Siamo rovinati... io aspetto te per sentire il tuo giudizio... tu aspetti me per sentire il mio... :muro: Speriamo in Maverick!Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Visualizzazione Stampabile
Siamo rovinati... io aspetto te per sentire il tuo giudizio... tu aspetti me per sentire il mio... :muro: Speriamo in Maverick!Citazione:
Coraggio, abbi fede e porta ancora un po' di pazienza, passa una Pasqua tranquilla che poi vediamo. In ogni caso io penso comunque di avere già deciso al 90% optando per il 9700: un "nuovo modello" ha sempre un qualcosa che ti "attira" (e teoricamente dovrebbe sempre tendere a migliorare) anche se il 7200 è già supercollaudato e ti permette anche di poter risparmiare qualcosa: passate le feste penso proprio di "buttarmi".....non dalla finestra!!!Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Io, invece, aspetto che arrivi in più negozi in modo che scenda un po' il prezzo, poi lo prendo ad occhi chiusi.
Sì, in effetti ad oggi l'ho visto solo da Onlines..però non vorrei dover aspettare anche "troppo" tempo...Citazione:
Originariamente scritto da gyjfo
Tra l'altro bisogna vedere in che termini può scendere il prezzo e in quanto tempo...se per scendere occorre attendere un altro nuovo modello arriva la Pasqua dell'anno prossimo....
Sì, in effetti.. il problema sembrano i tempi. Ad esempio: in Francia è ampiamente disponibile, in Italia solo su Onlinestore, in altri paesi è del tutto assente (anche in Svizzera dove, ad esempio, hanno il Panasonic PV600E da più di un mese).Citazione:
Qualcuno diceva che l'hanno tolto dal sito ufficiale perchè, secondo la stessa Hitachi Italia, il TV è commercializzato (in Europa) solo in UK, mentre in Italia arriverà a dicembre!!! Però in Francia da F..C ne hanno centinaia di pezzi... boh!:confused:
Tra l'altro mi sorge spontanea una domanda: compri da Onlinestore e sei traquillissimo perchè sono affidabili, poi dopo un mese hai bisogno dell'assistenza Hitachi, li chiami e dici che il tuo 9700 ha bisogno di un intervento tecnico in garanzia; loro escono considerando che il prodotto non c'è ancora nei negozi? :confused:
Vado acquisto e torno...
http://www.texinfo.fr/audio-video/hi...96.html?ref=13
Se si potesse confrontare questo 9700 con il PV60 Pana;)
Ragazzi... siete spariti tutti ??
L'ultimo intervento e' di APRILE !!!!!!!!!!!
Allora, qualcuno l'ha acquistato questo benedetto 42PD9700 ??
Vi prego datemi notizie, sto aspettando una scusa per comprarlo !!!!
Grazie a tutti.
Ciao.
Io l'ho appena fatto acquistare a mia sorella su Onlinestore (mi ha usato come "consigliere"...), il Tv è arrivato senza problemi (e non avevo dubbi. Il sito è serissimo, e straprovato...), però sta a Roma nella sua bella scatolona. Appena mia sorella e suo marito lo installeranno vi farò sapere i primi commenti, ma non essendo un'intenditrice (per usare un eufemismo... a lei interessava solo che fosse "bello" e "piatto" :D ) non credo saranno commenti particolarmente utili. Io andrò giù solo per il weekend dei morti, con qualche dvd test (così glielo setto a dovere) e i miei "preferiti", poi posterò le mie impressioni. Purtroppo però manca ancora un mese e mezzo...Citazione:
Originariamente scritto da proteo
Ettore
PS: Dimenticavo... le ho fatto acquistare anche un Denon 2910 (un lettore affidabile, di ottima qualità, nella fascia degli "ex-Top". Ma per il loro standard, un salto in avanti abissale... che si accoppierà IMHO alla grande con il plasma)
Confermo la serieta' di Onlinestore, io ci ho acquistato un Denon AVR-4306, ordinato il pomeriggio alle 16, consegnato la mattina dopo alle 11 !!!!
Si sono addirittura resi disponibili ad una sostituzione dopo una settimana dalla consegna, solo per un capriccio di mia moglie riguardo al colore :eek:
Poi fortunatamente l'ho convinta e l'abbiamo tenuto nero.
Avevano il Denon DVD-2910 in offerta a 399.00 Euro !!! Quando mi sono deciso ad'ordinarlo l'avevano terminato :grrr:
Ho contattato la Sig.ra Dorotea ieri via Email ma purtroppo mi ha detto che non arriveranno piu' :cry: :cry:
Rimango in ansiosa attesa di notizie da chi possiede il 9700, aspetto solo una scusa per ordinarlo !!! :D :D
Infatti... mi sa che mia sorella ha preso l'ultimo. Io le avevo indicato l'offerta, ma quando ha deciso di ordinarlo non c'era più (e ormai sta per essere sostituito da un nuovo modello...). Poi, con una rapida ricerca, ho visto che ne avevano uno in vendita all'asta sul famoso sito... e con il "compralosubito" il prezzo era proprio quello della promozione. E l'ordine è stato immediato... tanto i venditori erano sempre loro, quindi non c'erano rischi!!! Ciao...Citazione:
Originariamente scritto da proteo
Ettore
ho visto che il 9700 ha due ingressi HDMI ma dalle istruzioni scaricate su internet pare che si possa collegare il tv con un apparecchio con un'altra HDMI mentre per il secondo ingresso HDMI pare che possa essere collegato con un altro apparechio ma sono con DVI. Ho capito bene?
Grazie e ciao
Alex
Ragazzi lo hanno ribassato!!! Guardate qui
Scusate, ma l'hitachi in questione ha un box esterno per i collegamenti oppure e' tutto dentro (come i nuovi pio?:cry: )
Tutti e due gli ingressi sono HDMI effettivi. In piu' viene messo a disposizione un "Audio IN" associato alla HDMI 2 nel caso in cui vi si colleghi una sorgente DVI, con un cavo HDMI-DVI, che come e' noto non trasporta l'audio.Citazione:
Originariamente scritto da alex69
Ha tutto dentro.Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
Saluti....
e' vero che su onlinestore hanno ribassato il prezzo del 9700 ma ho visto che la spedizione costa la bellezza di 150 euro di 8 euro di assicurazione!!!
vi sembra possibile??
mai vista una spedizione cosi' cara!
il mio 7200 me lo hanno fatto arrivare con corriere bartolini da firenze,spesa 9 euro + 9 di assicurazione(su un altro sito)!!
io ho pagato pochissimo ma 150 mi sembra un furto!lo sconto che fanno te lo giochi in spedizione