Visualizzazione Stampabile
-
mi sorge un' altro dubbio per questo lcd ma ha la funzione HDCP per la protezione dei contenuti ad alta definizione, altrimenti posso avere anche un film in hd collegato in hdmi ma non vedere niente di niente, propio perchè non è presente l' HDCP, qualcuno lo sa con certezza????
Grazie:)
-
Se trasmettono senza HDCP via Hdmi nessun problema,se trasmettono con HDCP via Hdmi nessun problema...piu' chiaro di cosi' :D
-
Grazie assai:)
Meno male ho pensato per un attimo di non poter vedere eventuali prossimi contenuti ad alta definizione.;)
-
che versione di firmware avete ?
Il mio LE40M61B ha il seguente Firmware:
T- MIL2MPEU - 1002
T- ROMEMPEUS -1002
SEP 01 2005
11.31.50
-
Citazione:
Originariamente scritto da umby
che versione di firmware avete ?
Il mio LE40M61B ha il seguente Firmware:
T- MIL2MPEU - 1002
T- ROMEMPEUS -1002
SEP 01 2005
11.31.50
....dove la trovo la mia versione firmware, forse nel service menù??, e cosa comporta?
...grazie
-
Grazie alle domande di Cla.78 stiamo apprendendo sempre di piu' su questo LCD...vi prego di non ignorarle :P
un grazie a tutti quellli che hanno partecipato a questo post e che mi hanno convinto a fare questo acquisto ^^
ci tenevo a fare solo una precisazione:
avete parlato di collegamenti,aggiornamenti,configurazioni,pregi,di fetti,e chi piu' ne ha piu' ne metta...
ma non avete mai parlato di estetica ^^
obiettivamente lascia un po a desiderare :(
pessima la scelta della cornice dell'LCD, troppo lucida!
Non posso usarlo di mattina senza mettermi gli occhiali da sole...:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Apollion
Grazie alle domande di Cla.78 stiamo apprendendo sempre di piu' su questo LCD...vi prego di non ignorarle :P
un grazie a tutti quellli che hanno partecipato a questo post e che mi hanno convinto a fare questo acquisto ^^
ci tenevo a fare solo una precisazione:
avete parlato di collegamenti,aggiornamenti,configurazioni,pregi,di fetti,e chi piu' ne ha piu' ne metta...
ma non avete mai parlato di estetica ^^
obiettivamente lascia un po a desiderare :(
pessima la scelta della cornice dell'LCD, troppo lucida!
Non posso usarlo di mattina senza mettermi gli occhiali da sole...:cool:
E' solo una questione di gusti, personalmente considero esteticamente la serie M61 una delle migliori in assoluto non per niente si è aggiudicato il premio "EISA" per carratteristiche ed eleganza.
Poi tutto è soggettivo, IO non uso... gli occhiali ne la mattina ne di sera.....
-
come caratteristiche anche io l'avrei premiato!
riguardo la scelta della cornice ho un po da ridire ^^
ne rende impossibile l'utilizzo vicino a fonti di luce...
devo sperare nelle giornate di pioggia per poterlo vedere bene ^^
-
1360x7868 su HDMI
Possiedo questo televisore ma non riesco ad agganciare un segnale video di 1360x768 sulla HDMI
La cosa mi da' alquanto fastidio perche' cosi' sono costretto ad entrare in 720p o 1080i e utilizzare lo scaler mediocre/schifoso del televisore.
Magari aggiornando il firmware...ma non credo che questo modello preveda la possibilita' di farlo :(
Qualche consiglio?
Grazie,
--
sir-alex
-
Citazione:
Originariamente scritto da sir-alex
Magari aggiornando il firmware...ma non credo che questo modello preveda la possibilita' di farlo :(
Ho avuto in passato l'M61 e Ti garantisco che e' upgradabile!
scusa,ma con cosa entri in HDMI a quella risoluzione..:confused:
PS.se fate un "search" troverete altre preziose info a riguardo;)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
scusa,ma con cosa entri in HDMI a quella risoluzione..:confused:
DVDO VP50
Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
PS.se fate un "search" troverete altre preziose info a riguardo;)
Speriamo, ora e' tardi domani se trovo maggiore info aggiorno anche questo post.
--
sir-alex