ovviamente io ho una preferenza per i giorni infrasettimanali ... specie a luglio.. mi dispiace per sasà, ma anche io voto il 3 luglio
Visualizzazione Stampabile
ovviamente io ho una preferenza per i giorni infrasettimanali ... specie a luglio.. mi dispiace per sasà, ma anche io voto il 3 luglio
mi adeguerò!:boh:
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Bene
Saliamo io e Guido (che devo ancora sentire) ti raccattiamo a Sonnifero e andiamo.... va bene? Pagherai solo l'autostrada con bonifico anticipato ok?:D :D Ciao Obi;)
Mimmo
:mano:
mandami le coordinate del bonifico......:eh:
(Aspe'................:mbe: Cassino, ok,:yeah: se pò fà, so pochi € :asd:.....)
walk on
sasadf
p.s.: gira che ti rigira, va a finire che si scopre che sò spilorcio!:rolleyes:
Citazione:
sbagliato......... San Vittore (del Lazio)
Ciao
Mimmo
Ok, vuol dire che da qua al 3 luglio andrò avanti a barrette :(
Ma quando mai ...........:D ;) :pCitazione:
Marco, sei l'esempio di socio modello.:read: :DCitazione:
Originariamente scritto da Gordon
Infatti qui siamo ai limiti del bannamento dall'egav...Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Caro Cobra, per punizione un vasetto di pesto (artigianale mi raccomando) per ogni iscritto:fiufiu:
La missione di Voi capitolini e' di andare in avanscoperta... mica aspetterete il 3 luglio!Citazione:
Originariamente scritto da gordon
Grazie Mimmo, spero di non mancare alla presentazione del libro.Citazione:
Originariamente scritto da mdl
p.s. ma lo sa ALEX quanto magnamo?!?
Per me ci fa pari se vende quanto il codice da vinci!
Scherzo Alex! sei gentilissimo.
Ale
p.s. Anche se la cosa non ci avrebbe fermato, il 3 luglio non ci sono partite dei mondiali perche' le semifinali sono il 4 e il 5.
Ciao
Azzzz! e ari Azzz!
Uno si distrae un'attimo e guarda che ti combina il marito della sorella maggiore di mia moglie!
Io la convenzione ce l'ho già!
Per invogliare anche i genovesi "rilancio al ribasso"
con 30 eurazzi ve faccio "MAGNA" pesce dal mio amico Umberto, a Boccea.
Antipasti vari in abbondanza alicette fritte, ostriche e sotè inclusi, almeno 2 primi, grigliata mista, fritto di paranza, contorni, dolce, caffè, ammazza caffè.... tutto compreso.
Vino base compreso nei 30 una falanghina più che accettabile, per i più esigenti si può tranquillamente integrare.
Il presidente c'è già stato, in accoppiata con star wars III è stato il suo regalo di compleanno (lo scorso anno).
Mi sembra avesse gradito o forse come si fa di solito per il regali a fatto buon viso a cattivo gioco ;)
:D:D:DCitazione:
Originariamente scritto da cicos
Lo sapevo ;)
Eri considerato già iscritto, ma volevo farti una sorpresa...
anche se sono sempre obbligato alle "trasferte" e mi tocca guidare, per il 3 luglio ci sono anche io...
vabbè vorrà dire che berrò poco.....:D
Perchè sono sub-judice??????
guarda, mi offendo e faccio un macello!!!!!! :D :D :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
muahahahahahah
Volevo vedere quando te ne saresti accorto...
Sei sub-judice perchè non hai espresso (ancora) alcuna volontà di cercare un locale adeguato nella tua zona ;) con cui stipulare una convenzione vantaggiosa per gli associati...
Solo una preghiera: almeno per il primo raduno evitiamo i ristoranti di solo pesce :(. Purtroppo sono allergico e non mi godrei la serata...
Vi ho fatto un pò di tenerezza? :D
Pero' se sto membro sara' del gruppo, mi sa tanto che rimarremo a digiuno:D
http://img118.imageshack.us/img118/4957/dscf00426je.jpg
Ciao
Mimmo
Azz.................... ma questo si mangia pure la Cotenna .........:D :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da MDL
ciao ............ Magnoni !!!!