Mi si è inchiodata la mascella a forza di ridere, ma avete frequentato la stessa scuola di Moggi :confused:
:D :D
p.s. Appena mi rifidanzo:ciapet: , alcune me le gioco :cool:
Ciao
Antonio
Visualizzazione Stampabile
Mi si è inchiodata la mascella a forza di ridere, ma avete frequentato la stessa scuola di Moggi :confused:
:D :D
p.s. Appena mi rifidanzo:ciapet: , alcune me le gioco :cool:
Ciao
Antonio
veramente è Moggi che chiamava noi per chiedere suggerimenti... ecco svelate le tante telefonate che faceva :D
E già, come quella volta che gli raccontai di quando mia moglie mi fece arrabbiare e la chiusi nello spogliatoio... pardon, nello stanzino delle scope... e me ne andai, nonostante mio figlio mi dicesse: "Papà resta, papà resta....".Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
Ciao, Marcello
Appena mi rifidanzo:ciapet: , alcune me le gioco :cool:
Caro Antonio ti consiglio di restare scapolo cosi' eviterai tutti questi problemi che succedono solo a noi ammogliati;)
Io invece se dovessi risposarmi sceglierei un energumena appassionata audiofila, cosi' le elettroniche da 20 kg. e piu' me le farei portare in casa da lei, dopo aver fatto 2 piani di scale a piedi, visto che non ho l'ascensore...:D
a proposito di scapoli e ammogliati che ne dite di organizzare a livello nazionale una partitella di calcetto?
ciao roby
Io ci stò se Moggi sceglie l'arbitro :DCitazione:
Originariamente scritto da robyaly
visto su che forum siamo, potremmo organizzare una partitona a eliminazione diretta
PLASMA VS LCD
CRT VS VPR
chi vince va in finale!
Ricominciamo a parlare di cose serie :D...
Devo convincere la mia dolce metà che il proiettore (con relativa mensola da far installare, e relativo telo motorizzato, e relativo rifacimento delle canaline sotto-gessetto ;)) è un upgrade assolutamente indispensabile.
Mi servono suggerimenti validi onde evitare il (mio) defenestramento.
:D
Significa che ti butta giù dalla finestra? :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Minacciala di non portarla più ai Caraibi :asd:
E' esattamente quello che rischio... :DCitazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
Il problema è che è lei ad avere l'agenzia di viaggi... :cool: ;)Citazione:
Allora dille che ti hanno fatto un bel regalo per una recente "promozione" (:rolleyes:) e che adesso devi sistemere quel regalo nel migliore dei modi :D
Mmmmh... :rolleyes: ...mi sa che non funge.
L'unica possibilità che mi è venuta in mente è dire che è un proiettore per la sala riunioni che avevo fornito ad un cliente da "qualche" mese, e che ho ritirato a "due lirette" perchè lui ne ha voluto acquistare uno moooooooooolto più potente. :D
Che ne pensi?
Che ti conviene murare la finestra...Citazione:
:rotfl:Citazione:
:rotfl:
:rotfl:
E io che pensavo fosse una idea geniale. :(Citazione:
'stardo...
:D
Portala sabato prossimo a farsi una passeggiatina a Frosinone, che le facciam vedere uno schermo di 85 pollici con qualche immagine HD, e da "S.A.R." Marantz...:cool:Citazione:
Vedrai si convincerà;)
walk on
sasadf