Heroes, Battlestar Galactica, Lost
Visualizzazione Stampabile
Heroes, Battlestar Galactica, Lost
Lo sciopero ha riguardato tante serie tv,pensa che la quarta stagione di Lost avrà solo 8 Episodi!:eek: Heroes,si carino ma niente di che...la trama è carina,ma tecnicamente lascia un po a desiderare...Si fa perdonare il cofanetto,ottimo video,proveniente da un master in HD:)
Quello che andava in giro col figlio Daigoro nel carretto ? Lupo Solitario ?Citazione:
Originariamente scritto da papillon
Se è lui, lo ricordo, mitico :D
Ale
Ecco le mie:
Lost
CSI (Las Vegas)
Band of brothers
Mash
Magnum P.I.
Las Vegas
Friends
Mitiche:
Alias e 24 su tutte
CSI
Ciao
Straordinaria, sicuramente surreale, ma tosta.Lei poi è......Accattivante!!!Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Dopo alias guarda la serie 24, devi abituarti alla struttura della serie, ma dalla 2a serie non riuscirai a staccarti dalla poltrona.
Ciao
E' da un pezzo che voglio guardare 24,me la hanno consigliata in tanti!
Le mie favorite:X-Files(anche se si e' trascinata due stagioni di troppo)Star Trek T.O.S. e T.N.G,ma soprattutto la prima serie di Spazio:1999.
Il Day 1 di 24 è buono anche se IMHO non stratosferico.
In questi giorni sto guardando il Day 2, STREPITOSO!!!
Prima però devi guardarti il Day1 visto che ci sono dei collegamenti importanti.
OK!Ora sto divorando i cofanetti di Alias,appena finisco ordino 24!
Concordo in pieno!!! Assolutamente da vedere: una sceneggiatura e caratterizzazione del personaggio (e delle sue problematiche psicologiche) che nessun'altra serie ha.... ALTRO LIVELLO!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Fatemi Capire,ho visto che 24 ha parecchie stagione, ogni "Day" è una stagione????:confused:
si, ogni Day è una stagione di 24 episodi, uno per ogni ora del giorno.
Vi prego di rivedere le vostre posizioni su ALIAS...ha degli ottimi argomenti :D
OT:
ma di che parla 24?
io cmq al primo posto metterei HEROES
ora sto guardando LOST, ieri ho finito la seconda serie, sinceramente lo sto vedendo per inerzia..........
spero che alla fine ci sia qualcosa di veramente valido da farmi avere la risposta sul perchè è tutto così scontato.......mah! :rolleyes: