avede qualche decoder per il digitale terrestre da consigliarmi? anche senza supporto per le schede prepagate, lo userei soprattutto per migliorare la qualità video..
grazie
sarò scemo io...ma non sono ancora riuscito a capire se ESISTE o NON ESISTE un Lcd samsung 32' che si possa connettere al PC con DVI====> HDMI....
mi date qualche chiarimento per favore?
Salve,
dopo molte riflessioni ho messo gli occhi sul Samsung LE32R76B, in 2 negozi della mia città viene proposto al prezzo di 1.199 euro, mentre in un altro vogliono ben 200 euro in più!
1.200 euro per questo TV sono una cifra allineata al mercato o posso trovare di meglio? Su Internet potrei risparmiare altri 100 euro ma in caso di problemi con la garanzia preferisco rivolgermi a un negozio sulla terra ferma (anche se poi possono infarfucchiarmi lo stesso).
Cosa mi consigliate?
@ digit.ale
Da parte mia posso consigliarti, prima di inserire nuove discussioni, di fare un ricerca, cosi' avresti trovato questa discussione...;)
Per altre informazioni, dai una rinfrescata al regolamento del forum.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Citazione:
Originariamente scritto da digit.ale
...la linea N o M
Chiedo venia per il messaggio fuori posto :ave:
Utilizzo poco il forum.
Più che una serie divera volevo sapere se il prezzo che mi hanno proposto è giusto o se mi stanno spennando :D
Salve ragazzi,scusatemi una domanda,vorrei controllare il televisore con il telecomando dell'Home Theatre,qualcuno di voi mi sa dire il codice da usare per favore?Non riesco a trovarlo da nessuna parte,oppure dove poter trovare una lista aggiornata con tutti i codici....
GRAZIE
ciao a tutti,sono stato due settimane lontano dal forum per gustarmi il mio nuovo acquisto che consiglio vivamente a tutti gli indecisi e gli scettici nei confronti di samsung...Ora però vorrei chiedere a chi ha collegato la xbox360 in vga quali sono i settaggi ottimali ,per evitare soprattutto quella "piattezza" di cui si parla per i settaggi di defaul...mi sareste di grande aiuto...grazie!
Mi interesserebbe anche a me..... in prospetive future ;)