Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Il sam in questione l'ho visto,provato e riprovato lo possiede mio fratello. Devo dire che non è proprio così malaccio.:boh:
per il resto sono d'accordo con Gordon.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Il sam in questione l'ho visto,provato e riprovato lo possiede mio fratello. Devo dire che non è proprio così malaccio.:boh:
per il resto sono d'accordo con Gordon.
Robwin ma ho messo anche "similari" , possibile nessuno lo abbia votato? :eek:
AMG bisognerebbe fare una distinzione .......
Se il miglior Plasma va visto sotto l'aspetto tecnico oppure pratico/visivo, perchè seppur sembri che la linea che divide le due cose sia sottile, nella realtà è ben diverso ....;)
ciao
OOOHHH... la risposta piu' intelligente che ho letto;)Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Rede ..... ho editato il post ............. avevo messo un "non" di più ..:confused: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da REDELCIEL
Citazione:
infatti il senso lo avevo capito lo stesso;)
Si ma il tuo post ............ mi è sembrato ironico ..... o sbaglio ..???;)Citazione:
Originariamente scritto da REDELCIEL
no la penso come te.Citazione:
Citazione:
Ciao ben,
io ritengo che se un pdp mostra ottime misure in laboratorio, opportunamente tarato, queste peculiarità le dimostri anche nella prova visiva
un saluto
Si ne sono convinto anch'io, eppure la sett. scorsa guardando a confronto il nuovo pana con il pio, sotto il mero profilo visivo (a colpo d'occhio) il pana sembrava migliore, mentre nella prova pratica delle sue caratteristiche con un dvd prova il pio ha avuto la sua rivincita ..........Citazione:
Originariamente scritto da robwin
E qui appunto mi sono chiesto: che senso ha avere un pdp che per quanto riguarda il test supera il 90% delle prove quando poi nell'uso "normale" di tutti i giorni se non conosci i "difetti" neanche li noti, vuoi perchè non sai se sia un difetto di trasmissioni (o del dvd) oppure una carenza del tuo pdp.
Tantè che ho convissuto con il mio plasma convinto che certe visioni non avrei mai potuto averle ......................... poi con un semplice processamento è come se di colpo avessi cambiato il pannello e non è che prima non avevo fatto prove (anche con process. dal nome altisonante).
E di nuovo la cosa mi fa pensare che quando vedi ciò che più ti colpisce forse è quello che devi aquistare, senza ma e senza se ....:)
@55AMG
ovviamente non vivo al Saturn :D ma quello che ho visto era davvero impressionante...non era uno stampaggio lieve, da apprezzare solo in condizioni particolari, ad esempio a TV acceso su un ingresso senza segnale, bensì durante la riproduzione normale, quasi come due immagini sovrapposte...Poi non so se l'abbiano fatto sparire con la bacchetta magica...;) In quel momento ho pensato che forse la tecnologia al plasma al livello di oggi permette le performances superiori (come quelle del Pio) al prezzo di una superiore propensione al burn-in. Insomma, vuoi esserne meno soggetto: allora accontentati di una qualità leggermente inferiore, tutto qui. Tutti sappiamo che un'altra star delle vendite e delle classifiche di gradimento, il Pana, pure è famoso per quella caratteristica. L'Hitachi, parlo del mio, per adesso, ne è esente e la qualità si mantiene eccelsa. Magari la prossima generazione di tutte e tre le marche sarà ancora migliore come riproduzione e totalmente esente da quel rischio. Per conto mio, visto il prezzo, in qualsiasi caso 'sto TV me lo tengo almeno un decennio...:D
la mia idea è che protezioni varie o meno, TUTTI i plasma sono a rischio di Burn-IN. Ma come in tutte le cose, per avere questo effetto indesiderato si deve esagerare.
Purtroppo leggo spesso di persone che hanno paura ad acquistare un plasma per l'effetto Burn-IN, oppure chi lo ha appena preso che vive questa cosa con "terrore".
Per me se un prodotto piace, offre sicurezza di eventuale assistenza, ha buoni dati tecnici, bisogna prenderlo e gustarselo senza tante menate ;)
Ciao ben come spesso accade concordo con te.Citazione:
Ma si torna anche al discorso di prima.
Se uno ha acquistato un Samsung è perchè magari lo ha trovato a suo dire meglio di altri.
E' qui il dubbio ;)
P.S. Ho notato ora Samsung ha un voto.
Venga allo scoperto chi ha votato e ci dica la sua perfavore :)
Non faccio fatica a crederti, purtroppo nei centri commerciali hanno, la brutta abitudine di lasciare immagini statiche sui pannelli per lungo tempo.Citazione:
Originariamente scritto da dollar101
Hai presente quando finisce un film su dvd, che il lettore visualizza il menù principale, a me è capitato in un centro commerciale di visualizzare detto menù a pdp spento, ma non su uno ma su l'intera fila:D
ciao
Ovviamente concordo sul fatto che quel brutto stampaggio era conseguenza di un uso molto maldestro, difficilmente ripetibile da parte di un utente affezionato al suo investimento, ma mi lasciò ugualmente perplesso.