salve se si riesce ad organizzare un ordine cumulativo anche io posso partecipare se possibile:DCitazione:
Originariamente scritto da ^PhOeN\X^
Visualizzazione Stampabile
salve se si riesce ad organizzare un ordine cumulativo anche io posso partecipare se possibile:DCitazione:
Originariamente scritto da ^PhOeN\X^
Io ci sto sicuramente. Basta che mi fate sapere, vi do il mio cell, sarei anche disposto a fare una cappata su in svizzera, ma penso che al valico avremmo qualche piccolo problema....
Cmq, fatemi sapere. Sto in ascolto se qualcuno di voi se la sente. Vorrei dire solo che più siamo, meglio è......
Proviamo a vedere.. fin quando non si propone qualcuno con 'agganci\aiuti' particolari provo a farmi da "collante" per gli interessati... inviatemi una email con il vostro contatto email che provo a stilare una lista :)
... sono anch'io interessato ad un TV Full-HD e dovendo fare i conti con dei problemi di spazio trovo piu' interessante lo Sharp del Philips (ballano circa 10/13 cm di differenza, per la sistemazione dell'audio).
Del Philips mi piace molto la possibilita' di utilizzare memory cards e dispositivi USB (qualcuno ha dei feedback a proposito?) mentre per lo SHARP non mi sembra ci sia tale opportunita' o sbaglio?
Un dubbio: e' stato accertato che il Philips non "digerisce" i segnali 1080p in ingresso, giusto?
Come alternative mi sembra che la X-Series della Sony stia arrivando sul mercato: il primo modello sara' 40' ma per settembre e' atteso un modello piu' piccolo...
Avevo letto da qualche parte che con le nuove versioni degli ingressi HDMI (non ancora sul mercato) ci sarebbero stati sostanziali miglioramenti e tra questi veniva citata la risoluzione e il numero dei colori (o forse l'audio? :confused: ), per caso il problema del 1080p e' dovuto a questo e non ai chips del TV?
Oppure dobbiamo aspettare gli LCD retro-illuminati con tecnologia LED (vedi l'ultimo AF Digitale)? :D
Anche io nella lista, anche se penso che tra una settimanella comincerà a fare capolino tra i negozi online italiani che prendono di importazione.
Ciauz
Pur essendo fautore di questo TV e fidandomi molto di Sharp vorrei vederlo prima in funzione e poi comperarlo con una garanzia Italia.Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
Forse sono un pò troppo prudente, ma con le assistenze non vi è molto da scherzare !!!;) ;)
ciao :)
Vi vedo molto accaniti con l'assistenza.. ma i tv vi hanno dato tante brutte esperienze? (pura curiosità, misto a un po di "sana informazione" da reperire)
Con tv plasma\lcd non mi sono cimentato... ma personalmente tra monitor informatica proiettori hifi etc non ho praticamente da anni mai avuto bisogno di assistenza (Se non per motivi comunque non "copribili" da garanzia...)
No, il problema è che questi Tv sono in ogni caso oggetti molto innovativi e come i più esperti mi insegnano il problema tecnico è sempre in agguato.
Ed è per questo che acquistare un TV del genere e sapere di non potere ""pretendere"" una completa assistenza dalla casa madre, mi lascia alquanto perplesso.
Metti pure che in questo periodo la SHARP offre 4 anni di garanzia che invece potresti perdere con uno di importazione parallela !!!:rolleyes:
:)
Quoto completamente Sest;)
Se poi andiamo ad aggiungere il post del cliente del Sony Bravia non riparato in garanzia (dopo 3 mesi).....
Con quelli dell'assistenza c'è sempre da stare all'occhio. Tanto per farvi un esempio un mio vicino, prima di portare in riparazione il Tv (Un plasma Hitaci) onde evitare spiacevoli equivoci, gli ha fatto pure le foto, per evitare contestazioni del tipo "DANNO PROCURATO"
Pensi sia ragionevolmente possibile poterlo vedere in azione da qualche parte prima dell'inizio dei Mondiali di Calcio?Citazione:
Originariamente scritto da sest
I mondiali cominciano fra 1 mese e 8 giorni. Quindi penso proprio di no. Bene che vada, forse lo vedremo sui listini dei rivenditori Italiani... (almeno spero....)
Per chi chideva info sul prezzo, ho scoperto (l'acqua calda penso.....:D) questa cosa, speriamo il link funzioni....
http://www.kelkoo.nl/ctl/do/search?s...37GE1E&x=0&y=0
:( Eppure mi sorprende questo ritardo della Sharp non solo per il FullHD in oggetto, ma anche per i nuovi HD ready della serie LC-32GA9E ormai tutti sono usciti, ma i loro TV, nei punti vendita al dettaglio, non sono disponibili. :(
:rolleyes: :)
sest purtroppo noi arriviamo sempre tra gli ultimi ...:rolleyes: