Cioè un DD18 a meno di 2000 euro?
Visualizzazione Stampabile
Cioè un DD18 a meno di 2000 euro?
Credete che un DD10 sia sovradimensionato rispetto alle mie casse?
La mia stanza è una 6m x 4m x Altezza 270
Non riesco a capire che misura ha?
Cabinet (H/W/D) 11.75” x 11.75” x 13.5” :what:
inc.feet
Ho provato con le tabelle di conversione ma i conti non mi tornano (scusate l'ignoranza :p )
1) Qual'è un prezzo buono per questo sub?
2) e dove posso trovarlo a buon prezzo?
(questo se non è possibile magari in M.P.)
Grazie 1000
Ciao
Francesco
Credo che debba moltiplicare le dimensioni per 2,54 per ottenere i risultati in cm.
Ciao.
http://www.fabiopasello.com/utility/converter.htmlCitazione:
Originariamente scritto da Luzni
inches
Quindi: cm. 29,8 x 29,8 x 34,3
La mia stanza è 5,5 x 4,5 e ho un DD15 ;)
Per quanto riguarda l'accoppiamento... il DD15 costa molto anche perchè è dotato di soluzioni piuttosto sofisticate (servocontrollo, eq ambientale, ecc.). E' anche un sub con doti molto musicali. Lo vedrei meglio insieme a diffusori di una certa caratura, anche in ambito stereo.
Se hai in progetto futuri upgrade, potrebbe essere un buon punto di partenza. Altrimenti, per un uso prettamente HT, potresti indirizzarti su soluzioni meno costose.
Hai fatto i conti considerando la differenza sul prezzo di quello in offerta ..... io dicevo invece su quello nuovo ......Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Cmq ...in USA a quasi 2300 euro si prende .... poi ce ne vogliono 500 minimo di trasporto .... :rolleyes: e a 2700-2800 e' ancora un ottimo prezzo, considerando che in Europa il prezzo piu' basso che ho trovato e' 3300 in Germania....
Mi portava, ma mi sembrava molto piccolo :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Io futuri Upgrade per le casse non ce li ho dato che per esigenze estetico musicali non posso andare oltre (vedi WAF)Citazione:
Per soluzioni meno costose intendi rimanere sempre in ambito Velo ...quindi credi per accoppiare meglio le mie casse devo rimanere sul DD10 o al massimo sul DD12? :confused: oppure andare su altre marche?
grazie
Velodyne fa anche la serie spl (piccola come le dd e meno costosa) e cht (più grande dell'spl e ma meno costosa).
Ciao.
Infatti... @luzni, proverei ad ascoltare se ti riesce queste due serie.Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Guarda ... IMHO, solo altri 2 sub danno egregie soddisfazioni in ambito anche musicale.... in primis il Paragon Reference Servo15 a seguire ... Jamo D7sub THX II certified.Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
In questo modo hai un 15" decoroso senza svenarti !! ;)
Paradigm Reference Servo15:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
http://www.paradigm.com/Website/Site...rvoSeries.html
Difficilmente reperibile in Italia... penso che si aggiri sui 1500 euro.
Il Jamo tra gli 800 e i 1000.
:cool: ;)Citazione:
2 Bombe !! Con ottimo rapporto qualità/prezzo !!! :cool:
Forse, il miglior rapporto in assoluto ..... oltre .... spesso ... sono p..pe mentali :p
Quindi alla fine mi dite che la serie DD (anche i 2 più "piccoli") sono eccessivi per un accoppiamento con le mie miserine Tannoy Arena...:cry:
Per il livello dell'impianto credo che, se non hai problemi di spazio, il velodyne cht-10r o cht-12r siano l'optimum.
Ciao.
Ciao ragazzi,
sono entrato in possesso del Velodyne DD10, versione 1.3.
Immagino che sia possibile aggiornarlo all'ultima versione 2.2 (mi sembra che questa sia l'utima).
Per ora vorrei sapere se qualcuno di voi sa dove trovare (ammesso che esista) il manuale in italiano del DD 10 corrispondente alla versione 1.3 (quella in mio possesso).
Io, attraverso il sito della Velodyne, ho trovato l'ultima versine (almeno mi pare) del manuale initaliano:
http://www.velodyne.com/velodyne/pro...al_Italian.pdf
Ho però visto che molte cose e comandi sono diversi rispetto alla mia vesione.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille.:)
Paolo
Purtroppo non so dove trovarla... ma ti consiglio vivamente di fare l'upgrade all'ultima versione. Oltre a diverse novità, dai test di AVtalk si rileva un sostanzioso aumento delle prestazioni.Citazione:
Originariamente scritto da Kimba