Ovviamente ;) quoto in toto...Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
Riferimento? Questo: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=48084
:D
Visualizzazione Stampabile
Ovviamente ;) quoto in toto...Citazione:
Riferimento? Questo: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=48084
proprio non ci vado ;)Citazione:
Originariamente scritto da burgy
Ho grado, lignano e bibione a pochi chilometri, ma li evito nei periodi di calca.
Mi sarò abituato male, ma quando sono al mare non voglio nessuno a meno di venti metri da me :p
confesso che mi ero perso quel thread. Quando vedo certe foto sento una nostalgia che partirei subito :cry:, ma quest'anno nisba :cry:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
mandi
Paolo
Tropea? :)Citazione:
Originariamente scritto da Barbamath
io nn sono in vacanza da qualche parte ma a casa mia ....
va bene lo stesso
http://img.photobucket.com/albums/v3...470-doppio.jpg
Ovviamente sei fuori causa, sarebbe troppo facile per te.Citazione:
Ciao,
Fernando.
Miiiii..... qui non ci sono mai stato ! Puoi darmi indicazioni su come ci si arriva? Grazie.Citazione:
Saremmo dovuti andare qui a mare al raduno, purtroppo annullato, dei primi di agosto, vero? Mannaggia, mannaggia !!! :cry: :cry: :cry:
Ciao,
Fernando.
Vi sfugge solo un piccolo particolare: l'Ulivarella Enzo ce l'ha se non proprio sotto casa, quasi, e ci va quando e quante volte vuole tutti gli anni. Le Maldive per tutti noi non sono esattamente dietro l'angolo e non penso si possa andare tutti gli anni.Citazione:
E poi, con tutti i soldini che Enzo ha risparmiato andando all'Ulivarella, ha potutto realizzare quel po' po' di sala che e' il Cinevin. Vuoi mettere con le Maldive ? :D :D :D
Saluti,
Barbamath.
Bravo Marsilio! Hai indovinato. ;)Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ciao,
Fernando.
Qui siamo in parecchi ad essere in vacanza a casa propria, basta saper apprezzare e valorizzare quello che abbiamo vicino casa, senza nulla togliere ai posti esotici, dove spero sempre, prima o poi di poter andare!Citazione:
Originariamente scritto da jago
Saluti,
Barbamath.
ti do ragione infatti apprezzo moltissimo di avere il mare sotto casaCitazione:
appena ho qualche ora libera alzo le vele e via
Parole saggie .........................:) :) :cool:Citazione:
ciao ..:cool:
Pula, a sud di Cagliari.
Nei paraggi vi sono spiagge meravigliose: Santa Margherita, Chia, Tuerredda (che non ha niente da invidiare ai Caraibi, è un'opinione personale ma dettata da esperienza diretta), Teulada.
Ho la fortuna che i miei lì hanno la casa al mare, ed io ne approfitto con moglie e bimbi...
Qualche foto magari darebbero più incisione alle tue affermazioni ....:cool:Citazione:
Originariamente scritto da pete
Dai sprecati .........:D
ciao ..:)
Citazione:
Guarda che è stato Enzo a fare il paragone con le Maldive, non io ;)Citazione:
In ogni caso a te sfugge che non tutti abbiamo la fortuna di abitare vicino o addirittura attaccati a quelle bellezze italiche.
Tieni anche presente che il disagio per noi del lontano est di andare alle Maldive non è che sia poi così grande rispetto al fatto di raggiungere il sud italia e la sardegna con i propri mezzi.
Certo che se l'alto adriatico somigliasse vagamente ai vostri mari, non sentirei così forte la nostalgia delle Maldive :D
mandi
Paolo