ma no, in base a ogni uscita si decidono i settaggi che poi rimangono memorizzati. tranquilliCitazione:
Originariamente scritto da biancoverde
Visualizzazione Stampabile
ma no, in base a ogni uscita si decidono i settaggi che poi rimangono memorizzati. tranquilliCitazione:
Originariamente scritto da biancoverde
Grazie per l'illuminazione. Allora sono io che sono impedito!!!Citazione:
Originariamente scritto da tartarus
ragazzi ma ho scaricato il manuale di questo lg e noto che non è fornito i supporto da tavolo? mi sembra strano visto che si stava parlando della differenza tra le due versioni proprio per il supporto girevole o meno
sul lg 32lx2r c'è il supporto girevole.
Confermo.Citazione:
Originariamente scritto da hellas
Forse non è indicato nel manuale in quanto non è un accessorio a parte ma una parte integrante dell'LCD.
In effetti nel manuale il supporto da tavolo è indicato come opzionale, ma nella confezione il supporto era addirittura già montato nel televisore. Nella confezione ci sono anche tutti i cavi indicati nel manuale stesso.Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
purtroppo il dvi-vga fornito con il televisore ha lo stesso sesso del cavo vga che ho comprato per il 360. Appena recupero un gender-changer vi faccio sapere se il televisore aggancia il 360 sull'xbox.Citazione:
Originariamente scritto da hellas
comunque sui segnali progressivi in hd la tv si comporta bene.Meno sugli altri segnali, ma credo di avere delle "sorgenti" abbastanza scarse (la qualità di riproduzione di dei DVD del 360 è scarsa come quella di windows; per intenderci vedo meglio i divx riproducendoli dal pc collegato in vga al televisore, che i dvd riprodotti con windows/xbox360)
Ragazzi oggi ho avuto per la prima volta la possibilità di vedere l lg 32lx2r all opera. sono rimasto impressionato ma negativamente. sul modello da 26 pollici con una partita sky si vedevano degli strani puntini che andavano e venivano e la qualità del segnale non era un ganchè cosa che non succedeva su altri televisori li a fianco (forse poteva essere qualcosa che non andava sul cablaggio?) dopodichè ho viso all opera il modello da 32 con una trasmissione satellitare ( La vita in diretta RAI2) e non era male pero paragonato ad alcune tv vicine non c' era paragone: un philips del quale non ricordo il modello ma non di certo in 9830 e sopratutto il samsung m61 che forniva immagini nettamente superiori. adesso sono ancora piu indeciso su cosa sciegliere. Poi ci sono rimasto male quando ho visto la sezione dedicata ai plasma. con i segnali a bassa definizione non c' è paragaone offrono una qualità dell' immagine notevolmente superiore. peccato che non li facciano della misura che serve a me (32 pollici) e che con il mio budget (1500 €) non ci siano modelli hd ready
Questo mi sembra ottimo:Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
http://www.hdtvitaly.com/catalog/pro...roducts_id=126
Qual' è il problema nel riprodurre dvd sulla 360? Se ti scatta è perchè la console deve essere settata a 50 hertz e non a 60. Può darsi anche che il lettore sia difettoso se non risolvi in questo modo.Citazione:
Il problema era (è) la scarsa qualità dell'immagine quando riproduco i dvd collegandolo all'lx2r in component, dico era perchè ieri sono ho comprato il gender-changer e l'ho collegato in vga; collegato in vga i dvd si vedono molto bene e vengono riprodotti a 640x480 a 60hz.Citazione:
Originariamente scritto da Master Silver
Purtroppo con il collegamento in vga si perdono tutti i filtri digitali in primis l'XD engine, quindi l'immagine ha colori più smorti.
Diciamo che ho lo stesso problema (non così marcato) con un lettore yamaha s540 collegato sulla scart in YUV (o in RBG, non cambia comunque molto); dite che se compro un lettore migliore con upscaling risolvo?
Naturalmente ho già provato a disabilitare tutti i filtri che potevo durante la riproduzione usando il component.
Hai riscontrato un problema analogo con i giochi? L' entità del problema è trascurabile o significativa? C' è modo di ovviare ai colori smorti? Impressioni generali sull' uso di xbox 360 con questo tv?Citazione:
Troppe domande :doh: Grazie :)
Per i colori smorti sulla VGA è facile ovviare, basta impostare l'uscita della console a 1280x720 ed il risultato torna quasi uguale al component (l'impressione è che il VGA a prescindere dai filtri sia meno "scuro" del component). In pratica settando a 1280x720 il televisore può elaboarare il segnale quindi ti ritornano solezionabili l'XD-Engine ed il resto dei filtri digitali.Citazione:
Originariamente scritto da Master Silver
I dvd si vedono bene anche se non hai a disposizione i vari filtri in quaanto l'xbox 36quando collegato in VGA manda il DVD a 640x480 60Hz e per qualche oscuro motivo (mia ignoranza) il televisore è impossibilitato ad attivare l'XD Engine.
Magari provo a comprare un DVD che faccia l'upscaling a 720p e vedo se il problema della visualizzazione dei DVD permane anche in HD. Purtroppo il mio lettore DVD è si progressivo ma esce a 525p, risoluzione non prevista dal televisore in oggetto.
Per quanto riguarda la resa con l'xbox 360 è buona; non sò che dirti visto che prima usavo un CRT Panasonic con il collegamento in composito (che devo dire si vedeva abbastanza bene), quindi non è che sia esattamente un confronto molto equo ;)
Ciao ragazzi,
vi chiedo gentilmente se per MP mi potete indicare dove l'avete comprato, a che prezzo e come vi siete trovati col venditore nel caso abbiate eseguito l'acquisto on-line...
Vi ringrazio a tutti.
Ciao
Simo
Sono indeciso tra LG 26LX2R/1R e il Thomson Intuiva da 27"... consigliatemi!
L'utilizzo sarebbe a 360°: tv, dvd, divx, pc e xbox 360.
A favore di LG 26LX2R:
- PIP (per me molto importante vista la quantità di cose da collegare)
A favore del Thomson:
- un pollice in più
- risoluzione nativa a 720p
Ma le connessioni DVI/HDMI del LG 26LX2R sono HDCP?
Con l'xbox 360 è possibile ad esempio selezionare una risoluzione di 1280x720 1:1 con delle bande nere senza che intervenga lo scaler?
Il prezzo migliore per il 26LX2R che avete trovato a Roma?
ordinato giovedì 9 di pomeriggio alle 14e30.
spedito giovedì 9 di pomeriggio alle 17e55.
trasparenza totale.
arrivato a casa tramite corriere ups, perfettamente impacchettato, martedì mattina alle 9e30, previa telefonata effettuata dal corriere per chiedere conferma dell'indirizzo.
martedì sera son tornato a casa e l'ho programmato e "fatto mio" con regolazioni personalizzate.
che dire.. ottimo acquisto, 1200 € tutto compreso, grazie a chi me lo ha consigliato. nessun pixel bruciato, garanzia lg italia.
:p