Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da srg_70
Allora, provato codec H.264 di Power DVD ultima release 7.
Gran bel software devo dire, molto buona la qualità video, e legge di tutto.
Mi sono fatto prestare la Dragon :D ed ho provato sul canale criptato di Sky quello con la scritta scorrevole.
Powerdvd 7 + X1600XT ,DVBviewer Fire CI + Dragon + original SC , viene rimesso in chiaro .
Devo forzare bob nel codec H264 di Powerdvd se no' vedo piu' o meno gli stessi problemi di CoreAVC.
A quel punto non e' male ma come dicevi non e' fluido al 100% , evidente sulla scritta scorrevole e chiaramente sulle immagini.
L'accelerazione della X16600XT sembra non in uso , e' sparita la voce nel codec usa DXVA che avevo nei primi usciti per ATI.
La fluidita' per me' viene prima di tutto ... non ci siamo meglio il ricevitore SkyHD :)
Ciao
Antonio
-
Devi provare col codec Cyberlink apposito per schede Ati X1K (demo di 30 giorni)...per adesso il codec di PowerDVD7 non supporta l'accelerazione Hw di alcuna scheda.
Intanto coi nuovi driver Nvidia, 91.28: il codec H.264 di PowerDVd7 con la mia 6600 gira quasi fluido con Skyview e il canale Promo di Sky HD...manca proprio solo ancora un po'...e i processori (meglio, l'HT del mio P4 3.0GHz) non sono mai al 100% fisso d'occupazione, ma un po' sotto, sul 90%.
-
Certo che sto pure pensando di prendermi il Pentium 4 805, quello che di default ha il FSB a 533 e clock di 2.66GHz per core...dalle analisi sembra un mostro da overclock: con raffreddamento normale funziona senza problemi a 3.2Ghz, con raffreddamento a acqua di qualità gira stabile a 4.1GHz! L'unica problema è che consuma l'ira di Dio: a 4.1GHz oltre 470W!!!
-
Devo effettivamente ribeccare quello ma ho idea che sia scaduto il periodo di prova ... va be' con qualche smanazzo.
C'e' da considerare che il canale free e' 10Mbits mentre quello criptato con la scritta sembra 15Mbits piu' pesante.
Se ho tempo vedro' .
Visto che ho pagato Coreavc spero che sistemino quello , ciao :).
-
Bisognerebbe provare con questa scheda "TwinhanDTV DVB-S2 CI" http://www.twinhan.com/product_satellite_s2_CI.asp che ha di suo il suporto h.264 e lo slot ci
-
Il supporto H.264 non in Hw però: in software, come le altre, pochissime, schede DVB-S2
-
E affiancandola a una nuova sc video tipo avivo con decodifica h.264 hw?
-
Eh, devi trovare la combinazione di software + codec che va, certo :)
-
Ricapitolando
Sc video Ati x1600 o x1800 con tecnologia avivo (usano i codec cyberlink)
Sc sat TwinhanDTV DVB-S2 CI (dovrebbe usare anche lei i Cyberlink)
Dragon cam o smart mouse con emulatore
Abbonamento
e dovremo esserci.
-
Citazione:
Originariamente scritto da srg_70
supporta anche USALS?
Purtroppo NO!! Non sai quanto ho insistito su questa funzione..
Il nuovo MyTheatre v3.36 uscito oggi supporta USALS ma purtroppo NON supporta ancora canali H.264 :(
Era l'unica speranza per la mia Hauppauge Nexus (Technotrend Premium) dato che, a quanto sembra, DVBViever Pro e Skyview non la supportano
Ciao,
Jok
-
Citazione:
Originariamente scritto da biscowar
Ricapitolando
Per Powerdvd bisogna pescare release precedenti a quanto sembra per Powerdvd 7 bisogna aspettare.
http://forums.nvidia.com/index.php?s...c=12150&st=240
PowerDVD 7 doesn't have H.264 acceleration. I have this also. It works fine for me with this version
http://www.cyberlink.com/oem/nVidia/0602/enu/index.jsp
PowerDVD 7 will get an add-on pack which'll add the nVidia and ATi H264 and acceleration, but this will be sold and not offered as a free upgrade sometime in June.
@Jok
Usals per Mytheatre ... devo provarlo :)
Peccato l'H264.
Ciao
Antonio
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Usals per Mytheatre ... devo provarlo :)
Peccato l'H264.
Si, myTheatre mi ha deluso, ci facevo affidamento per il supporto H.264
Ho letto su qualche forum che anche ProgDVB potrebbe supportarlo con apposito parametro in linea di comando:
for h 264/avc you must install h264 codecs (for example from elecard),
elecard demux and run progdvb with /TsMode key.
Credo sia una bufala ma domani proverò...
Se qualcun altro ha tempo e vuole provare lo ringrazio :)
Ciao,
Jok
-
Dopo aver provato la versione PowerDVD6 con supporto Nvidia per accelerare H.264 devo dire che effettivamente HdForum sul mio P4 3.0GHz + GF 6600 con quel codec è perfetto (per qualità e fluidità) al 90%...solo ogni tanto si vede qualche salto di frame...probabilmente col 3.0GHz sono proprio al limite...basterebbe giusto un poco più di potenza...
-
Oh, da quando i lcanale Sky HD promo è in formato 720p come si deve (fino a stamattina i programmi mi dicevano che era 1280x1088, adesso invece mi danno il corretto 1280x720) lo vedo perfettametne con CoreAVC, senza la benché minima sbavatura (Cpu quasi al 100% però, ma non sembra inficiare).
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Dopo aver provato la versione PowerDVD6 con supporto Nvidia per accelerare H.264 devo dire che effettivamente HdForum sul mio P4 3.0GHz + GF 6600 con quel codec è perfetto (per qualità e fluidità) al 90%...solo ogni tanto si vede qualche salto di frame...probabilmente col 3.0GHz sono proprio al limite...basterebbe giusto un poco più di potenza...
Ottimo!
Lunga vita alle 6600 GT AGP :D :D
Hai usato skyview?
Ciao,
Jok