io ci sto...nn voglio rimanerne fuori...
Visualizzazione Stampabile
io ci sto...nn voglio rimanerne fuori...
Non c'e nessuno qui del forum che ha contatti o canali preferenziali con SKY?
per chi diceva che non c'e' da fidarsi dei centralinisti....un'altro pezzo di illusione.
Questa sera, ore21, centralinista di sky che rtestualmente mi dice
" SICURAMENTE PER I MONDIALI TRASMETTEREMO IN ALTA DEFINIZIONE, PROBABILMENTE PARTIREMO CIRCA UN MESE PRIMA; per i costi e la prenotazione chiami fra 20 giorni....."
:D :D :D :D :D :D
Speriamo in bene.......
Citazione:
Originariamente scritto da colaman
A me hanno chiamato ieri sera alle 21,30 in risposta ad una mia mail con cui chiedevo info sull'alta definizione :
" Guardi stiamo faccendo dei test, ma ad oggi non esiste ancora nessuna informazione sulla data di inzio del servizio, sul costo, sul tipo di decoder e sui canali che faranno parte del pacchetto HD, buonanotte"
:what: :what:
A seconda della centralinista l'informazione cambia..Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Secondo me con quel buonanotte intendeva "è meglio che te lo sogni il decoder in tempi brevi..fai prima..":D
Secondo me il lancio dell alta definizione per i mondiali è solo una grande pubblicità fatta da sky..
Spero di sbagliarmi però..
ragazzi ma qui non c'era uno che diceva diessere in contato con i piani alti di Sky, come possiamo fare per dapere qualcosa con certezza??
Faccio probabilmente due domande idiote ma tant'è... :D
E se volessi vedere, quando sarà, SKY in HD con un HTPC? Il loro decoder immagino non servirà a nulla e quindi...? :confused:
Seconda questione: sempre quando mai arriverà SKY in HD, se volessi vedere nel soggiorno di casa la programmazione in HD con un flat display e nella saletta HT col proiettore qualcosa d'altro... Dovrei avere due decoder loro? Una follia? Non è nemmeno previsto?
Ciao, grazie e scusate l'ignoranza!!! :help:
Marco
Secondo me i gatti son meglio che i centralinisti :D .... non per nulla erano considerati animali sacri! :cool: :DCitazione:
Originariamente scritto da erick81
PS: Se non mi mettono un uscita Component con alabarda spaziale :D per l'HD...... stacco l'abbo :O
Ciao
Gianni
Non è per smuovere il mondo ma a me hanno detto che il decoder sky per l'hd uscirà solo in component,ho ribadito che non era possibile ma mi hanno detto che sarà così anche se continuo a non crederci.
:DCitazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Gianni, perchè ti fai tanti problemi? Il tuo ottimo Domino ha una matrice 576p.
Tranquillo Ricky l'hdmi ci sara' al 101 % :D Hdcp :rolleyes: ....non su tutto ma sui film (Premiere Hd gia lo fa) di sicuro...
Avresti potuto chiedere se il component é quell'uscita con scritto sopra CVBS, secondo me ti avrebbero risposto di sì:D:D:pCitazione:
Originariamente scritto da Ricky86
Sul sito di SKY UK, non parlano di limitazioni d'uso per il component, almeno per i primi tempi.Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
Ciao
è proprio per il discorso hdcp che devono mettere l'hdmi per questo ho insistito sulle mie informazioni altrimenti avrei potuto crederci.
Eppure mica l'ho chiesto al commesso del MW o del Trony,sono andato in un negozio serio di quelli super rinomati nel nostro campo (il nome non lo metto perchè ho in ballo trattative).Ciao RickyCitazione:
Avresti potuto chiedere se il component é quell'uscita con scritto sopra CVBS, secondo me ti avrebbero risposto di sì