Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, visto e provato ieri sera al MW di Cagliari, premetto che è stato solo estratto dalla scatola e acceso, senza alcuna regolazione: con segnale digitale terrestre (canale 5) mi è parso abbastanza buono, non posterizza e per me che ho appena receduto da un sam è già abbastanza. Collegato in component con filmato hd di panasonic di fianco al 37pv500 faceva il suo onesto lavoro, certamente il 37 per via dei pixel più piccoli aveva maggior dettaglio e tridimensonalità, e lo faceva sfigurare; a parità di pollici rispetto a sam s5h, pio 436 rxe, hitachi pd5200, è ottimo, ma non è giudicabile più di tanto per via del filmato hd, tant'è che poi il commesso ha fatto girare su tutti i plasma lo stesso filmato hd entrando in svideo ed il "vecchio" pa50 stava al pari. Attendo di poterlo giudicare con un dvd con scene scure, controluci e penombre. Esteticamente ha fatto un passo avanti rispetto al pa50, ma ben lontano dalla qualità e ricercatezza del pv500. Ciao, a presto. Roberto.
-
Si, proprio sopra le tre scart.. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da hideoshi
Ma è vero che ha 2 ingressi HDMI?
Si:)
Ciao!
-
VISTO: è veramente brutto :cry: (parere personale) il pv500 è molto più bello e dato che:
1 ero stufo di aspettare;
2 DEVO metterlo a parete;
3 almeno sia bellino esteticamente;
4 volevo le casse integrate;
5 non avevano il pv500.
sono uscito col pio nuovo almeno la belva :) è contenta è bellissimo.
ciao
-
Per chi sa il norvegese....
...Panasonic TH-42PV600....
http://hjemmekino.no/database/tvinfo.aspx?katalognr=268
-
Citazione:
Originariamente scritto da franne
....
2 DEVO metterlo a parete;
...
4 volevo le casse integrate;
...
2 Beh.. anche il PV60 puoi metterlo a parete
4 Le aveva anche il pana..
Cmq, bell'acquisto, compliments..
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Dimenticavo: a circa 3350 euro al cambio odierno (8 corone = 1 euro)
-
quali sono le differenze fra il PV60 e il PV600 (ci sono anche altri modelli della serie 6?)
-
Visto al MW il 42PV60:
-Estetica =delusione!!! Mi sembrava meglio in foto, non paragonabile al PV500.
-Immagine =non giudicabile. Era collegato in S-Video e riproduceva un orribile demo della samsung in sd.
Rimandato!!! Per adesso mi tengo stretto il mio caro 37PV500 ed aspetto di rivederlo con più calma ed in un altro contesto.
-
Buonasera a tutti ,
non ho fatto in tempo ad andare da MW , ma da domani dovrebbe essere visibile nei negozi E..O qui a Roma a 2199 euro e il piedistallo a 119 euro e non 159 euro come da MW .
Ciao
Giovanni
-
buona sera, ho avuto modo di vederlo per 5 minutri in un negozio e premettendo che il commesso mi ha detto che aveva impostazioni di fabbrica e che era collegato alla tv analogica come pure il pv500 ed il pio 436xde accanto lo commento così rispetto agli altri due:
estetica= abbastanza deludente (+ bello e rifinito il pv500)
qualità video= inferiore come definizione e come naturalezza di colori
ovvio, non è così che si può giudicare un plasma, ma visto che erano tutti e tre nelle stesse condizioni.......un pò di delusione l'ho avuta!! inoltre, per me non è da trascurare come un televisore tratta i segnali di bassa qualità, visto che normalmente lo uso con questo tipo di segnali....
-
...non grandi entusiasmi al momento...:(
Domani vediamo se riesco a farmi un'idea
Certo è che questo nuovo modello sembra troppo costoso per essere paragonato alla seria PA50 e (per il momento) non riuscire ad intaccare la serie PV500 (sarebbe stato un suicidio il contrario ;) )
Solo un breve commento sulla disponibilità, con un apparente canale privilegiato per l'Italia di questi prodotti Panasonic.
Anche la serie 37PV500 sembra essere rientrata in normale disponibilità.
Una volta tanto che la Germania arriva dopo di noi mi fa piacere poterlo segnalare (soprattutto a chi interessa vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto:D )
Ciao
Damiano
-
visto oggi a chieti!
esteticamente un pò deludente, collegato in s video con contrasto al massimo, nitidezza e luminosità al 50% non faceva una grandissima figura rispetto al pa 50 che gli stava a fianco.
Ho chiesto del 37 e qui la felice sorpesa ordinabile a 1890 €.
Credo comunque che regolato bene e collegato meglio con una fonte adeguata, a questi prezzi sia da valutare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dazed
visto oggi a chieti!
esteticamente un pò deludente, collegato in s video con contrasto al massimo, nitidezza e luminosità al 50% non faceva una grandissima figura rispetto al pa 50 che gli stava a fianco.
Ho chiesto del 37 e qui la felice sorpesa ordinabile a 1890 €.
Credo comunque che regolato bene e collegato meglio con una fonte adeguata, a questi prezzi sia da valutare.
il 37pv500 a 1890? dove?:D
-
in tutti i mediaworld d'italia!
attento però sto parlando del pv60.;)