non li vende solo eprice, io cmq pon potrei verificare l'effettiva bontà del tv....
Cmq andatelo a comprare subito, in questo forum c'e' gente che butta migliaia di euro per lcd e plasma schifosi....un bel tv crt slim e passa la paura...
Visualizzazione Stampabile
non li vende solo eprice, io cmq pon potrei verificare l'effettiva bontà del tv....
Cmq andatelo a comprare subito, in questo forum c'e' gente che butta migliaia di euro per lcd e plasma schifosi....un bel tv crt slim e passa la paura...
per la cronaca ho appena fatto una scappata alla Comet di Faenza e questa tv non c'era...c'era però lo slimfit "vecchio" quello che non accetta nemmeno i 1080i ed era allo stesso prezzo, 799 euro...ma chi li fa i prezzi alla Comet?
bisognerà aspettare ancora un pò prima di vederli..... credo..... spero di no! :D
sì però il nuovo slimfit è presente sui volantini Comet con le offerte che partono dal 5 maggio...poi vai in negozio a verificare e ci trovi il modello vecchio e per giunta allo stesso prezzo...bah!Citazione:
Originariamente scritto da Paoric
nn puoi imporlo.. se ci fosse un lcd o plasma RECENSITO ke fosse meglio di un crt andrei pure io a buttare 5000 euro per comprarlo..Citazione:
Originariamente scritto da davestas
Citazione:
Originariamente scritto da moro
Che vuoi che ti dica?? Adesso si ritroveranno con 2 modelli che sembreranno identici ma o abbassi il prezzo al vecchio o ti rimane li....
ciao Paolo
fammi capire... a te non importa se la tv per te si vede bene, ma ti importa solo che qualcuno ti dica che è buona??Citazione:
bontà intendo dire se visualizza e non supporta....
PINTAZZA ma è possibile CHE OGNI VOLTA bisogna ripetere la solita tiritera??
Moro tu gli hai fato vedere il volantino???
Idea SUPER! :D
Ciao
Claudio
Citazione:
Originariamente scritto da TeeJay
nessuna novità??
Neanche la ps3 presentata ieri, sarà dotata nella sua versione "normale" dell'uscita HDMI...
Alla fine se non era per sto decoder di Sky dell'HDMI ne potevano fare tranquillamente a meno per molti anni visto che anche i preannunciati lettore hddvd e blueray saranno dotati di component...
CMQ UAGLIO' provate sto televisore...
mi inserisco solo per farvi sapere che alla comet di verona non sanno neanche che esista questo tv, dopo avergli fatto vedere il volantino anno controllato e a loro non risulta nemmeno in arrivo...:cry: :confused: :cry:
E' una vita che te lo dico... :rolleyes: ;)Citazione:
Lorenzo.
caro LOorenzo infatti "SE NON ERA PER IL DECODER DI SKY", ma dato che c'e'....
com'è che si chiama? :DCitazione:
carlo LOorebzo