sono orientato sul 37wl58p..da CHL costa 1893 euro
Visualizzazione Stampabile
sono orientato sul 37wl58p..da CHL costa 1893 euro
Era proprio godibile senza strani artefatti e cose del genere? mi piacerebbe proprio vedere questa tv perccato che non si trova!Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
i miei occhi gridavano gioia ! altroche !Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
Le differenze sono le medesime anche tra i 37, l'elettronica dovrebbe essere uguale su tutti i modelli della stessa serie.Citazione:
Originariamente scritto da sedinho83
Una differenza non evidente e' che i 58p sono piu' bassi dei 56p. Il 37 e' 5 cm piu' basso. (67 contro 72).
Se cerchi bene lo trovi a prezzi piu' bassi di CHL , dove e' in arrivo da piu' di un mese e chissa' quando arrivera'.
si infatti! lascia perdere CHL... troppo caro....
mi mandate un pm dove costa meno? ho cercato un po ma nn ho trovato niente :D
a me mi sembra che in rete il prezzo piu basso sia sui 1700 euro che guardacaso e lo stesso prezzo del Plasma panasonic 37pv60 quindi al momento sono molto indeiso tra il Toshiba e questo Plasma. costano anche uguali quindi e solo una scelta di tecnologia...
1700 euro per il 37wl58p dove l'hai trovato ?
cmq in questo tread di certo il consiglio che possiamo darti é uno solo e nn é tecnologia plasma! ;-) ;-)
Beh certo in questo tread siete un po di parte ;-) stessa cosa vale per il tread del Panasonic ;-) sei fai una ricerca sul web il 37wl58p lo trovi facilmente a circa 1750 che sono ancora un pochino troppi per me. sono davvero indeciso tra questi due modelli. c'è qualcuno che li ha visionati entrambi? (Toshiba 37wl58p e Panasonic 37pv60 )
Beh direi che piu' che di parte, da queste parti si difende l'investimento:D
Poi, io un plasma ed un LCD (notare il maiuscolo:cool: ) non li ho mai confrontati, sono troppo diversi.
Sempre di parte: collegare il pc in modo nativo e in presa diretta (1:1) da' sensazioni a chi col pc magari ci va anche a letto.
Dall'altra parte: passare la giornata lavorativa con il patema di trovare il logo di Italia 1 impresso sul TV spento alla sera ... puo' essere un piacere.
A parte gli scherzi, i gusti sono gusti, e ognuno sceglie da che parte stare
In ultimo: se mi propongono uno scambio cashless con un pio50fde ... :muro: non e' che sto troppo a pensare alla religione.
Purtroppo il plasma ha questo problema deello stampaggio di loghi e immagini fisse pero sarebbe bello sapere la realtà di qeusto problema. sento gente che parla di stampaggio momentaneo e solo dopo diverse ore i visione. in tal caso non è poi cosi fastidioso. Se invece esiste il problema dello stampaggio permanente le cose sono molto piu gravi. A suo favore il plasma ha pero la resa con segnali SD anche s sento utenti qui sul forum soddisfatti del Toshiba con decoder sky...
Ciao a tutti
anch'io sono in procinto di prendere un toshiba.
Dopo lunghe ricerche ho trovato questi:
37wl58p a 1870 su expo.it
42wl58p a 2507 su pixmania
però mi pare di capire che i 1870 per il 37 sono molti?
Ma dovè che si trova a 1700?
Potreste essere più precisi?
Purtroppo gli euro non cadono dal cielo (:cry: semmai evaporano in cielo:cry: ) aiutiamoci a spendere il meno possibile....
Potreste fare nomi e cognomi? Tanto per evitare un ammasso di posta personale con sempre le stesse domande?
Grazie infinite a tutti
quando ho detto 1700 ho detto un inesattezza. in rete si trova a 1775...
molto semplicemente, per trovare il prezzo usate www.trovaprezzi.it, inserendo la sigla modello (es. 37WL58p).
Ciao a tutti, dopo aver letto questo tread sono curioso di vedere di persona questo Toshiba 32WL58P. Ma non ho capito bene, guardando i vari siti, qual'è l'altezza. Ho visto 55 cm, ma comprensivo di piedistallo? E possibile che non ci sia il prodotto sul sito italiano? Dove lo posso trovare a Milano o in Brianza?
Grazie