Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da freeform
... Scusa ma in che senso cambiare ingresso al connettore?
Avevo letto che qualcuno aveva scritto di aver ridotto certi problemi usando l'ingresso HDMI Cable al posto del HDMI Sat...
So che non stai usando l'audio da hdmi ma da coassiale, ma era un tentativo. Se provi con una traccia DTS cosa succede?
Per il telecomando mi pare che abbiano messo il nuovo da pochi giorni, visto che il telecomando originale è di livello non adeguato. Ho già chiesto cosa mi spediscono.
-
Ciao,
ok ho capito, stasera vedo di fare un’altra prova sostituendo l’ingresso coassiale. Proverò anche HDMI con ps3.
Con il DTS non ho testato.
Bene a sapersi per il telecomando... cmq la mia spedizione è partita il 6 maggio. quindi hanno cambiato in questi pochi giorni?!?!? Se così fosse non hanno fatto una buona mossa ad inviarmi il modello precedente...
bye,
andrea
-
Citazione:
Ciao,
Bene a sapersi per il telecomando... cmq la mia spedizione è partita il 6 maggio. quindi hanno cambiato in questi pochi giorni?!?!? Se così fosse non hanno fatto una buona mossa ad inviarmi il modello precedente...
bye,
andrea
Il telecomando sarà disponibile da giugno e dovrebbe essere spedito gratuitamente a chi ha acquistato prima di quella data
-
Citazione:
Il telecomando sarà disponibile da giugno e dovrebbe essere spedito gratuitamente a chi ha acquistato prima di quella data
Bene, non avevo letto.
Ieri ho fatto qualche altra prova, passando via hdmi da ps3.
Il risultato non cambia... :(
Il canale centrale rimane praticamente inesistente, sono veramente demoralizzato.
Ho anche provato a fare spostamenti di cavi, ingressi, fast forward, fermare il film, ecc... nulla di nulla.
Anzi c’è stato un momento che durante la riproduzione di un dvd continuava a perdere il segnale, riagganciarlo subito, perderlo, ecc...
un dramma insomma...
Ciao,
andrea
-
che ti hanno detto dagli USA?
-
Citazione:
che ti hanno detto dagli USA?
Di nuovo nulla...
Mi hanno consigliato di fare l’aggiornamento firmware, cosa che peraltro avevo già fatto... Dopo che gli ho scritto quello che avevo fatto non ho ricevuto news.
Ciao,
Andrea
-
Citazione:
Ho anche provato a fare spostamenti di cavi, ingressi, fast forward, fermare il film, ecc... nulla di nulla.
... e un dts l'hai provato?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bosef
... e un dts l'hai provato?!
Si ho provato anche quello.
Zero risultati su tutta la linea...:cry:
-
Citazione:
Si ho provato anche quello.
Zero risultati su tutta la linea...:cry:
Se provi le entrate analogiche 7.1? Collega un segnale analogico qualsiasi all' ingresso del centrale; si sente qualcosa?
P.S.: Quanto hai pagato di dogana?
-
@bosef
quella prova devo ancora farla. Ma anche se si sentisse non risolvo il problema...
Di dogana ho pagato 128.
-
Cosa dicono gli altri possessori del pre?
-
Aggiornamento...
Rifatto tutti gli aggiornamenti, compreso il firmware.
Ho notato che nell’aggiornare il file "UMC1_F340_v10203_20100407.upg" arriva al 99.9% pur uscendomi la scritta completo.
@bosef
ho fatto la prova a collegare in analogico il centrale, il risultato è sempre uguale...
Ciao,
andrea
-
Citazione:
ho fatto la prova a collegare in analogico il centrale, il risultato è sempre uguale...
Ricapitolando, senti il centrale durante l'autocalibrazione ma non lo senti nè in dolby digital, né in dts e neppure dall'ingresso multicanale analogico.
Mi sembra un comportamento del tutto anomalo, non riesco ad immaginare cosa potrebbe dare un risultato del genere.
Il setup l'hai fatto tu o l'hai lasciato fare al sistema di calibrazione?
Hai guardato il video su come fare l'update del firmware?
-
Citazione:
Ricapitolando, senti il centrale durante l'autocalibrazione ma non lo senti nè in dolby digital, né in dts e neppure dall'ingresso multicanale analogico.
Mi sembra un comportamento del tutto anomalo, non riesco ad immaginare cosa potrebbe dare un risultato del genere.
Il setup l'hai fatto tu o l'hai lasciato fare al sistema di calibrazione?
Hai guardato il video su come fare l'update del firmware?
Il canale centrale ha sempre lo stesso problema. Si sente sempre bassissimo, poi con l’autocalibrazione viene tirato su di volume abbassando anche gli altri (front -10db) ma rimane comunque notevolmente più basso. Con dolby, dts & co. il risultato è uguale, si sente molto più basso rispetto agli altri, ma sopprattutto alzando il volume generale il centrale è completamente distorto!
Il risultato finale è:
sento delle bellissime colonne sonore, splendidi effetti che girano per la stanza ma è come guardare un film muto... :cry: :confused:
-
Citazione:
sento delle bellissime colonne sonore, splendidi effetti che girano per la stanza ma è come guardare un film muto... :cry: :confused:
Nel setup escludi il centrale e intanto vai in modalità phantom, almeno puoi continuare a vederti i film.
L'unica cosa che mi viene in mente è che il connettore del centrale abbia una saldatura mal fatta e per cui si sente qualcosa solo quando alzi a dismisura il volume.
Non hai risposto alle mie altre due domqande.