Un acquisto negli US non è pensabile per la differenza del voltaggio giusto?
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Un acquisto negli US non è pensabile per la differenza del voltaggio giusto?
Stefano
Stefano, voltaggio a parte, come pensi poi di risolvere il "problema" delle prese? Cambi tutte le spine del tuo impianto con quelle US ?
Fab
Hai raggione, non ci avevo pensato :cry:
Però c...zo 400€ contro 200$ c'è una bella differenza :mad: L'ordine dei cavi lo vale quel prezzo, se ordine si riesce a fare. Da me sembra una centrale nucleare :(
Stefano
Diciamo che vedi un pochino di "luce" in più!
Se poi ti rifai tutti i cavi di alimentazione "su misura" allora hai quasi raggiunto il tuo scopo.
Fab
Ma secondo voi, con i 4/500 euro che costa un Monster, non vale la pena pensare ad un ups (magari con uscita sinusoidale, il 1500VA APC costa sui 450) accoppiato ad una bella cibatta (magari con prese master/slave)... non sarà esteticamente spettacolare come il Monster (che fa proprio HiTech, bisogna dirlo), ma immagino che le funzioni di filtraggio e stabilizzazione della corrente siano allo stesso livello ma con in più il supporto ups... dov'è l'inghippo? :eek:
Se se n'è già parlato, chiedo venia...
Non credo ci siano appunto "inghippi" in quello che dici, ma appunto, l'aggeggio essendo molto "hiTech" nonchè "Sborone", me ne ha fatto innamorare a prima vista.
Poi ovviamente...de gustibus :)
Siamo in due, allora... :DCitazione:
Originariamente scritto da belfiore
Ieri stavo dando un'occhiata al mio Monster.
A differenza di quanto indicato sul manuale scaricabile su internet, il Monster ha un trigger IN e uno OUT. Infatti io ho connesso il trigger dal preampli al IN del Monster e un secondo dal OUT del Monster al IN dell'ampli finale.
In questo modo quando accendo il pre, si alimenta il Monster e quindi tutte le apparecchiature connesse alla prese switched. Inoltre per effetto del secondo trigger (dal Monster all'ampli) il finale passa direttamente in modalità ON (non in stand-by).
Ma quando ci fai vedere la tua sala Cobretti?! :mbe:
ieri sera rileggevo pagine antiche della storia delle targhe ed anche lì parlavi di tuoi progetti targheschi...
si è sviluppato tutto ciò, o ancora siamo in alto mare? :sob:
Siam tutti curiosi: da ciò che dici, la tua sala merita e può essere ottimo spunto per l'intera comunità seppur JBLless:rolleyes:
Per il tuo discorso: io ribadisco che quando non uso l'impianto, preferisco tenere spento anche l'accrocco MonsterPC, perchè tutte quelle lucine accese sempre mi lasciano inquieto!(in stand by restano due led verdi ed uno BLu sempre accese.:mbe:...)
walk on
sasadf
...e, proprio per verificare che ciò che dici corrisponde a ciò che è, ti conviene postare 'ste benedette foto prima che io possa lanciare la seconda crociata DUCL nell'Italia del Nord, questa volta verso il CobraTheater. :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Bada.... ;)
Negli ultimi mesi ho fatto diversi cambiamenti... e fra poco dovrò smontare di nuovo il 3910 per farlo modificare SDI.Citazione:
Ma la cosa che mi ha maggiormente frenato riguardo alla pubblicazione di foto della mia saletta-studio è la volontà di presentarla con l'arredamento definitivo (dovrei cambiare tappeto, tende ed installare una libreria).
Per quanto riguarda le targhe, rimango sempre interessato ma volevo prima arrivare a definire meglio i cambiamenti di cui sopra...
Le cose si mettono male... temevo questo momento... Sasadf e Obi alleati... :(Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
So che con qualche post ben piazzato potreste rovinare la mia onesta reputazione sul forum... :rolleyes:
:ot:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
in realtà venendo da Roma, in ridiscesa dalla visita a Stazza potremmo anche fermarci a Genova..(così vado anche a trovare Wolf per constringerlo a sistemare la SW III Commemorativa...:asd:)
@cobra: senza rovinare nulla, potresti però far vedere come hai assammarato il MonsterPowerCenter tuo;)
walk on
sasadf
OT?!?!?! A me? :(Citazione:
Da che pulpito viene la predica... :D
Ok. Vedo di farmi scappare due foto...Citazione: