Superquoto :DCitazione:
Originariamente scritto da mark2x
Visualizzazione Stampabile
Superquoto :DCitazione:
Ma è già arrivata seconda e quanto altro bisogna attendere, forse che la Grande Punto diventi ancor di più un modello meglio messo a "PUNTO"...Citazione:
Originariamente scritto da acris
La battaglia si gioca pure su questo!
Ciao
Rino
Io comunque riguardo alla PUNTO farei un piccolo sforzo e mi comprerei una CLASSE A. Non dista poi di molto a parità accessori mi pare :)
Il mio vicino dopo 5 anni l'ha venduta disperato per i continui ed esosi interventi ..........Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Saluti
Marco
Bhe le auto sfig*te capitano a tutti mi spiace :(
Comunque dicevo la nuova serie ;)
Oh, ma com'è che le auto sfigate sono tutte Mercedes? :DCitazione:
Io invece, a parità di prezzo, prenderei questa:Citazione:
http://autoblog.it/uploads/aston_mar...de_concept.jpg
:D :D
Dai AMG, sai bene che sono distanti come target!!
Erano interventi di normale amministrazione, ma pagati 4 volte rispetto alla concorrenza, anche questo e' da considerare a maggior ragione per un'utilitaria .....Citazione:
Citazione:
ti superquoto!!!
ma questa è la nuova fiat sedici o l'alfa brera??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
La prima..........................................Citazione:
Originariamente scritto da acris
Tra l'altro, di là, sei off topic, visto che non si dovrebbe parlare di Jag!:D:D:pCitazione:
Non spammate anche questo 3ad, dai!
Ciao
Non ho sentito bene!:DCitazione:
Originariamente scritto da rinorho
Ford, avrebbe strapagato Alfa Romeo, ma Romanuccio nostro ha preferito regalarla o quasi a 'Gnello. Risultati? Sotto gli occhi di tutti. Quando si finisce nel baratro, è durissima risalire.
BMW (o Audi, o Mercedes), in Europa, vende il quadruplo di Alfa Romeo (se considerassimo i dati globali, per Alfa i risultati sarebbero ancora peggiori).
Me ne assumo la piena responsabilità :D :DCitazione:
Originariamente scritto da erick81
...ma almeno una bella macchina doveva starci nella discussione no? (ç:_=?°**§ééI?L;çJ*éP°*é)
:D :D
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Secondo me a furia di "scrivere" post a dismisura (basta leggere la tua media giornaliera), hai perso la sana abitudine di leggere quelli degli altri.
Si parlava delle concorrenza interna, al tempo anche se Alfa andava malissimo aveva poco a che fare con FIAT!
Quando si finisce nel baratro è durissima risalire, anche quando si può sventolare di avere a listino l'auto più venduta d'Europa esclusivamente per meriti del prodotto, proprio perchè esitono quelli che nascono con i paraocchi!
Ciao
Rino
Mi spieghi questa frase???Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
e rileggio il mio post sulla classifica e dimmi cosa ne pensi... http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=122