ho detto che gli lcd sembra che si vedano meglio ( diagonale minore ) e che per comperarne uno con diagonale 42 ci vuole una tambola ,quindi al di fuori del mio budget.Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
Visualizzazione Stampabile
ho detto che gli lcd sembra che si vedano meglio ( diagonale minore ) e che per comperarne uno con diagonale 42 ci vuole una tambola ,quindi al di fuori del mio budget.Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
La seconda che hai detto, comunque ricorda che la risposta è dentro di te...............MA E' SBAJATA!!!!!:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
AHHHHHHH!!!!!!!!!! Intanto ho esaminato meglio il modello che hai indicato, poi ho letto questo:Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
http://www.avforums.com/forums/showt...ight=lg+42px5r (vedi il post n° 2) e a quel punto ho abbandonato l'idea del 42px5r!!!
Poi mi sono riletto tutto e mi viene voglia di seguirti! Oggi questa è la mia certezza! Domani probabilmente avrò cambiato idea! :D
Più che altro del 42px5r mi attirava l'estetica rispetto agli altri LG ma nemmeno questo 42PC3R sembra malaccio!
Esploro la grande rete alla ricerca di nuove impressioni, foto, ecc.
Mi sa che ti conviene spiccicare una cosa e appicicarne un'altra:D :D :DCitazione:
potrebbero non bastarne neanche tre!!
... se la play station 3 avrà l'ingresso hdmi:confused:
Ecco... ho già cambiato idea!!!:DCitazione:
Dal 42PC3R sono passato al 42PC1R che in più ha Intelligent Eye (frega niente!) e due ingressi HDMI invece di uno.
Esatto, il 42PC3R è la versione "base".......
Per essere un modello nuovo devo dire che se il PC1R arriva in italia con quel prezzo addio club......:D
Certo il PX5R tutto nero è spettacolare, ma in fondo non si può avere tutto.....
Idem! Ma credo che:Citazione:
1. noi lo vedremo col binocolo e solo online (il 42PX5R che qualcuno considera già vecchio nei negozi non l'ho mai visto! Tu sì? Dove?)
2. per il prezzo temo che dovremmo mettere qualche eurozzo in più. Da brochure di listino sono 2000 euro...
Uelà come siamo cresciuti:D dieci pagine di indecisi;)
Fede la lista quanto conta??
Nononono....:) ...non ci siamo...:)Citazione:
Tra le varie idecisioni, il limite massimo per acquistare, almeno per quanto mi riguarda, è il 09/06/2006 :D
1. lo avevo visto qualche mese fa in un mediaworld(credo al metropoli di novate) e mi aveva decisamente colpito anche se girava coi soliti filmati panasonicCitazione:
2. se lo vedo dal vivo e mi convince sono disposto a prenderlo in germania, 500€ in meno non sono pochi, ho già acquistato diverse cose e non ho mai avuto problemi, sperem......
Beh... considera che il 09/06/2006 hai tempo fino alle 18.00! Mi sa che quel giorno alle 17.45 ci ritroveranno in preda ad un crisi isterica nel bel mezzo di un qualsiasi MW con un assegno in bianco in mano.... :DCitazione:
Originariamente scritto da P.L.
Già! Potrei buttarmi pure io sull'acquisto germanico... nel caso mi darai delle dritte. L'importante è, perlomeno, riuscire a darci un'occhiata. Basterebbe vedere il 42PC1RR; a parte l'HD e il secondo ingresso HDMI sono identici... visto uno hai visto anche l'altro...Citazione:
Nota sui prezzi: il modello RR è a 2300 di listino e in Italia lo trovi ben sui 1900; il modello R in proporzione dovrebbe arrivare a 1700? Vedremo... intanto mi sa che venerdì vado da solo...
Il più è capire chi potrebbe tenerlo qui in italia......già è difficile trovare i modelli attualmente in produzioni figuriamoci quelli nuovi........Citazione:
Per venerdì te l'ho detto il mio problema è l'orario se riesco ad uscire un po prima vengo con piacere, altrimenti alle 18 dalla fiera a trezzano rischio di arrivare quando è già tutto chiuso.....:cry: :cry:
ma per il cobuy del pv 600???:confused: :confused:
Ciao a tutti,
possono entrare anch'io nel club??? E' quansi un anno che salto da un LCD ad un plasma e da una marca ad un'altra :muro: :muro: :muro:
Le ultime opzioni sono:
1. Pana 42pa50
Pro: miglior plasma SD, ottima impressione
Contro: SD, niente ingresso HDMI e PC, prezzo che non si schioda dai 1400 euri
2. LG 42px5r
Pro: pannello HD, HDMI, lettore memory card, prezzo (circa 1700 euri)
Contro: le casse laterali non mi fanno impazzire
3. Pana 42pv60
Pro: pannello HD, 2 HDMI, ottime recenzioni
Contro: prezzo
Spero di uscire presto dal tunnel
Giulio