ma col pc che risoluzioni puoi impostare?Citazione:
Originariamente scritto da opera
Visualizzazione Stampabile
ma col pc che risoluzioni puoi impostare?Citazione:
Mi raccomando ricordati che per visualizzare i dvd a 1080i tramite le uscite component devi usare un programmino che disabiliti il macrovision altrimenti non partiranno.Citazione:
Puoi usare software tipo dvdidle o dvdregionfree.
si ma questo è il DIST, tu hai detto che è un tv pinamente indirizzato all'HD, se fosse davvero cosi avrebbero implementato l'hdmi ed anche il supporto ai 720p..Citazione:
Originariamente scritto da reset
Cmq Cosmo tu che hai xbox360 collegato, posso chiederti alcune cose a riguardo???:confused:
ci hai riempito le balle davestas.
senti ma ke te ne fai dei 720p quando hai i 1080i?Citazione:
Originariamente scritto da davestas
riguardo all'hdmi, ci vivremo senza
e lo dico anke io ke è pienamente indirizzato all'HD
vuoi l'hdmi? prenditi l'lcd senza fare storie però!
Citazione:
Originariamente scritto da djsolidsnake86
Bisognerà vedere se lo standard futuro sara sia 720p che 1080i.
Per cui "pienamente" non mi sembra il termine appropriato. Ad ogni modo il problema eventualmente sarà che se trasmetteranno in 720p non si vedrà na beata mazza tutto qui. Per il resto nulla da eccepire sul tv in questione e comunque non sono un patito degli lcd.
Ciao,permesso,mi introduco anche io...forse diventero' possessore di un 36" jvc,e leggo che opera si è messo a smanettare con il pc ed il crt in questione.Vorrei chiedere,puoi postare qualche screenshot??Sono curioso di vedere a 1080i 60hz cosa caccia fuori il bestia!!!
Ciao...
Per i miei screenshot mi devo organizzare, per il 36 pollici che vuoi acquistare ci sono già:Citazione:
Originariamente scritto da ector_stage0
http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=jvc
Ciao
Mi introduco forse a sproposito ma... la produzione del 36" pollici JVC è cessata esattamente l'anno scorso in questi giorni: io lo feci arrivare on-line dalla Germania ma purtroppo arrivò un esemplare difettoso e poichè non era più in produzione e l'assistenza italiana non mi dava nessuna garanzia di poterlo riparare gratuitamente o peggio ancora di trovare i pezzi di ricambio l'ho restituito e poi mi sono orientato verso il plasma Panasonic della serie 500. Di quella amara esperienza (l'avevo cercato in tutta Italia arrivando mezz'ora dopo che l'ultimo esemplare disponibile era stato venduto) mi è rimasto però il suo tavolino dedicato.....:(Citazione:
Originariamente scritto da ector_stage0
Se ne sono accorti anche alla JVC che questo televisore tira.
E' stato aumentato di 100 euro.
Ora costa 1199 mentre il p37 l'hanno portato a 999.
ragazzi una domanda:
fornendo al JVC un segnale component 576P,il segnale viene riscalato dal D.I.S.T?
rimane PURO 576P a 50 50HZ?
saluti
No, i segnali progressivi non vengonoprocessati dal dist...
Lorenzo.
....questa si che è una ottima cosa.....
vale anche per il modello precedente(32p37)?
saluti
spero ke tra martedì e giovedì mi arrivi!
Si.Citazione:
Originariamente scritto da hal-9000
Lorenzo.